Uomini e Donne, Intervista a Luca Salatino e Soraia Allam: gli attimi post scelta, l’amore, i chiarimenti e i progetti per il futuro

Uomini e Donne, Intervista a Luca Salatino e Soraia Allam: gli attimi post scelta, l’amore, i chiarimenti e i progetti per il futuro

Uomini e Donne, Intervista a Luca Salatino e Soraia Allam: gli attimi post scelta, i chiarimenti e i progetti per il futuro

Luca Salatino e Soraia Allam si sono forse scelti dal primo istante in cui i loro sguardi si sono incorciati e dopo alcuni giorni di silenzio si sono raccontati in esclusiva al magazine di Uomini e Donne.

Luca ha raccontato che subito dopo la scelta sono tornati al residence e lì sono stati quattro ore seduti su una sdraio a parlare abbracciati.

Lei ha aggiunto che dopo la scelta si sono separati per qualche giorno, come intuito dai loro fan e che lui si é mostrato premuroso e presente, anche da lontano, con telefonate e videochiamate.

Soraia ha anche rivelato che, subito dopo la scelta, ha chiamato una sua amica del cuore e Federica Aversano.

L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri era felicissima per lei e con Luca si sono videochiamati e chiariti, con la promessa di rivedersi presto per parlare faccia a faccia.

Luca alla domanda diretta su quando ha capito che Soraia sarebbe stata la sua scelta, ha risposto:

“In parte quando ho ritrovato il suo sorriso, e Ia nostra armonia, dopo un periodo in cui abbiamo discusso un po’, perché ho capito quanto mi era mancato stare bene con lei, e in parte nelle ultimissime esterne prima della scelta.”

“Durante Ie ultime uscite l’ho vista davvero impaurita e ho percepito che avesse il timore di perdermi: questa consapevolezza mi ha dato tante certezze.”

La mamma di Luca, a cui lui é molto legato, é contenta per la scelta fatta e reputa Soraia una ragazza solare e spontanea.

La distanza non sarà un problema

Sulla tema della distanza che li divide (lui vive a Roma e lei a Como) hanno risposto nel seguente modo:

“L: La distanza I’avevo messa in conto nel momento in cui ho scelto Soraia, e non la vedo come un problema. Faremo quello che ci sentiremo di fare senza troppe paranoie. Per esempio, nel primo week-end insieme sono andato io da lei per vedere dove vive, conoscere Ie sue amiche e le persone a lei più care. Credo che poi, Ia settimana dopo, sarà lei a venire a Roma. Non vedo l’ora conosca i miei genitori e poi, quando Ioro partiranno per qualche giorno, ne approfltteremo per stare un po’ da soli. Le mostrerò i luoghi che frequento da sempre anche intorno a Roma: i castelli romani, Anzio… Certamente faremo qualcosa insieme quest’estate, e anche qualcosa con Matteo e Valeria.”

“S: Diciamo che ancora non abbiamo fatto dei progetti importanti veri e propri per colmare la distanza che ci divide ma, come ha sottolineato anche Luca, per ora ci vivremo tra Como e Roma. Poi, piano piano, decideremo cosa fare anche se siamo più propensi a stare a Como.”

In passato Soraia aveva criticato Matteo Ranieri e al riguardo ha rivelato di essersi chiarita subito dopo la puntata della scelta, quando si sono visti.

Alla domanda se si sente già innamorata di Luca, ecco cosa ha risposto Soraia:

“Sì, credo di essermi proprio innamorata (sorride), anche se ho tantissima paura a dirlo perché per me è una sensazione del tutto nuova. Provo qualcosa di forte e non saprei proprio quale nome dare a questo sentimento se non, appunto, amore.”

Infine i due si augurano che la loro storia possa durare il più a lungo possibile e addirittura lui spera di aprire un’attività con lei.

Cosa pensate delle loro dichiarazioni.

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 03/06/2022 17:10

    Chissà se cucinerà qualcos’altro, oltre alla carbonara. STLOMPA (bastard) 

  2. NERIOil 04/06/2022 01:06

    ma costoro…lavorano oppure sono sempre in giro e in vacanza? 

Lascia un commento