Anticipazioni trono di classico del 25 Febbraio 2014

12

 

QUI TROVATE L’AUDIO DI QUANDO ALDO HA SCELTO ALESSIA

PTT-20140225-WA0012

 

“PROPRIETA’ INTELLETTUALE DI PITYLACAPESSA,CHIUNQUE VOLESSE RI

PORTARE QUESTO SCRITTO DEVE CITARE LA FONTE CON LINK DIRETTO AL SITO..,http://www.ilvicolodellenews.it/ QUALSIASI SITO,BLOG O FORUM CHE RIPORTERA’ IL CONTENUTO DI QUESTO ARTICOLO SENZA CITAZIONE DIRETTA DEL VICOLO SARA’ SEGNALATO AL GESTORE E SARA’ RICHIESTA RIMOZIONE IMMEDIATA DEL POST”

RESOCONTO DELLA CAPA

Non sarà facile ricordare tutto, visto gli eventi di ieri che sembravano voler finire in un modo mentre poi per fortuna sono finiti in un altro.

 

Dopo ben 3 ore di viaggio e di attesa (ma tanto quando vado io non va mai tutto liscio, a me Fantozzi me fa un baffo)causata tra l’altro da problemi di luci (io pensavo di petali ahahahah)eccoci all’inizio della puntata.

 

Ci fanno prima vedere un video fuori onda, dove si vede Aldo uscire dalla puntata per andare a sentire cosa ha da dirgli Alessia, qualcuno gli dice che si arrabbierà e lui già lì comincia a piangere, poi arriva lei e gli dice che Gianfranco era un amico dal quale ha accettato delle attenzioni ma niente di +. Aldo va subito in tilt, comincia a piangere e a dirle che tutti ma PROPRIO tutti potevano fare una cosa del genere ma non lei!Lei non doveva proprio farlo!Lei sarebbe stata la sua scelta la prossima settimana, per lui c’è sempre stata solo lei! Lei gli dice che la cosa è avvenuta a novembre quando tra di loro ancora non c’era nulla, poi le cose si sono evolute, lui si offende dicendo “per te non c’era nulla”, lei lo tira, lo prende, gli si butta addosso mentre sono seduti sul divano, prova in tutti i modi a cercarlo di convincere che non c’è stato nulla con l’altro ed ad un certo punto gli dice: ma non lo capisci che ti amo! Lui se ne va, la redazione lo fa sfogare, continua a piangere e lei rientra nel suo camerino, lui scocciato dice: ma avevo chiuso la porta perché l’avete fatta entrare? Lei continua a pregarlo di crederle, di credere ai suoi sentimenti, a loro, lui niente non si smuove nemmeno a pagarlo. Finisce con i due che piangono uno da una parte, una dall’altra. Di sottofondo la canzone LA NOTTE DI ARISA (suggestiva tanto), ed una dei tenorili IL VOLO ma non chiedetemi quale.

 

Inizia la registrazione e Maria dice di voler iniziare da Aldo.

Fa scendere Emanuela che arriva già piangente e dice di volersene andare, e non capisce perché l’ha illusa così. Lui le dice che è dispiaciuto e non voleva far soffrire nessuno, ma che quando le aveva detto di aver avuto un colpo di fulmine non era riferito a lei ma ad Alessia e che non le ha mai fatto pensare diversamente. Lei prende e se ne va.

 

Tutti sono attoniti in studio e non sanno che vuole fare Aldo. Lui è molto triste, dice che è stato deluso, ha dato fiducia ed è stato tradito, capìta e lui c’ha provato ma nella vita tutto serve per imparare. Maria cerca di indagare e capire se per lui la storia è chiusa e lui fa credere proprio di sì. Poi parte un rwm in cui Aldo prima della puntata parla con la madre del suo rivale, e la signora gli ripete + volte che essendo un bravo ragazzo non vuole che si prenda una fregatura e che il figlio era fidanzato con Alessia fino a poco tempo fa, che lei si è presentata ad Ancona anche il giorno 15 e che sta lì solo per acquistare notorietà. Aldo è affranto, un po’ innervosito saluta la signora che non voleva + attaccare il telefono, dice alla redazione che non può non credere ad una donna grande che non avrebbe motivo di dire certe cose per pura cattiveria.

 

 

In studio Maria dice che Alessia sopravvenendo alle regole del programma  in settimana ha chiamato Aldo che però ha subito riattaccato ed avvisato redazione. Poi la redazione dopo qualche giorno la richiama e le chiede di venire in studio a registrare un video che faranno poi vedere ad Aldo. Fanno vedere Alessia che parla con Raffaella e dice che non sa + che fare per sistemare le cose, lei è innocente e se Aldo ci tiene a lei e ripensa a quello che c’è stato tra di loro, che hanno provato insieme e a tutto il percorso saprà cosa fare, altrimenti pazienza lei + di questo non potrà fare. Poi esce la scritta che la redazione ha fatto vedere il tutto al bel catanese che però si è rifiutato di incontrarla.

 

Si torna studio e Maria dice di voler far entrare Alessia ma Aldo fa il gesto con la mano come per dire: se proprio devi, altrimenti per me può anche non entrare… la  fanno entrare, i due nemmeno si salutano, lui non la guarda nemmeno in faccia.

Scende il silenzio, nessuno sa che dire. Maria dà la parola ad Alessia che comincia a ribadire nuovamente che con questo Gian non c’è mai stato nulla se non l’accettare un corteggiamento che tutti avrebbero accettato visto la giovane età. Aldo si spazientisce e le chiede di essere sincera perché non crede che ci sia stato solo questo. Anche Maria le chiede + volte di esserlo ma la ragazza non cambia mai versione. Dice a Maria di chiedere a quest’uomo di descrivere l’entrata di casa sua o la camera da letto se veramente è stato con lei, ma intervengono Gianni e Tina, dicendo che può anche essere andata altrove a trascorrere il suo tempo con lui…i due sono allibiti da tanta ipocrisia e di come lei abbia preso in giro tutti: pubblico, redazione, lui e loro. Il pubblico non ci sta e si ribella facendo vedere che crede alla ragazza che ora è messa sotto processo da tutti. Anche gli altri tronisti non credono che lei sia vera, soprattutto per via della telefonata della mamma. Caterina è la prima ad intervenire e dare addosso ad Alessia e si becca buuuu improponibili e giustissimi.

 

Maria propone ad Alessia di chiamare in diretta questo presunto ex, ma lei si rifiuta, si dice stanca di tanta cattiveria, avvilita e promette che una volta uscita di lì gliela farà pagare a caro prezzo. Maria dice che vedendo lei le viene da credere in lei ma vedendo Aldo le viene da capire ad Aldo.

 

Alessia esce dagli studi arrabbiata e in lacrime! Tina continua imperiosa con le sue accuse e tutti in studio sembrano volerle credere (non la maggior parte del pubblico), finchè non si mette a litigare con una ragazza che continua imperterrita a difendere Alessia, e la discussione si fa talmente accesa che Maria fa intervenire in prima persona la ragazza per dire la sua. Lei comincia col dire  che l’orgoglio non porta a nulla e che nella vita bisogna seguire i sentimenti, al che il Palmeri interviene dicendo che non è questione di orgoglio ma di non potersi + fidare di lei e quando manca la fiducia in un rapporto viene a mancare proprio tutto.

La diatriba continua per un po’ (inutile mi dilunghi visto che è stato spiegato ampiamente ciò che è successo) finchè Maria annuncia che Aldo oggi ha deciso di abbandonare il trono.

 

Nel frattempo rientra Alessia, prende una sedia e si mette davanti a lui per parlare. Gli prende il volto tra le mani e gli dice TI PREGO andiamo via di qui, chiariamo fuori io e te, ti dimostrerò quello che provo e che per me sei l’unico. Lui non si fa convincere, lei prova a prendergli le mani ma lui la scaccia via infastidito, a questo punto Tommaso comincia ad insinuare il dubbio che forse la mamma ha parlato per sentito dire dal figlio e non perché ha visto veramente con i suoi occhi che i due stavano insieme, che forse una mamma tende a proteggere il figlio anche quando non si hanno certezze e così insiste affinché venga chiamato questo tizio tanto che alla fine Alessia esce e va a chiamarlo. Aldo subito la segue e le dice di starsene buona perché deve parlarci lui, in quel momento c’è venuto un po’ da ridere perché lei non voleva dargli il cel e lui la tirava per stare indietro e far parlare lui, lei gli dice MI FAI MALE  e lui MA CHE DICI?NON TI STO FACENDO MALE SCANSATI.

 

Lei chiama questo e lui le riattacca e poi spegne il cel. Poi dà il numero a Raffaella e lo chiama lei e lì risponde, e comincia a dire la sua versione dei fatti.I due sono stati insieme, in teoria si sono messi insieme la sera del suo compleanno il 15 novembre (o il primo?CErto il 2 sarebbe stato + azzeccato) dove si sono scambiati il primo bacio. Rientrano a parlarne in studio, questo si impappina + volte, non ricorda + le date, gli avvenimenti, lei lo minaccia di rovinargli la vita, la redazione prende Alessia e la mette su una sedia dicendole di star buona perché il tizio minaccia di non voler + parlare con lei presente. Insomma alla fine non si capisce + niente, lui non sa nemmeno parlare sbaglia i congiuntivi in maniera ignobile, Alessia si rialza e si va a sedere sulle gambe del Palmeri che però continua a scacciarla ma stavolta non riesce a togliersela da dosso.

 

Ad un certo punto Maria dice a sto tizio: scusa se te lo dico ma tu che persona sei se permetti alla tua ragazza di baciarsi con un altro? Tutti ovviamente ad applaudire. Poi lui dice di averglielo permesso perché lei aveva promesso di non baciarlo, poi una volta visto il bacio l’ha lasciata. Erano d’accordo che lei avrebbe fatto 2 copertine e poi sarebbe tornata da lui. Tutta la storia non regge + e se ne comincia ad accorgere pure Aldo che è sempre + confuso.

Maria dice al tizio se ha provato a fare domanda per partecipare a U&D,lui dice sì ma tanto tempo fa, eppure a Maria risulta che lui lo abbia fatto anche a novembre. Alla fine non c’è + nulla da dire e riattaccano il telefono. Maria chiede ad Alessia perchè questo è così arrabbiato con lei, che cosa vuole realmente? Lei dice che vuole farsi un bagno di notorietà e conquistare qualche copertina altrimenti non si spiegherebbero le tante bugie che ha detto.

Aldo Chiede ad Alessia di fargli vedere i messaggi precedenti a questo periodo che si sono scambiati su whatsapp, LEI NON NE HA perché l’iphone va aggiornato continuamente e proprio quella mattina ne aveva fatto uno, gli dice però di essere disposta a fare un back up…lei si riavvicina a lui e stavolta tutti tifano per lei tranne Gianni e Tina.

Lo prega ancora: andiamocene fuori, ti toglierò tutti i dubbi che ho, vivimi fuori, mettimi alla prova, che ti costa venire a cena solo con me, che ti costa???? Lui la guarda e le dice: MA SEI PROPRIO SICURA DI AVERMI DETTO TUTTA LA VERITà? Si riaccendono le speranze negli occhi di Alessia e di noi tutti e alla risposta affermativa di lei lui si lascia andare le prende il viso tra le mani e la comincia a baciare con passione, con speranza, con liberazione, con TUTTO L’AMORE CHE HA SEMPRE PROVATO PER LEI.

Poi i due si alzano sempre attaccati e cominciano a ballare, gli lanciano petali addosso, comincia la musica, il pubblico è in visibilio per la neo coppia ma i due non hanno occhi per nessuno se non per loro stessi..sboccia l’amore in tutto il suo splendore! I due finiscono di ballare, Aldo va ad abbracciare molto forte Maria, anche Alessia, poi redazione, i tronisti rimasti e Tommaso dice: E’ STATO UN ONORE STARE VICINO A TE QUI…poi qualche signora del pubblico che li ferma, Alessia che dice: MIO MARITO NON MI LASCIA NON RIESCO A SALUTARVI …poi se ne vanno felici come non mai. Nel frattempo Tina e Gianni se ne vanno fuori dallo studio perchè non d’accordo con la scelta fatta e Tommaso gli dice di rientrare che sarebbe giusto portare un pò di rispetto.

Per noi finisce qui, ma per Maria purtroppo no, e dopo 1ora e mezza di registrazione (e stiamo ben a 4e mezza tra questa ed attesa) si comincia la seconda parte.

 

MENTRE TUTTI STIAMO ANCORA PENSANDO AI DUE RAGAZZI SUPER INNAMORATI USCITI DI Lì, e TUTTO IL PUBBLICO MORMORA, Maria passa agli altri troni, e fa scendere tutte le corteggiatrici.

Maria chiede a Flavia se credeva ad Alessia e lei risponde CERTAMENTE, anche se non ho condiviso alcuni suoi atteggiamenti, dice pure di aver pianto tanto dietro le quinte. Poi chiede a GErmana che dice di essersi ricreduta e di crederle. 

Si parte da Marco e Fanno vedere l’esterna con Chiara in primis. I due si incontrano in un parco, lei gli fa conoscere una persona importante cioè il suo cane, giocano un po’ con lui, poi chiacchierano, lui dice di essere stato bene con lei.

Poi parte l’esterna con l’altra ragazza, lui le dice di averla portata in esterna perché somiglia alla Canalis (ma dove???Marcuccio bello, un paio di lentine ti doveva regalare la tua pagina, bisogna che glielo dico a Sara), parlano del + e del meno, sono seduti ad un tavolino all’aperto, lei è romana e gli chiede se gli piace il suo accento e lui risponde il tuo sì…poi alla fine quando si salutano lui le dice SEI ALTA PERò. In studio Maria le chiede se le piace Marco e lei risponde di sì, gli piace anche il suo modo di vestire molto originale (menomale che oggi c’ha risparmiato quelle scarpe orribili alla Dalmata della carica dei 101 che aveva la volta scorsa che sono andata). 

In studio Maria prende in giro bonariamente Marco per quello strano complimento sull’ altezza, poi dà la parola a Rosy che lo attacca e Marco inizia a rispondere piccato dicendole che nessuno le ha chiesto consigli quindi si facesse gli affari suoi, interviene anche Tina dicendo che si aspettava che uscisse fuori il suo vero essere e che ora già sta iniziando, Maria lo difende.

Si passa a Luca…il ragazzo è molto simpatico. Fa l’esterna su un divano con Luce, prima giocano ad un videogioco mi sembra e poi parlano di come sono fatti e i loro gusti, poi lui le chiede se è una che vuole andare ad Ikea o no, Lei ovviamente è una che ci va ma rimane un pò dubbiosa nel confessarglielo capendo al volo che a lui non piace andare a fare questo tipo di compere così in modo furbo gli dice che la casa l’arrederà lei da sola.

In studio Maria gli chiede se è stato bene con lei, lui risponde di sì anche se ora sono solo esterne di conoscenza, idem per Marco.

 

Si passa alle esterne di TOMMASO

Flavia gli fa una sorpresa e lo invita a Viareggio da lei. Lo porta al negozio dalla madre, la signora è contenta di conoscerlo e gli fa i complimenti, gli dice però di non tirare troppo la corda perchè conosce la figlia e quando si stufa poi chiude del tutto. Poi vanno dal fioraio a prendere un pensiero per la signora e glielo portano. Poi Vanno a fare una passeggiata al mare, si abbracciano e lui le dice essere stato veramente bene con lei e poi grande bacio!!!

Esterna con Germana: stanno su un prato, si coccolano, lei dice che non è normale che Flavia la volta scorsa gli abbia detto che vuole fare l’amore con lei, poi lui si bacia pure lei. Alla fine Germana chiede di stare un pò da sola con Tommaso senza telecamere.

In studio Flavia è arrabbiata per questa cosa ed inizia a battibeccare con Germana, diventa un pollaio perchè le due non smettono + e Tommaso le guarda divertito insieme a Gianni che pure se la ride sotto i baffi. Alla fine Tom gli dice: VI SIETE SFOGATE ABBASTANZA? TUTTO APPOST??? Flavia poi dice a Tom sottovoce che si è stancata e che deve arrivare ad una scelta che ormai i tempi sono maturi, Tom non risponde.

Finalmente Maria chiede con chi vogliono uscire i ragazzi in esterna, Marco vuole pensarci anche perchè la redazione gli ha segnalato una nuova ragazza che è di Reggio Emilia quindi delle sue parti che si chiama Beatrice, e Luca riporta Luce e la sosia di Teresanna (però mi sembra romana o giù di lì per fortuna)

E COME HO SEMPRE DETTO IO FINALMENTE è FINITA CON UN INIZIO!!!

RESOCONTO DI UN’ALTRA TALPA

Scelta più travagliata sofferta e travolgente non si era mai vista
d’altra parte con loro le emozioni non sono mai mancate  quindi poteva mai essere una scelta scontata e banale ?! ovviamente no !!(questi due adorabili folli ci hanno fatto penare anche ieri fino alla fine ) 
dopo ore di attesa fuori dagli studi … (per non parlare del viaggetto che ho fatto per essere li  a casa ancora scuotono la testa per quanto sono matta …vabbè sorvoliamo  ma vi garantisco che ne è valsa proprio la pena ) finalmente ci fanno entrare e prendiamo posto…..le corteggiatrici sono sedute ..tra loro c’è caterina mancano alessia ed emanuela……un signore annuncia che vedremo un video di quanto accaduto la scorsa puntata …….parte il filmato …un video struggente dove c’è aldo da solo che parla con qualcuno della reda …piange e dice che se esce qualcosa su di lei …su chiunque poteva accettarla ma su di lei no “se è cosi me ne vado dal trono”……vi assicuro che vi si stringe il cuore a vederlo e a sentirlo…..  poi parte l’immagine dove ale e aldo sono insieme a parlare( lui a pezzi lei idem) …lui con tanto di magone afferma che dalla prima esterna c’è stata sempre e solo lei
lui la scena si sposta tra i corridoi lui cammina la allontana lei le si pone davanti come a fermarlo ma lui niente va avanti lei lo prega ma lui ribadisce ..”da chiunque potevo accettarlo ma non da te “ e si chiude a chiave nei camerini…poi la fanno entrare e lui dice “avevo chiuso perche l’avete fatta entrare ..??”ale lo prega dice che è vero che lo conosce ma che non vi è stato nulla nulla tra loro….qst corteggiamento è avvenuto ottobre novembre (non ricordo bene ) era lusigata e perche con lui c’erano scontri …cerca di avvicinarsi ad aldo ma lui era fermo e piangeva e dice “quindi per te non c’era niente a novembre?..per me ci sei sempre stata tu dalla prima esterna quindi hai giocato??” e continua ad allontanarla tra le lacrime mentre lei sempre tra le lacrime cerca di farsi capire e comprendere …dice .io ti amo per favore mandami a fa..ulo…ma non voglio perderti…lui dice” vattene ..ti rendi conto che stavo per sceglierti?? non mi fido di te “ …(è commuovente preparate i kleenex ) …rimasto solo … afferma che non ha senso continuare senza di lei …
si torna in studio entrano i tronisti ….tommaso luca marco e infine aldo(vestito camicia bianca cravatta scura …..la giacca la mettera dopo qualche minuto …) ..maria dice partiamo da te aldo …fanno entrare emanuela maria la interpella lei piange dice che non ce la fa a parlare dopo quello che ha visto, aldo interviene molto pacatamente e dice che gli dispiace ma lui quando disse del colpo di fulmine intendeva che ci credeva ma non che lo avesse avuto verso di lei ..emanuela piange ed esce..fanno entrare alessia..lui non la saluta ne la guarda ..ale dice neanche mi guardi lui tace e continua a guardare davanti a se ….maria annuncia che ale ha contattato aldo fuori che ha tentato di parlargli ma lui ha subito avvisato la reda…….fanno vedere un filmato di ale che dice di aver trasgredito alle regole ..sa di aver fatto una cazzata si scusa con loro ma per lei era l’ultima possibilita per tentare di avvicinarlo ..ribadisce che non c’è stato niente con quel ragazzo ha capito di aver fatto una cazzata e che sta male perche sa che rischia e che forse ha perso aldo …
fanno vedere filmato dove aldo parla con la madr di qst ragazzo …si vede che aldo cerca risposte per avere una delucidazione della situazione……la donna dice che il figlio è un bravo ragazzo che stava non alessia ma che lei non vuole che soffra pure aldo perche bravo e bellissimo …(il senso delle parole di questa signora era assurdo ..)….aldo fa domande per chiarire chiede se lui era a conoscenza delle esterne che faceva con lui….ma la donna non è chiara dice che il figlio è un bravo ragazzo è ufficiale ….e qui grande palmeri “signora non mi interssa sapere di suo figlio ma di alessia ..”finisce la conversazione e lui amareggiate dice “non solo sono deluso ma ho anhce rabbia ..mi soni fidato avrei divuto essere piu attento invece ho perso e mi sono fatto male …..si impara anche da questo aveva un visino..preparate tanti kleenex perche veramente commuovete )…”non mi fido piùdi lei è andata male ma continuare senza di lei il trono non ha senso”
ale in studio spiega che qst la perseguita ormai con messaggi e telefonate ma che tra loro non vi è stato nulla se non un corteggiamento da parte di lui …aldo sembra triste con cuore a pezzi ma fremo nel dire che non la sceglie e che se ne va …ale continua a dire ma perche devi buttare vi atuto pecrhe ???dice maria non so come fare tommaso interviene e dice ma chaimiamo sto ragazzo parliamoci …(veramente ha cercato di aiutarli dicendo ad ale ma “senti questo ragazzo” ..e ad ale diceva di chiamarlo ..)…ale dice che tanto è inutile è la parla sua contro quella di gian …..aldo dice vabbe basta cosi …..ale esce piangendo ……tina gianni attaccano ale definendola falsa …il pubblico rumoreggia dicono tutti ma chiamalo…..tina attacca il pubblico dicendo perche difendevano alessia un aragazza prende la parola…è stta straordinaria ….ha preso le difese di alessia dicendo che merita le difese perche qst ragazzo è falso …attacca luce la corteggiatrice nuova dicendole ch parla lei che ha ricevuto dal gian rose e cena e..e poi parla di un certo sasha (ex under)che istiga gli amici di ale per le segnalazioni ed avere possibilita di entrare in studio e prendere un po di riflettori …dice ad aldo che o sceglie ale o va via non facesse come fantini 2 la vendetta ….e afferma che è stato il miglior tronista …lui dice ma come faccio a scegleire senza fiduciae con qst dubbi che non i vengono risolti..??la ragazza dice solo fuori te li togli i dubbi…..gli hai detto di non farti pesare il trono monte e tu non farle pesare questa…intanto finalmente la camma ci ha fatto la grazia di tornare con tanto di cellulare in mano nello studio …….dovevate vedere palmeri per quanto deluso come è uscito dietro le quinte da lei per sentire la telefonata haaha maria fa a raffaella aldo è uscito..seguite .. e la camma provava e il tizio non rispondeva ha provato raffaela e “miracolo” ha risposto .aldo appiccicato ad ale che diceva fammi sentire metti vivavoce ….. ale chiede visto che affermi di essere stato conme io vivo da due anni a casa …descrivimi casa mia un piccola particolare..quello devia e non risponde ale comincia a camminare avanti ed indietro…(che puntata mai visto nulla di simileahhahah) si avvicina ad aldo ma quello continua a fare muro …..ale è nera …dice io lo perdo (aldo)ma ti faccio un …….avete capito  … …maria fa mettere la telefonata in diretta ….e comincia a far domande quando vi siete conosciuti lui dice novembre ..ale risponde non è vero ad agosto..lui si corregge e dice…”si uscivamo insieme perche la sua amica è fidanzata con il mio amico”..ale annuisce…..noi stavamo insieme poi sono partito……ale nega ..poi qualcosa che riguardava i baci ad aldo ma non ho sentito bene…poi si parla che lui aveva una foto dove lei stava seduta sulle sue gamb…….aldo dice quella dove lei ha il vestitino bianco???si l’ho vista ….(ahhaha l’ha sempre controllata )parlano di capodanno che erano insieme e poi lei se ne andata via ..ale dice si eravamo in comitiva e poi me ne sono andata prima con la mia macchina ….e dice ma se stavo con lui come sostiene perche sarei dovuta andare con la macchina mia??che senso ha??…maria fa altre domande e lui vacilla……..da risposte diverse da quelle che la madre aveva dato ad aldo………aldo comincia a capire che tanto sincero l’ufficiale non è …la camma coglie al volo che lui sembra più morbido e si siede vicino a lui si avvicina …parla con maria sbaglia un verbo ……ale lo corregge ahhahah lui dice basta pure adesso mi correggi??…vedendolo piu disteso ….dice “eh scusa è che ho l’abitudine” …..anche nei momenti quasi tragici sono comici ……casa palmarota …maria chiede al tipo hai mai fatto domanda per partecipare qui…….lui tentenna e dice in agosto…parla anche di gf …(ma non ho ben capito tra noi si facevano pure i commenti )….maria dice qui pero risulta a novembre……..aldo comincia ad avere il quadro della situazione dice “sta storia mi sembra una barzelletta ..ale si mette davanti ..lui dice mi ha detto tutto sicura ???lei gli dice si…..e si avvicina e lo bacia li parte il bacio prima lui seduto poi lui si alza e continuano a baciarsi …che bacio non finiva piu il pubblico in delirio…….tutti in piedi i petali che scendevano ”io ero lontana sono una “talpa” in tutti i sensi quindi non ho visto bene  ma chi era giu ha detto che piangevano e si baciavano ……si sono baciati come se intorno a loro non vi fosse nessuno….  poi si mettono seduti e aldo dice che ha 20 anni e non vuole vivere d rimpianti e vuole viversela fuori ..sempre bella attaccata la camma non si staccava da lui ne lui permetteva che si allontanasse  hanno salutato tutti e lui non le mollava la mano …lei dice maria ciao aspetta che il maritino non mi molla la mano ..poi vanno e noi sentimo che dice andiamo a chiamare mia sorella…
che scelta ..hanno sofferto questa scelta loro e anche noi anche quelli che non tifavano per loro ..le flatom presenti erano emozionate quanto noi 
ps tina e gianni sono usciti perche non condividevano la scelta …..tommaso(chapeau ) dice “basta un po di rispetto ”..e poi durante il ballo tra ale e aldo ..qualcuna si è avvicinata per ballare con tom e lui ha declinato invito in quanto era un loro momento …

LIVE DALLO STUDIO

La nostra super Talpa è entrata alle 16:25 e subito hanno fatto vedere dei filmati di quello che è successo l’altra volta fuori agli studi e hanno fatto vedere un video di Aldo che piange e che è deluso e che vuole lasciare il trono perchè Alessia ha ammesso che perché alessia ha ammesso che ha ricevuto attenzioni dal ragazzo della segnalazione e dice che non ha senso continuare il trono

ORE 16:55 è INIZIATA LA REGISTRAZIONE

Sono entrati tutti i tronisti  si è iniziato da Aldo,scendono le corteggiatrici e Alessia è presente e non si salutano nemmeno e poi la redazione ha chiamato la mamma di Gianfranco il ragazzo della segnalazione,cosa ha detto ve lo scrivo appena la super talpa me lo scrive

Aldo ha scelto Alessia che ha detto si

la registrazione è appena finita hanno fatto vedere le esterne di tutti i tronisti

per quanto riguarda la scelta,in pratica poi hanno chiamato Gianfranco il ragazzo della segnalazione lui si è contreddetto ,Aldo non voleva sceglierla ma poi Alessia l’ha convinto e se l’è baciata da seduto e si sono alzati a ballare e sono scesi i petali sulle note della canzone di Chiara e Mika

IN AGGIORNAMENTO

DA PARTE DI  Klacelyn21

Premetto che è stata una puntata completamente fuori dagli schemi, dall’inizio fino alla scelta. Entriamo e Piero ci avverte che vedremo un filmato di quello che è successo tra Aldo e Alessia. Vediamo un Aldo in lacrime, per aver scoperto dei messaggi di questo Gianluca e un Alessia altrettanto in lacrime per lo stato d’animo di Aldo e per il fatto che lui vuole mandarla via. Alessia fa di tutto, gli si butta addosso e gli dice che lo ama ma lui sembra non voler cambiare idea.
Inizia la puntata entrano Gianni, Tina (oggi più bella del solito con un vestito celeste), poi i 4 tornisti, tutti vestiti in completo nero tranne Tommaso sempre in versione “sportiva”. Aldo e Luca con cravatta nera e Marco con papillon e pantaloni pinocchietto e delle calze (forse a righe bianche e nere). La prima che entra è una corteggiatrice di Aldo (non ricordo il nome) . Appena si siede non sa che dire e piange perché non capisce il motivo per cui lei è ancora lì a guardare lui che piange per Alessia. Lui dice che è sempre stato chiaro sin dall’inizio e che la scelta non sarebbe stata lei.
Entra quindi Alessia, vestita con jeans, camicia bianco/panna, scarpe e bracciale fuxia, entra e non saluta Aldo, lui non la guarda. Alessia guarda Maria e dice che non sa più che deve fare per fargli cambiare idea. Lui sembrava davvero intenzionato a mollare il trono senza una scelta, ma noi tutti sapevamo (e speravamo non fosse così).Tina e Gianni iniziano ad attaccarla duramente perché visti i messaggi di Alessia a Gianfranco (o Gianluca bohhh), non pensano stia dicendo la verità.Interviene una ragazza del pubblico che non volendo dice qualcosa ad alta voce per difendere Alessia, Tina la ascolta e inizia ad attaccare anche lei. All’inizio la ragazza del pubblico non voleva parlare col microfono ma poi quelli della redazione l’hanno convinta. Non sono riuscita a sentire quello che diceva al microfono, ero dall’altra parte dello studio e il pubblico vedendo che una ragazza qualunque era riuscita ad attirare l’attenzione di tutti ha iniziato ad urlare, battere le mani, i piedi, di tutto e di più. Capisco solo che è una ragazza di una  pagina, ha tanto di striscione con una dedica che fanno vedere subito dopo.Maria è visibilmente stupita e soddisfatta della foga che aveva questa ragazza nel difendere il suo beniamino. Sembrava avesse la risposta pronta per tutto, anche quando Tina l’ha attaccata dicendo che era una maleducata, la ragazza ha risposto che la maleducata era lei che si è alzata per andarsene senza avere neanche il coraggio di un confronto con una ventenne.Tina arrabbiatissima dice che un confronto con lei non lo vuole e non ci tiene minimamente…Nel frattempo dall’altra parte dello studio è presente la ragazza che si è incontrata il 25 al Mac Donald, lo stesso giorno in cui Alessia è accusata di essersi vista con G.. La ragazza dapprima informa Maria, che non riesce a sentirla per il caos che si era creato in studio. Poi interviene la redazione che va dalla ragazza a implorarla di parlare al microfono ma lei non ci sta e così finisce la storia.  Dall’altra parte dello studio alla stessa ragazza della pagina di prima vengono fatte diverse domande da Maria, incuriosita per la foga della ragazza nel raccontare particolari molto dettagliati su tutte le faccende Aldessia. Maria le chiede se lei è la capa e lei risponde che sulla pagina sono tutte uguali, lo definisce più che altro un team. Tommaso la prende “in giro” scherzosamente per il termine inglese. Alla fine Maria invita Aldo a ballare con questa ragazza che non accetta. Così Aldo gli si siede in braccio, la abbraccia e si cullano come per ballare, poi le da un bacio e torna al suo posto.Non vi dico che boato..ma credo che lo immaginate già Rientra Alessia che nel frattempo si è cambiate le scarpe, dai tacchi alle sneackers e si è munita di cellulare per tentare a tutti i costi di convincere Aldo che tra lei e G. non c’è assolutamente niente.Va a chiamarlo ma lui non risponde, così iniziano nuovamente ad accusarla mentre lei urla (letteralmente, mi fanno male ancora i timpani ahahahaha) che non è colpa sua se non risponde, mentre dice un sacco di parolacce. Gianni  inizia a dire che dovrebbe vergognarsi per il linguaggio sboccato e che se avesse detto lui tutte queste parolacce la madre lo avrebbe riempito di ceffoni. Dice che dovrebbe vergognarsi soprattutto per la sua età. Nel frattempo Raffaella riesce a rintracciare G., gli chiede se può essere messo in vivavoce e mandato in onda, lui accetta.. Alessia inizia a gridargli al tel. ma Aldo la invita a calmarsi e la allontana ma lei non riesce a stare zitta (come sempre ahhaha).Questo G. inizia a parlare ma si capisce poco o niente visto che parlano dall’iphone al vivavoce, visto che Alessia urla, tutti gridano buuuu, perché non credono minimamente a G., insomma un caos, tanto che poi attaccano e viene avviata un’altra chiamata, stavolta “amplificata” a tutto lo studio in modo che si possano sentire più chiaramente i pensieri di G.Lui fa capire che aveva una relazione con Alessia, che erano d’accordo sul fatto che lei fosse andata a corteggiare Aldo a patto che non lo avrebbe mai baciato. Nel caso fosse stata la scelta si sarebbe fatta due copertine e poi lo avrebbe dovuto mollare, per accordi che avevano loro. Quindi maria chiede ad Aldo quando c’è stato il primo bacio e lui risponde al suo compleanno, quindi a dicembre. Allora Maria chiede a G. come mai non avesse lasciato alessia visto che l’aveva baciato e lui risponde che sapeva di quel bacio e che non aveva visto gli altri (perché era in viaggio su una nave).Mentre il pubblico da dietro urla “ma non poteva stare con schettino?” (non so se si sentirà quando andrà in onda) Dunque dopo varie domande di Maria e Aldo a G. e risposte poco convincenti di G. la chiamata si chiude..passo direttamente alla parte più bella  che aspettate tutte!!! Alessia prende la sedia e si mette davanti a Aldo, gli dice che se vuole può togliersi i dubbi fuori, possono vedersi per una cena e chiarirsi. Lui dapprima sembra disinteressato poi invece Alessia si avvicina e i due si baciano (e che bacio)!!! Aldo è emozionantissimo, sembra commosso e nel bacio è presissimo, lei altrettanto!!Si alzano e si ribaciano mentre tutti intuiamo che tutti i dubbi sono messi da parte e lei è la scelta.Sopra il soffitto non c’erano i petali pronti ma vediamo tutto lo staff prendere le bustine dei petali aprirle e tirarle a mano tanto che i petali partono parecchio dopo. Una scelta super commovente, mi viene da piangere solo a ripensarci.Mi fanno ancora male le mani da quanto le ho battute!! Lei gli si mette in braccio e si baciano ancora e ancora e ancora..non smettono più!!!Alla fine si prendono per mano, salutano tutti e escono! Maria la richiama per digli qualcosa (che non ho capito) e lei che ancora si teneva per mano con Aldo mentre usciva ha detto “Maria mio marito non mi lascia”Finita la scelta, con tutti i petali a terra inizia il trono di Luca, Marco e Tommaso. Scendono le corteggiatrici di Luca e Marco. Vi dico solo che Luca mi è sembrato simpaticissimo mentre Marco come al solito, sempre sulle sue. Si fa vedere la prima esterna di Luca che indeciso su quale mandare per prima, sceglie di far vedere la prima esterna che ha fatto. Vi dico la verità non ho seguito molto. Poi fanno vedere le due esterne di Marco, moscissime dopo quella bella scelta quindi non ho seguito per niente, ero ancora elettrizzata da quello che era appena accaduto. Vi dico solo che mi sono annoiata a morte, e che Marco ha fatto un esterna con la seconda e come complimento le dice “Sei alta”.Finita l’esterna Maria ride sul complimento un po “impacciato” di Marco, gli fa capire che forse era più appropriato un altro complimento. Quindi Rosy lo attacca per lo stesso motivo.Lui le dice “Stai zitta” e lei lo attacca dicendo che lui è maleducato e che non è affatto la persona che vuole far vedere di essere. Allora lui si scusa. Vi dico la verità non ho molta simpatia verso di lui ma il fatto che sia sempre attaccato e che debba sempre scusarsi mi ha fatto un po di tenerezza. E poi dal vivo è molto più bello che in tv.Dunque si passa a Tommaso, scendono Flavia e Germana (tra le due un confronto è impossibile, Flavia è stupenda, non ha un difetto e sono riuscita anche a salutarla quando era dietro visto che sono dovuta andare a posare le cose nel guardaroba, carinissima, sorridente e super gentile)…Si fa vedere l’esterna di Flavia, sono nel negozio della madre. Tommaso dice che è più bella la mamma della figlia, che Flavia è cambiata da quando è arrivata Germana. La mamma dice che Flavia è una persona bella e intelligente, che è difficile trovare questi due aspetti insieme in 1 persona, che Flavia è così, da tanto ma poi se inizia a vedere che non va si smonta subito.Tommaso e Flavia escono dal negozio, vanno a comprare una piantina per la mamma e poi tornano in negozio a riportargliela. Un gesto carinissimo da parte di Tommaso.Poi riusciti dal negozio Flavia inizia a parlare di Germana, dice che è una vipera etc etc. nonostante questa breve parentesi lui le dice che in questa giornata sono stati bene.Si torna in studio e Germana come al solito inizia ad attaccarsi con Flavia, ad un certo punto per le frecciate che si lanciano si alza anche e va contro flavia, tutto il pubblico buuuuu e lei si risiede subito. Flavia non si scompone minimamente….Germana attacca Flavia per la frase di quest’ultima “voglio fare l’amore con te”. Germana dice che se l’avesse detto lei il pubblico l’avrebbe attaccata duramente mentre  Flavia è concesso tutto e vuole fare l’amore con aldo solo perché le è scattato l’ormone della gelosia e ha paura di perderlo.Nell’esterna Germana-Tommaso, sono su un prato pubblico su una coperta rossa. Lei insiste ancora sulla frase di Flavia “Voglio fare l’amore con te” che ripete all’infinito per prendere in giro Flavia, alla fine diventa talmente ripetitiva la battuta che Flavia le fa il cenno “ancora??”…nell’esterna i due si abbracciano (ma neanche tanto) e c’è un bacio a stampo. Tommaso poi chiede se possono stare ancora insieme, ma stavolta a telecamere spente.Si torna in studio e come è normale che sia Flavia è arrabbiata nera, dice ma come prima mi prendi il giro per la frase “Voglio fare l’amore con te” e poi chiedi di spegnere le telecamere..Lei dice che tra loro non c’è stato nulla, che lei anche vuole fare l’amore con tommaso ma che erano in un prato pubblico.

Finita la puntata (interminabile, 3 ore) Maria chiede le esterne: Luca sceglie Luce e un’altra ragazza (non ha riportato l’altra ragazza che aveva scelto nella precedente puntata, non mi è sembrato si fosse trovato tanto bene con lei, non era neanche molto bella), Marco mi sembra abbia scelto di decidere a parte. Scusate mi sono persa l’ultima parte perchèèèèèèè …c’era Jack Vanore in un angolo..bello come il sole!!!

RESOCONTO DI CARMELA 

Entriamo in studio e ci mostrano quanto accaduto quando Aldo e Alessia durante la scorsa registrazione sono usciti fuori. Si vede inizialmente Aldo che piange, troppo tenero, e che afferma che non accetterebbe mai una delusione da Alessia, le ha dato troppa fiducia e poi ormai è cotto. Poi mostrano la confessione di Alessia, dove gli racconta che questo ragazzo lo conosce e che a novembre l’ha corteggiata con mazzi di fiori ed altre piccole attenzioni.. Aldo cerca di divincolarsi dalla stretta di alessia, piangevano entrambi.. Aldo le dice: “quindi per te a novembre non c’era nulla” ed alessia le dice che a novembre c’era un’attrazione ma che le cose sono cambiate e che adesso lo ama. aldo non vuole sentire ragioni, dice che non ce la fa a sopportare tutto ciò e cerca di divincolarsi dalle sue braccia. lui riesce a scappare e si chiude in camerino, dove ammette di averla voluta scegliere nella prossima registrazione ma che non lo farà perchè ha perso la fiducia.. dice inoltre che non ha neanche senso restare nel programma perchè senza di lei non ha senso. Parte la registrazione entrano i tronisti e subito si parla di aldo, che oggi si vedeva che non stava bene ma era pur sempre fantastico. Fanno vedere piccole parti di quanto visto nel filmato pre-puntata e maria dice che alessia ha contattato aldo di nascosto dalla redazione ma che aldo quando ha capito che era alessia ha attaccato ed avvisato subito la redazione. la redazione ha chiamato alessa dicendole che aldo non la voleva vedere ma che potevano registrarla mentre si sfogava con la redazione e mostrare il tutto ad aldo e così è stato… dopo aver visto il video, dove alessia ribadisce i suoi sentimenti e spiega nuovamente la situazione aldo decide comunque di non vederla. Scende emanuela, in lacrime e dice che non ce la fa.. Aldo le dice che comunque un minimo di interesse c’è stato ma che lei non può essere la scelta e che anche quando hanno parlato del colpo di fulmine non era scattato con lei, ma come aldo ha affermato nel video è scattato con alessia ed afferma proprio che sin dall’inizio sapeva che la sua scelta sarebbe stata alessia. Emanuela va via ed entra alessia, si parla subito della situazione ed ale non sapeva più come far capire che tra lei e gianfranco non c’è mai stato nulla.. Parte un video dove Aldo parla con la mamma di questo ragazzo, la quale sostiene che il figlio abbia una relazione con alessia tanto che lei ha raggiunto lui ad ancona il 15 febbraio, continuava a ripetere l’esistenza di questa relazione senza aggiungere altri dettagli, così aldo si spazientisce e passa il telefono a raffaella che concluderà la telefonata.. Tornati in studio, Aldo era più che convinto di abbandonare il trono senza scegliere, tina e gianni hanno iniziato ad attaccare alessia e tommaso le consigliava di chiamarlo al telefono; Alessia spiega però anche ovviamente avrebbe continuato a sostenere quanto aveva affermato e che quindi la telefonata sarebbe stata inutile.. Dopo esser stata troppo sotto pressione, alessia rassegnata abbandona lo studio. Noi dal pubblico la sostenevamo con gli applausi, cosi tina se la prende con noi chiedendoci poi qual’è secondo noi la ragazza perfetta ed una ragazza, P., urla:”Alessiaaaaaaaa!” così tina s’infuria e voleva la giustificazione a questa risposta.. P. prende parola con tanto di microfono e risponde a tono all’opinionista che non riesce a mantenere il confronto ed esce dallo studio.. Maria, sorpresa dal carattere della ragazza chiede se sostiene Aldo, P. risponde di si, così Maria chiede come si sarebbe comportata lei al posto di Aldo, dopo queste varie domande, sempre parlando con la ragazza si ritorna alla situazione Gianfranco; la ragazza informatissima, con educazione e decisione(da vera soldatessa) ha detto tutto quello che sapeva riguardo a questo Gianfranco e a come si stava inventando il tutto.. In Aldo si riaccende il sorriso, la speranza ricompare sul suo volto e momento di stop: una ragazza dal nulla chiede di ballare con Marco. Dopo il ballo, Maria dice che Alessia vuole rientrare, si piazza davanti ad aldo e gli dice:”esci con me, vieni a cena con me stasera, con o senza telecamere, ma VIVIMI!” Aldo rifiuta nuovamente, così Alessia su tutte le furie esce e prende il suo cellulare per chiamare il ragazzo, che alla prima telefonata nono risponderà ed alla seconda farà trovare il cellulare spento. In tutto ciò aldo aveva raggiunto alessia dietro le quinte e le chiedere di mettere il vivavoce, lei gli porge il cellulare, chiedendo a lui di attivarlo e qui c’è un piccolo sorriso di aldo..(avrà visto che lo sfondo del cellulare di alessia è ancora la loro foto? non si sa) Rientrano in studio mentre la redazione riesce a parlare con Gianfranco, che accetta di parlare con aldo. L’audio non era dei migliori, ma ad alcune domande specifiche che aldo gli ha rivolto Gianfranco non ha dato risposta. Per migliorare l’audio viene richiamato dalla regia in modo che il tutto fosse diffuso e qui prende parola Maria, la quale con la sua solita calma cerca di far ripercorrere a Gianfranco la conoscenza con Alessia.. Mentre Maria cercava di capire, il ragazzo inciampa in alcuni errori di date ed eventi e non risponde ad alcune domande specifiche che anche maria gli rivolge. Qui era tutto chiaro, tutto a tutti, era una grande bufala; così la telefonata viene interrotta e maria dice che anche secondo lei tutto ciò non poteva essere vero. Così chiede ad alessia di dire tutta la verità ed alessia ribadisce che ha già detto tutto e che non è successo nient’altro. A questo punto, alessia si riavvicina ad aldo inginocchiandosi davanti al trono e prendendo il viso di aldo tra le mani, prova a baciarlo ma lui la respinge e qui lei le ripete quanto lui sia importante e di viverla fuori, a quel punto Alpo posa la sua fronte contro quella di Alessia(come ha sempre fatto prima di baciarla) e bacio fu.. Un bacio che è cresciuto sempre più, lui si è alzato dal trono, sono arrivati al centro dello studio senza mai staccarsi ed ecco petali e canzone(che perdonatemi, ma non la ricordo). Un’emozione unica, erano una cosa sola, lui l’ha stretta a sè lasciando trasparire pienamente il messaggio: finalmente sei MIA! Un bacio che non è mai stato dato, un bacio con dentro tutta la passione e l’amore che questi due ragazzi provano. Durante il ballo si sono strappati a vicenda i microfoni, lei gli ha sussurrato qualcosa all’orecchio che non abbiamo ben capito, ma il labiale di lui, mentre ‘accucciava’ il suo viso nel collo di lei, ci ha fatto sentire: “hai capito che mi sono innamorato di te?” (forse la frase non era proprio questa, ma il succo è sempre lo stesso) Felici, con la voglia di superare gli ostacoli e di viversi hanno salutato tutti e sono scappati fuori.. Che dire ragazzi, una delle scelte più sudate, più vere, più sentite, più sofferte. Una cosa è certa, non hanno bisogno di viversi fuori per capire che si amano, sono persi entrambi. Dopo queste emozioni fantastiche, si passa agli altri tre Si parte con Luca, devo dire che lo trovo simpatico. Hanno fatto vedere le due esterne che ha fatto, non ricordo i nomi delle corteggiatrici perchè eravamo totalmente in delirio. Luca molto simpatico e semplice, esterne di conoscenza, quindi con poco contenuto.. Si passa a Marco, fanno vedere l’esterna con la prima ragazza, sono in un giardino e lei ha portato con sè il suo cane, giocano un po’ e poi si soffermano a chiacchierare del più e del meno, lei carina e leggermente timido, lui molto più sbloccato rispetto al trono precedente. Seconda esterna di Marco, seduti ad un tavolino su una terrazza, fa dei complimenti alla ragazza, che devo dire è carina, ed anche per loro esterna solo di conoscenza. Marco dopo la visione delle esterne bisticcia con Rosy, tirando fuori un caratterino che man mano credo emergerà. Si passa a Tommaso, esterna con Fravia, lei gli fa recapitare un bigliettino con scritto:”oggi sono io che ti aspetto dalle mie parti!” Lui felice, la raggiunge a viareggio dove lei le presenta sua mamma, dopo aver chiacchierato con la mamma vanno a prendere un pensierino per la ‘suocera’ e Tommaso fa questa piccola sorpresa alla mamma di Flavia. Il resto dell’esterna sarà su un molo/lungomare dove i due si abbracciano e si baciano.. Erano molto complici, ma io personalmente mi aspettavo di più da quest’esterna. Esterna con Germana, in un parco con dei cuscini, lei dice che le fa piacere come si sta evolvendo il loro percorso ed entrambi si dicono che volevano vedersi, il resto dell’esterna Germana lo impiega a parlare di Flavia e di quanto quest’ultima non faccia altro che attaccarla. Esterna conclusa con il solito bacio.. In studio Flavia e Germana litigano per motivi ormai sentiti e risentititi, tu attacchi me, tu parli solo di me, sei tu che fai questo o sono io.. Puntata lunghissima ed intensa. Le esterne non le ricordo, ricordo solo una ragazza che ha portato Marco che da quando sono entrata in studio mi ha subito ricordato teresanna, per i lineamenti, i capelli e tutto il resto. DETTAGLI: Aldo aveva un completo nero con scarpe lucide e cravattino. Luca e Marco anche loro in abito nero con camicia bianca. Tommaso aveva una giacca nera, con un paio di pantaloni stravaganti, come sempre ahha, e scarpe borchiate. Durante la scelta, per protesta Gianni ha raggiunto Tina(che era fuori dalla discussione con la ragazza) per protesta, non erano contenti della scelta in quanto continuavano a sostenere che lei fuori avesse una relazione con questo Gianfranco.

 

Leggi anche...

Lascia un commento