Anticipazioni dettagliate del trono di Fabio Colloricchio di Uomini e donne registrato il 6 maggio

TRONO DI FABIO

Dopo la scorsa puntata Fabio va in camerino da Nicole, http://www.ilvicolodellenews.it/ lei è veramente arrabbiata e delusa da lui, gli chiede che è venuto a fare che poteva risparmiarsi il gesto perchè lei non ha voglia di vederlo, si alza e se ne va ma lui la insegue e la trattiene vicino a sè, vuole chiarire perchè se n’è andata e lei spiega che non può accettare il fatto che dopo avergli dichiarato il suo amore lui fa finta di nulla, come se non avesse parlato. E’ stanca del suo metterla sempre in gioco, di non essere mai creduta da lui che invece prende per oro colato e giustifica sempre Silvia. Non ce la fa più a sentirgli dire che con Silvia sta troppo bene, che si sente a casa, che è molto a suo agio, che i suoi baci gli mancano, se la scegliesse e la lasciasse in pace. Ma lui replica che se non ha ancora scelto un motivo ci sarà e lei dovrebbe chiedersi qual è. Alla fine lui, dopo averla rincorsa per ben due volte ci rinuncia e la manda a quel paese perchè in realtà secondo lui non è innamorata altrimenti ora non gli sarebbe indifferente, quindi i due si lasciano molto male, uno da una parte e uno dall’altra.

Esterna Fabio e Silvia: esterna veramente elegante e di classe in una villa con una piscina stupenda. Silvia chiede a Fabio se veramente è troppo tardi per lui e Nicole come ha dichiarato all’altra corteggiatrice la settimana scorsa, lui risponde che l’ha detto perchè pensa tanto alla bella calabrese…ma poi aggiunge di pensare tanto pure a Nicole. Si buttano nella piscina e si baciano appassionatamente, il finale è tutto con fuochi d’artificio.

In studio Maria fa notare che dopo questa esterna Fabio chiede di vedere Nicole e qui mormorii tra il pubblico e la faccia allibita di Gianni. Ma prima Valentina aveva fatto notare che Fabio ha detto a Nicole di farsi una domanda se ancora non ha scelto Silvia, ma lui subito ci mette una pezza su dicendo che avrebbe dato la risposta a Silvia se a far la domanda fosse stata lei.

Esterna Fabio e Nicole: Lui la raggiunge in hotel con una bella camomilla in mano, lei è molto sorpresa di vederlo e anche tanto contenta. Lo fa entrare e si siedono. Lui le chiede scusa perchè rivedendo la puntata ha capito che lei non aveva detto nulla di sbagliato e che lui non doveva accusarla così. http://www.ilvicolodellenews.it/ Nicole ne è felice, gli dice che non sa più che fare per spingerlo a fidarsi di lei e alla fine gli chiede se ora le crede e lui risponde di sì, ha capito che lei è innamorata di lui. Poi lei gli chiede praticamente di avvicinarsi, lui vuole che sia lei a farlo alla fine l’attira a sè e poi le dice che sembra il giorno della scelta, lei lo stuzzica e chiede cosa direbbe e lui inizia a fare uno pseudo-discorso, finisce che tutti e due se la ridono alla grande. Poi lui le dice che vuole metterla a letto e rimboccarle le coperte, così la prende in braccio e la stende sul letto, le toglie le scarpe per non farla scappare e si avvicina per baciarla ma lei rifiuta, non si farà + baciare da lui fino alla scelta. Lui allora la bacia a stampo sulle labbra. Poi le dà il gatto peluche che le ha portato in regalo e lei chiede se deve abbracciarlo come se fosse lui e lui ovviamente risponde di sì.

Ovviamente dopo questa esterna Silvia è furiosa con Fabio, perchè non può dopo aver visto lei aver voglia dell’altra. Fabio non sa che rispondere e chiede aiuto a Maria che però ci mette il carico sopra e gli dice che Silvia ha ragione, pure lei sarebbe furiosa con lui per un gesto simile e che deve prendersi la responsabilità delle cose che fa, esattamente come ha detto lui stesso di fare a Mariano. http://www.ilvicolodellenews.it/ Non può dare agli altri dei consigli e poi non metterli in pratica su sè stesso.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Lascia un commento