‘Temptation Island’ Procede la frequentazione fra Stefano Sirena e Federica Cloe che spiega ai fan la natura di questa relazione

‘Temptation Island’ Procede la frequentazione fra Stefano Sirena e Federica Cloe che spiega ai fan la natura di questa relazione

Mentre Manuela Carriero e Luciano Punzo si mostrano innamorati sui social,  all’indomani della fine di Temptation Island 2021 (i particolari qui Temptation Island; Prima foto di coppia per Luciano Punzo e Manuela Carriero e diretta in piena notte di lui dove dichiara che), anche Stefano Sirena e Federica Cloe hanno pubblicato un scatto insieme che dimostra che tra i due la storia prosegue.

In molti hanno mostrato apprezzamento per la neo coppia e la focosa siciliana ha dichiarato questo su Instagram

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Federica è consapevole che con Stefano è ancora prematuro fare programmi per il futuro ma è meglio viversi giorno per giorno.

Secondo voi fa bene la tentatrice a mostrare tutta questa prudenza con lui?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 28/07/2021 19:29

    Non fa bene, fa benissimo!! Visto i suoi trascorsi, direi che è il minimo … E comunque non escludo un ritorno con Manuela, ora sembra stare bene con Luciano, ma è troppo presto.

     

  2. rebbie2013il 28/07/2021 20:36

    A lui di questa tizia non gliene frega una cep…a. Sta solamente cercando di fare il figo e far credere che la fine della sua storia non lo ha spostato più di tanto. Ma non è così STA SOTTO UN TRENO.

  3. NERIOil 28/07/2021 22:09

    caspita rebbie! appena uno da la sensazione di non essere ancora “libero” sentimentalmente”, dite che sta sotto un treno…ormai l’ho sentito dire tante volte che temo veramente per le ferrovie dello Stato ( già malmesse di proprio)

     corrono il rischio  di fare una strage, con tutta la gente che sta sotto i treni!!!

    scherzi a parte,  è una tua opinione assolutamente valida…ma sempre una opinione. Personalmente ritengo lui molto maschilista e quindi ferito nell’orgoglione maschile di essere stato piantato dalla fidanzata…ma , secondo me, di Manuela lui non gliene frega più niente , almeno dal puntio di vista sentimentale 

    probabilmente, questo sì, gliene importa poco anche di Federica…gli importa sopratutto di se stesso  

  4. lun44il 29/07/2021 19:22

    Quindi ognuno con il proprio tentatore? HAHA per ora io non credo a nessuno su una delle nuove coppie

Lascia un commento