Uomini e Donne, Alice Barisciani sapeva di non essere la scelta di Federico Nicotera, lo ha capito quando lui…

Alice Barisciani ha superato la delusione ricevuta da Federico Nicotera, in cuo suo sapeva che…

Ieri è andata in onda la scelta di Federico Nicotera che ha deciso di coronare il suo sogno d’amore al fianco di Carola Carpanelli, qui potete leggere la loro intervista di coppia: Intervista di coppia a Federico Nicotera e Carola Carpanelli: com’è stata la prima notte insieme? Vanno d’accordo o litigano ancora?

Il magazine di Uomini e Donne, come di consueto, ha intervistato anche la ragazza che ha visto il suo sogno infrangersi proprio sulla linea del traguardo, Alice Bariscani.

Alice ha confessato di stare meglio ora, anche se i primi giorni post delusione sono stati assai difficili.

Afferma di essere riuscita a smaltire in fretta il dispiacere perché si era già resa conto che non sarebbe stata lei la scelta. Un’affermazione che ha naturalmente destato la curiosità dell’interlocutrice e la nostra.

A domanda diretta su quando avesse capito questo aspetto ha risposto con sincerità:

“Durante Ia puntata in cui Federico è uscito dallo studio per andare a riprendere Carola ho iniziato ad avere qualche sospetto. La conferma è arrivata quando c’è stato il loro confronto al centro studio: ho visto che era completamente rapito dalla situazione e ho preso atto di quello che stava succedendo.”

La forza di andare avanti le è scaturità da ciò che si sentiva di provare in funzione delle sensazioni vissute in esterna, anche se poi si é resa conto del cambiamento di Federico in studio, ma nonostante questo ci ha voluto provare.

Federico e gli attributi che non ha avuto per sceglierla

Immancabile poi il momento “girl power” in cui si lascia sfuggire che per scegliere lei avrebbe dovuto avere gli attributi, ci sta parla l’orgoglio in questi casi. Crescendo comprenderà che la scelta del romano è scaturita proprio dalle sue parti basse, senza porsi particolari problemi su quello che potrà essere.

Questo fanno gli uomini di prassi e visto la giovane età di Federico e conseguentemente il suo carico ormonale, pari a quello del mio cucciolo di 8 mesi, la sua sarà stata una scelta assai poco ponderata (croccantino o mamma?).

Scelte più mature potrebbero arrivare più avanti con l’età, se mai arriveranno.

Durante il trono, secondo lei, Federico non ha fatto altro che assecondare i comportamenti di Carola, che diceva di non gradire e lì ha capito che forse avevano idee differenti.

Alice ripartirà da se stessa, è uscita dal programma con una gran voglia di viaggiare e vorrebbe realizzare un suo sogno, quello di andare in Africa per fare un safari.

Al riguardo, visto che non si sa mai nella vita, occhio a non prenotare una crociera! HAHA HAHA HAHA

A parte gli scherzi, arriverà l’uomo giusto per lei e non sarà in uno studio televisivo, le rapirà il cuore e la renderà la donna più felice del mondo, ci vorrà semplicemente del tempo. Intanto noi le facciamo un grosso in bocca al lupo.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 17/03/2023 17:44

    Nerio, a me il tono dell’articolo é sembrato appropriato, ironico e frivolo… ci mancherebbe. Dico solo che non é ironia per me paragonare un uomo che ha espresso dei sentimenti, lo ricordo a tutti, ad un cucciolo di cane. Poi se voi lo trovate divertente, pace. NOTME

  2. Roxaneil 17/03/2023 17:51

    Federico non ha scelto nell’ottica di una relazione giusto e che andasse bene perché ovvia. Sembrerá strano ai più, non a me, ma ha sicuramente scelto chi gli piaceva veramente, quella per cui gli tremavano le gambe ed a cui dedicata tutti i suoi pensieri. Per Alice avrá provato affetto, simpatia ed amicizia che era ben visible da come si comportava..e lei lo aveva capito perfettamente!Credo che su riprenderá presto dalla delusione, anzi alla velocitá della luce se le verrá a offerto il trono. (Y)

  3. Zuccherinoil 17/03/2023 18:03

    Un grosso in bocca al lupo KISS KISS 

    Le auguro tanta serenità,  di risolvere il prima possibile i suoi problemi di salute e di incontrare presto un uomo che rispecchi al meglio il suo ideale di compagno LOVE LOVE 

  4. CapaMoniqueil 17/03/2023 18:48

    Roxane non sei dotata di ironia e soprattutto sei suscettibile sull’argomento perchè shipper. Noi che ce ne freghiamo dell’una o dell’altra ci possiamo ironizzare e riderci su senza problemi e senza cattiveria recondita. PACE.

  5. Roxaneil 17/03/2023 19:10

    Ottimo modo per ammazzare ogni forma di dialogo ed esercizio di spirito critico.

  6. Maria Doloresil 17/03/2023 21:18

    Il senso è che a 35 anni magari scegli la persona con cui ti trovi meglio ma a 25 anni assolutamente scegli la persona che ti ispira di più a livello fisico e di curiosità, è così. Ma d’altronde c’è tutto il tempo per capire se quella scelta più impulsiva e di pancia possa essere anche quella per la vita

1 2

Lascia un commento