Uomini e Donne, Intervista a Luca Salatino e Soraia Allam: gli attimi post scelta, l’amore, i chiarimenti e i progetti per il futuro

Uomini e Donne, Intervista a Luca Salatino e Soraia Allam: gli attimi post scelta, l’amore, i chiarimenti e i progetti per il futuro

Uomini e Donne, Intervista a Luca Salatino e Soraia Allam: gli attimi post scelta, i chiarimenti e i progetti per il futuro

Luca Salatino e Soraia Allam si sono forse scelti dal primo istante in cui i loro sguardi si sono incorciati e dopo alcuni giorni di silenzio si sono raccontati in esclusiva al magazine di Uomini e Donne.

Luca ha raccontato che subito dopo la scelta sono tornati al residence e lì sono stati quattro ore seduti su una sdraio a parlare abbracciati.

Lei ha aggiunto che dopo la scelta si sono separati per qualche giorno, come intuito dai loro fan e che lui si é mostrato premuroso e presente, anche da lontano, con telefonate e videochiamate.

Soraia ha anche rivelato che, subito dopo la scelta, ha chiamato una sua amica del cuore e Federica Aversano.

L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri era felicissima per lei e con Luca si sono videochiamati e chiariti, con la promessa di rivedersi presto per parlare faccia a faccia.

Luca alla domanda diretta su quando ha capito che Soraia sarebbe stata la sua scelta, ha risposto:

“In parte quando ho ritrovato il suo sorriso, e Ia nostra armonia, dopo un periodo in cui abbiamo discusso un po’, perché ho capito quanto mi era mancato stare bene con lei, e in parte nelle ultimissime esterne prima della scelta.”

“Durante Ie ultime uscite l’ho vista davvero impaurita e ho percepito che avesse il timore di perdermi: questa consapevolezza mi ha dato tante certezze.”

La mamma di Luca, a cui lui é molto legato, é contenta per la scelta fatta e reputa Soraia una ragazza solare e spontanea.

La distanza non sarà un problema

Sulla tema della distanza che li divide (lui vive a Roma e lei a Como) hanno risposto nel seguente modo:

“L: La distanza I’avevo messa in conto nel momento in cui ho scelto Soraia, e non la vedo come un problema. Faremo quello che ci sentiremo di fare senza troppe paranoie. Per esempio, nel primo week-end insieme sono andato io da lei per vedere dove vive, conoscere Ie sue amiche e le persone a lei più care. Credo che poi, Ia settimana dopo, sarà lei a venire a Roma. Non vedo l’ora conosca i miei genitori e poi, quando Ioro partiranno per qualche giorno, ne approfltteremo per stare un po’ da soli. Le mostrerò i luoghi che frequento da sempre anche intorno a Roma: i castelli romani, Anzio… Certamente faremo qualcosa insieme quest’estate, e anche qualcosa con Matteo e Valeria.”

“S: Diciamo che ancora non abbiamo fatto dei progetti importanti veri e propri per colmare la distanza che ci divide ma, come ha sottolineato anche Luca, per ora ci vivremo tra Como e Roma. Poi, piano piano, decideremo cosa fare anche se siamo più propensi a stare a Como.”

In passato Soraia aveva criticato Matteo Ranieri e al riguardo ha rivelato di essersi chiarita subito dopo la puntata della scelta, quando si sono visti.

Alla domanda se si sente già innamorata di Luca, ecco cosa ha risposto Soraia:

“Sì, credo di essermi proprio innamorata (sorride), anche se ho tantissima paura a dirlo perché per me è una sensazione del tutto nuova. Provo qualcosa di forte e non saprei proprio quale nome dare a questo sentimento se non, appunto, amore.”

Infine i due si augurano che la loro storia possa durare il più a lungo possibile e addirittura lui spera di aprire un’attività con lei.

Cosa pensate delle loro dichiarazioni.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 03/06/2022 17:10

    Chissà se cucinerà qualcos’altro, oltre alla carbonara. STLOMPA (bastard) 

  2. NERIOil 04/06/2022 01:06

    ma costoro…lavorano oppure sono sempre in giro e in vacanza? 

Lascia un commento