Anticipazioni dettagliate della bat-talpa di Uomini e donne – trono di Fabio– seconda parte di mercoledì 22 aprile

Per Fabio ci sono solo Martina, Silvia e Nicole.

Partiamo con l’rwm riassuntivo incentrato sui dubbi espressi da Silvia riguardo ai rumors su Fabio e Nicole che si sentono fuori dalla trasmissione.

Scopriamo che dopo la puntata Fabio è andato a parlare con Silvia nei camerini, i due non si capiscono. Lui è arrabbiato perché lei non si è fidata e dopo 3 mesi ha ancora perplessità circa queste voci, lei si giustifica dicendo che comincia a sentire delle cose importanti per lui e ne ha paura quindi è lecito che lei cerchi da lui rassicurazioni. Per me è un chiarimento molto bello, in realtà non chiariscono un bel niente ma lo scontro è molto forte e si percepisce da parte di entrambi un bell’interesse. Fabio infatti dopo confesserà alla redazione che gli dispiace rovinare un rapporto di 4 mesi costruito con Silvia e che per lei prova un reale interesse.

Purtroppo non ricordo le parole esatte, quindi mi limito a parlare di ”interesse” ma giurerei che ha parlato di qualcosa di più. Durante lo scontro Silvia gli chiedeva se al suo posto non avrebbe fatto la stessa cosa e lui diceva che durante il trono di Teresa gli arrivavano voci su un accordo tra lei e Salvo ma non ci ha mai creduto. Accusa dunque la ragazza di aver cacciato fuori questa storia per farlo allontanare da Nicole, lei ovviamente smentisce e si arrabbia con lui.

In studio Nicole ne approfitta per dire che la pensa come Fabio e cioè che Silvia stia tentando di allontanarlo da lei, le dice anche “ non hai visto come bacia me e come bacia te?”, è simpatica come al solito, cioè per nulla.

Silvia fa un discorso un pò lunghetto ma molto chiaro, dice che a lei fa piacere rimanere e lottare per Fabio perché ne vale la pena e non vede l’ora di poterselo vivere fuori  ma lo prega di affrettare questa scelta, http://www.ilvicolodellenews.it/  se ha un minimo di rispetto per lei, perché è satura della situazione che la fa stare male, perché vederlo baciare Nicole non le piace e ci soffre.

Fabio dice che capisce come si sente perché ci è passato anche lui ma dice che la scelta è vicina e di portare pazienza.

Martina si autoelimina perché capisce che Fabio non prova interesse per lei. Diciamo che della sua dipartita non si sentirà la mancanza però ha detto delle cose che ritengo molto giuste e intelligenti riguardo a Nicole e Silvia.

A Fabio in esterna dice che quando guarda le sue esterne con Nicole non ha paura perché tra di loro non vede nulla invece con Silvia percepisce che c’è qualcosa e questo gliela fa temere. http://www.ilvicolodellenews.it/ In studio invece dice che non vede Fabio con Nicole fuori dal programma perché lei è una bambina egocentrica che non prova interesse per Fabio ma solo per la situazione in cui si trova, asserisce che è talmente presa da sè stessa che non potrebbe mai dedicarsi al suo uomo e averne uno è l’ultima cosa che in questo momento vuole. Una cosa che mi ha colpito molto è stata la frase “non ti ci vedo a fare le coccole al tuo uomo”. Per Silvia dice che fuori li vedrebbe anche ma lei è troppo pesante per lui.

Ad ogni modo Martina ci saluta.

Esterna di Nicole: aspetta Fabio a casa sua (lo ha invitato lei tramite bigliettino) e gli presenta sua madre e il suo cane a cui ha messo un cappottino con scritto “I love Fabio”, Fabio gioca col cagnolino, gli da molti bacetti e si lascia leccare da lui, http://www.ilvicolodellenews.it/ diciamo che sono più carini lui e il cane che lui e Nicole.
Dopodiche vanno in camera di lei ( che ha attaccato alla parete circa 80 foto sue), parlano di come potrebbe essere fuori e insieme e poi si baciano sul letto. Si intravedono le lingue quindi come bacio è appassionato.

Fabio in studio si dice contento di aver conosciuto la mamma e se gliel’ha presentata significa che ha un interesse reale.

Tina dice che lei ha a cuore solo la felicità di Fabio quindi sarà contenta di qualsiasi sarà la sua scelta e non farà il tifo né massacrerà nessuna, ha una sua preferenza ma non la dice (perchè non l’abbiamo capita no?)

Fabio ribadisce più volte di essere in confusione, di avere paura di far una scelta sbagliata…insomma il ragazzo ancora non ha le idee chiare, non sa chi scegliere e ha bisogno di un altro pò di tempo per capire…deve capire con chi starà meglio fuori anche se al momento si trova molto bene con entrambe.

Sto scrivendo molto di fretta perché sono parecchio impegnata quindi se ho tralasciato qualcosa o se avete domande su qualche episodio in particolare vi risponderò come al solito nel post delle domande alla bat-talpa che la capa aprirà domani.

A BREVE I DETTAGLI SUL TRONO DI VALENTINA

Leggi anche...

Lascia un commento