Uomini e Donne: altra coppia si dice addio

Altra coppia scoppia continuando la serie fallimentare di UeD

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne si sono formate alcune coppie anche nel trono over. Una di questa era formata da Paola Ruocco e Daniele Lizzeri, l’ex dama é nota per aver litigato spesso con Gemma Galgani. Poi ad un certo punto non l’abbiamo più vista seduta tra le dame e sui social ha spiegato che aveva incominciato a frequentare Daniele conosciuto proprio nel programma.

Le cose andavano bene fino ad a qualche settimana fa, infatti si mostravano felici sui social. Oggi veniamo a sapere che la relazione é finita.

A comunicarlo é stata lei stessa a LolloMagazine, ecco le sue parole:

“Secondo il mio punto di vista a una certa età abbiamo un carattere formato e uno stile di vita che abbiamo scelto di condurre. I miei obiettivi erano di gran lunga distanti da quelli di Daniele. E poi il mio motto è “vivi la vita giorno per giorno come se non ci fosse un domani”. Daniele era molto distante da questo mio pensiero e questo mi portava ad allontanarmi giorno dopo giorno.
Ho scelto di provare subito la convivenza perché è la prova de nove per vedere se veramente tutto funziona. Solo vivendo sotto lo stesso tetto si conosce veramente una persona. Ci sono stati degli aspetti caratteriali di Daniele che non condividevo”.

Alla domanda se le piacerebbe tornare a Uomini e Donne:

“Per il momento non è un mio pensiero. Devo riordinare un pò le idee”.

Dunque si sono lasciati perché avevano una stile di vita e di pensiero differente. Continua così la serie negativa sulle coppie di Uomini e Donne che include anche quelle nate tra i giovani.

Esaminiamo i quattro anni quasi fallimentari di Uomini e Donne

Che tristezza…non pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/07/2023 17:17

    queste coppie non sono fatte da ventenni , che si muovono con parametri ovviamente diversi

    per gli over, il concetto “vivi la vita giorno per giorno come non ci fosse un domani” …come mio parere personale, lo ritengo un  concetto non solo perdente, ma anche patetico ,  perchè porta a prendere pali sconfitte e disillusioni in quantità industriale

    perdenti di successo insomma 

     

Lascia un commento