Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia: “Sono stata usata…”

Si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e ora è finita a causa sua…

Non é un buon periodo per le coppie nate a Uomini e Donne, ad esempio tra i giovani l’unica copia che resiste è quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

Pochi giorni fa Federico Nicotera, dopo qualche mese di frequentazione, ha annunciato la rottura con Carola Carpanelli.

Quest’anno anche nel trono over si sono create alcune coppie, ad esempio Silvia Zanin ha deciso di lasciare il programma con Sabino.

Peccato che appena due giorni fa giorni abbia annunciato in una diretta che la storia con lui sia finita, ecco le sue parole:

“Lui ha saputo vendersi molto bene. Se avesse partecipato a un Golden Globe, avrebbe vinto come miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito perché, come tante, ci ho voluto credere.”

Approfondendo poi cosa sia successo nel dettaglio:

“La storia è durata un mese, il periodo della trasmissione in pratica. Dieci giorni dopo che siamo usciti dalla trasmissione è finita. Ci sono rimasta male perché per me era un uomo con cui poteva nascere una storia, invece no.”

Dopo averlo accusato di meritare un Oscar per le sue doti recitative gli ha mandato anche una frecciatina:

“Sono stata usata, se proprio devo dirla tutta. Ho riflettuto su alcuni comportamenti. La redazione già sa, non voglio andare oltre.”

Se ha raccontato tutto alla redazione, molto probabilmente a Settembre la rivedremo di nuovo a Uomini e Donne, cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 26/06/2023 12:28

    Bè si consolerà alla svelta tornando in tv, mentre lui sparirà dalla circolazione. Ultimamente tutte che scoprono di essere state prese in giro… loro invece sante

  2. arya54il 26/06/2023 17:16

    cosa penso?? che un bel ricambio non sarebbe affatto male e parlo di tutti ma proprio tutti opinionisti compresi

     

Lascia un commento