L’ex di Temptation Island offesa per aver mostrato il suo volto deturpato da un grave incidente

L’ex tentatrice mostra il volto trasformato da un grave incidente e un hater la offende

Alcuni mesi fa l’ex tentatrice Carlotta Adacher ha vissuto una terribile esperienza. Un incidente stradale molto grave le ha cambiato completamente la vita. Carlotta è sopravvissuta al pericoloso sinistro ma ha riportato dei danni gravi al volto. I dettagli qui L’ex tentatrice Carlotta Adacher mostra il suo volto dopo l’incidente e l’ex tronista di Uomini e donne le mostra la sua vicinanza!.

La romana si è sottoposta a molteplici interventi di chirurgia facciale e odontoiatrica. E non ha ancora concluso. Per una donna che nella vita ci lavora con il viso e il corpo è sicuramente ancora più terribile affrontare tutto questo. Ma Carlotta non si scoraggia e tiene aggiornati i suoi followers dei progressi in atto.

Ormai si mostra senza problemi su Instagram con il volto sempre più in via di miglioramento. Ma c’è sempre qualche leone da tastiera che ha voglia di offenderla anche in questa circostanza. E lei in particolare è rimasta colpita da un hater che le ha scritto sotto la foto:

”Madoo deformata! Mi dispiace molto”.

Carlotta nelle storie su Instagram ha ribadito che si sottoporrà a tutte le operazioni necessarie per tornare ad essere bella. Anche più di prima!

La Adacher dimostra indubbiamente di avere una grande forza di volontà. Questo le permetterà di ripristinare il suo volto originario. E, come dice lei, sarà ancora più bello. Forza Carlotta siamo tutti con te, non mollare mai!
Che ne pensate delle sue parole? E soprattutto dell’indelicatezza della gente?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento