Temptation Island, è davvero finita per una coppia che sembrava super innamorata?

Le sue parole sembrerebbero lasciare poco spazio alla fantasia, erano usciti insieme dal falò di Temptation Island ma…

Durante le varie edizioni di Temptation Island numerose sono state le coppie che sono uscite insieme dal falò di confronto.

Per alcune però il ritorno alla realtà di tutti i giorni ha riaperto le vecchie ferite e le ha spinte a separarsi definitivamente. E questo, ahimé, è quanto accaduto ad una coppia che sembrava molto innamorata. Ci riferiamo a Manuel Marascio e Isabella Recalcati.

Questi ragazzi, che vivevano a Milano, pur essendo molto innamorati soffrivano la disparità economica dovuta alle loro origini. Isabella proveniva da una famiglia molto abbiente. Manuel invece era nato in una famiglia umile e come lavoro conduceva il tram.

Il suo obiettivo, al tempo del docureality, era quello di aprire una scuola guida tutta sua.

Nonostante queste problematiche i due avevano deciso di uscire insieme da Temptation Island

Ma, il mese scorso, Manuel si era presentato da solo al compleanno di Mirko Brunetti. I dettagli li trovate QUI: Mirko Brunetti festeggia con volti noti e riceve auguri inaspettati. Ma alcuni compagni d’avventura mancano.

E, qualche ora fa, nel box domande Manuel ha lasciato intuire che tra lui e Isabella la relazione va piuttosto male se non addirittura che sia arrivata al capolinea!

Purtroppo quando in una coppia si sviluppa una crisi profonda è alquanto difficile riuscire a superarla. Purtroppo non sempre la partecipazione a Temptation Island aiuta a colmare le distanze che si sono create in una coppia.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento