L’ex tentatrice Carlotta Adacher mostra il suo volto dopo l’incidente e l’ex tronista di Uomini e donne le mostra la sua vicinanza!

Carlotta tumefatta riceve la solidarietà dell’ex che è stato un tronista

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato cosa è successo a Carlotta AdacherL’ex tentatrice romana, assai affascinante, ha avuto un terribile incidente stradale. Per fortuna è sopravvissuta ma ha riportato delle brutte fratture sul volto che l’hanno costretta ad un intervento chirurgico.

In queste ore Carlotta ha deciso di mostrarsi sui social dopo l’intervento. Il suo volto è tumefatto, ha una medicazione sul naso ma ha ringraziato tutti gli utenti del web che le hanno mandato gli auguri di pronta guarigione.

Tra questi vi è anche un suo ex fidanzato che noi conosciamo molto bene. Come sapete, tra i flirt famosi Carlotta annovera Alessandro Autera e Giulio Raselli.

Il primo è il fidanzato che ha conosciuto proprio a Temptation Island nel 2021. Lui si lasciò con la compagna con cui aveva partecipato al reality, Jessica Mascheroni e si fidanzò con l’Adacher. Ma la relazione durò pochi mesi.

Poi l’ex tentatrice ha avuto un’altra breve relazione con l’ex tronista Giulio Raselli. Divertente la sua risposta sulle capacità amatoriali dei due. I dettagli qui Carlotta Adacher mette a confronto le doti amatoriali di Alessandro Autera e Giulio Raselli: batosta per uno dei due.

Ebbene, qualche ora fa proprio quest’ultimo, Raselli, ha mostrato pubblicamente il suo sostegno all’ex fidanzata Carlotta.

Poche parole ma molto significative.

“Tutto il mio supporto per ciò che ti è accaduto, sono certo che presto tornerai a sorridere. A prescindere dagli screzi”.

Giulio dunque, pur ammettendo di avere avuto degli screzi con lei, spera vivamente che Carlotta ritorni il prima possibile a sorridere dopo questa terribile avventura. Avete apprezzato il suo gesto? Autera invece pubblicamente non ci sembra che sia intervenuto su quello che è accaduto a Carlotta.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento