‘Amici’ Gossip Talisa Ravagnani ha dimenticato Javier Rojas tra le braccia di un gran bel ragazzo! Scopriamo insieme di chi si tratta…

‘Amici’ Gossip Talisa Ravagnani ha dimenticato Javier Rojas tra le braccia di un gran bel ragazzo! Scopriamo insieme di chi si tratta…

talisa ravagnani

A giugno è terminato Amici 19 ma i fan continuano a seguire la vita dei loro beniamini.

In particolare proprio alla fine del lockdown per la pandemia del Coronavirus, il ballerino vincitore di categoria, Javier Rojas, usci’  allo scoperto con un nuovo amore, la ballerina Victoria Bollini con la quale era diventato inseparabile (le loro foto le trovate qui).

In molti invece speravano in un ritorno di fiamma con la collega e concorrente Talisa Ravagnani, con la quale aveva vissuto un flirt durante il programma.

Quest’ultima come avrà preso questa nuova storia d’amore di Javier? Se durante il talent aveva sempre sempre sperato di mettersi con lui, come rivelato anche da Giulia Molino e Gaia Gozzi durante il daytime, ora le cose sono proprio cambiate!

Complice sicuramente l’estate, da un paio di mesi Talisa si frequenta con un modello di Milano, Mike Cugnata, e sembra proprio che siano molto presi l’uno dall’altra:

Dunque con Javier è rimasta solo una bella amicizia.

Vi piace questa coppia?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 31/08/2020 21:11

    Carini! si somigliano pure!

Lascia un commento