Teresa Cilia è stufa e svela il motivo che l’ha spinta a lasciare Salvatore Di Carlo: “Ho scoperto dei messaggi…”

Teresa Cilia è stufa e svela il motivo che l’ha spinta a lasciare Salvatore Di Carlo: “Ho scoperto dei messaggi…”

Teresa Cilia è stufa e svela il motivo che l’ha spinta a lasciare Salvatore Di Carlo: “Ho scoperto dei messaggi…”

Nei giorni scorsi Salvatore Di Carlo è venuto allo scoperto con la sua nuova fiamma (trovate il nostro articolo relativo QUI: Salvatore Di Carlo beccato con la bellissima finalista di Miss Italia )

Da quel momento moltissime utenti hanno scritto a Teresa Cilia per consolarla e conoscere i dettagli che l’avevano portata a lasciare Salvatore; tra le tante una si è distinta, in negativo, facendole notare che lei in passato aveva provato a metterla a consocenza dei presunti tradimenti dell’ex, finendo poi insultata dal suo fandom.

Teresa letto il messaggio ha deciso di rispondere attraverso dei video:

“Mi ero ripromessa di non parlare più di questo argomento, ma mi sono rotta veramente Ie scatole perché a tutto c’è un limite.

Dato che questo non è l’unico messaggio che mi è arrivato criticandomi anche su questo nonostante tutto, ci tengo a precisare qualcosa.

lo sono stata sempre una signora perché non ho mai detto i reali motivi di questa rottura, lo dico un’ultima volta e non lo voglio dire più, ma visto e considerato quanto sta succedendo sui social, voglio precisare che io di questa storia non ne sapevo nulla.

Di tutte le frequentazioni che aveva il mio ex marito durante la nostra relazione non ne sapevo nulla, lo sto scoprendo insieme a voi.

Alla luce del fatto di quello che è successo tra di noi ci credo vivamente a queste cose, ma visto e considerato che sto passando per cornuta, sinceramente non mi interessa nulla di quello che fa lui, di quello che andrà a fare e sinceramente neanche di tutto quello che ha fatto con me perché io ho la coscienza pulita.

lo non ho mai fatto del male a nessuno, io sono sempre stata una signora, una donna con la D maiuscola.

Non rimpiango nulla, rifarei tutto da capo, non mi devo vergognare di niente, quello che si deve vergognare eventualmente è lui, ma io non ne sapevo niente di questa storia.”

Finalmente ha deciso di svelare il motivo della rottura.

Teresa a questo punto ha finalmente svelato il motivo per cui ha lasciato Salvatore:

“lo e Salvatore ci siamo lasciati perché ho scoperto altre cose, ho scoperto dei messaggi e visto che ormai sono sul pezzo molte di voi mi stanno accusando di essere cambiata: io sono stata sempre così, il problema è che prima ero limitata da tanti fatti, in primo luogo da una mia dignità personale, perché in quanto moglie tante tentazioni non me le andavo a cercare. Ora non devo dare conto a nessuno e quindi ho ripreso in mano la mia vita.”

In relazione alle foto che lo ritraggono insieme alla sua nuova fiamma:

“Queste foto non mi hanno causato alcun tipo di disturbo, perché penso che le cose brutte le lascio agli altri, quello che lascio io Io prendono gli altri, ma io sono sempre avanti.”

Conclude poi:

“Non ho perso nulla, ringrazio per quello che è successo, sono contenta perchè penso che Dio mi ha preso per i capelli e mi ha salvata, lo dico senza alcun tipo di vergona. E se gli mancherò pazienza, ci si abituerà.”

Cosa ne pensate delle sue rivelazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 10/11/2022 15:35

    di lei posso dire che non mi piacciono le frasi roboanti ad effetto, auto-celebrative , per es. su essere donna con la  D maiuscola, il super-buon cuore, la signora, e via discorrendo ecc.e cc. (  ma questo lo direi x tutti, mica solo x lei) 

    ok, premesso questo, mi pare che cmq sia lei la “parte lesa” di questo rapporto — …lui si è dimostrato un uomo delle caverne come lo è sempre stato, fin dai tempi del trono 

    sulle frequentazioni di lei, mi sembra che nessuno possa dire niente…è una donna convintamente separata, quindi single , quindi puo’ frequentare chi le pare   

Lascia un commento