‘Amici 20’ Si consuma un ‘tradimento’ tra la coppia più discussa di quest’anno

‘Amici 20’ Si consuma un ‘tradimento’ tra la coppia più discussa di quest’anno

 

Gli amori ad Amici 20 continuano e i daytime ce ne danno prova ogni giorno. La coppia più discussa è sicuramente quella formata da Martina Miliddi e Aka7even ovvero Luca Marzano.

Lui appare sempre più innamorato e sottone e lei la donna algida che non deve chiedere mai, tanto ci pensa lui ad andarle sempre vicino e mostrarsi adorante. La coppia è solita litigare un giorno sì ed uno no, solitamente per la gelosia di lui che la vorrebbe sempre accanto a lui mentre lei dimostra amicizia un po’ con tutti, ma quando lo fa verso gli altri maschi della casa il bel napoletano dà di matto e non regge. Questa settimana però le sue lacrime sono apparse più che giustificate. Cos’è successo?

Luca ha visto Martina un po’ troppo vicina al cantante Raffaele, quando lo ha fatto presente alla ballerina, lei si è arrabbiata tacciandolo di pesantezza e gli ha chiesto una pausa di riflessione.

Dopo qualche giorno vediamo Martina sempre più vicino a Raffaele finchè non gli chiede cosa provi per lei. Il cantante imbarazzato riconosce di averla notata dall’inizio ma essendosi fatto avanti prima Luca ha abbandonato l’idea. Ad oggi non può dire che non gli interessi, ma per correttezza, anche se dovesse lasciarsi definitivamente con l’amico, non potrebbe dar retta al cuore. La ragazza insiste dicendo che non si può reprimere ciò che si sente ma il ragazzo non si fa abbindolare.

Preso forse un po’ dai sensi di colpa, Raffaele va da Luca che nel frattempo sta soffrendo per la lontananza dalla sarda e gli racconta cosa è accaduto. Il napoletano cade in una profonda tristezza che lo porta a piangere sommessamente e a sfogarsi con tutti gli altri inquilini. Poi decide di andare da lei e gridarle in faccia di essere falsa e di aver chiuso completamente con lui.

Martina cerca di capire cosa sia successo e rimprovera Raffaele per aver fatto la ‘spia‘, anche perchè era compito suo parlare con Luca. Tra uno sfogo e l’altro, Aka7even decide di andare a chiarire con la ballerina, che sdraiata sul letto si dice pentita di tutto perchè in realtà si è riscoperta ancora innamorata di lui. Come poteva mai reagire il nostro sottone preferito? Ve lo indichiamo con una cronistoria fotografica

E alla fine vissero tutti felici e contenti…almeno per ora. Questa storia ci sta appassionando più di qualsiasi puntata di Uomini e Donne di quest’anno perciò vi terremo informati sui prossimi sviluppi. E voi che ne pensate di questi drammi adolescenziali che non sono poi tanto diversi da un Dawson’s Creek o un O.C.?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 31/01/2021 10:32

    ma tutto questo aiuta a spingere gli inediti dei ragazzi ?!perchè questo innesto di Raffaele è  poco credibile per me  (rofl) !il fatto che poi vada a riferire mi porta ancor di più a pensare che voleva mettersi in mostra  anche lui , più che accollarsi  Martina NOTME 

  2. emerenzianail 31/01/2021 11:21

    Quest’anno ad Amici ci sono più amori che a Uomini e Donne.
    Comunque lei veramente è incommentabile. Secondo me complice anche il suo vissuto, la perdita del padre e tutto, è emotivamente/affettivamente molto instabile. Ha un carattere difficile, quando le girano i cinque minuti non ti puoi avvicinare e devi lasciarla perdere, poi quando ne ha bisogno lei devi stare a disposizione. Non è affatto innamorata di Aka, ma le fa comodo averlo attaccato alla gonna perché non ha nessun altro su cui fare affidamento. Lui di contro è innamoratissimo e si sta tappetizzando troppo. È geloso e assillante, ma perché in fondo sa che lei non ricambia, anche se per il momento preferisce rimanere coi prosciutti sugli occhi. Questa eccessiva importanza che sta dando al rapporto con lei potrebbe mettere seriamente a repentaglio il suo percorso ad Amici.

  3. leail 31/01/2021 11:32

    Classico caso di insicura che prova a compensare con le attenzioni maschili.

  4. CapaMoniqueil 31/01/2021 13:08

    Lei è veramente odiosa, carattere scorbutico e orgoglioso, vuole mettere tutti sotto anche in sala prove. Ci ha provato con Tommaso ed è riuscita perchè è un ragazzo timido e dolce, poi è passata ad Alessandro ma le ha detto male perchè lui è già un uomo con le sue sicurezze e l’ha messa a regime. Una così non potrebbe mai lavorare in una compagnia se anche ne avesse le capacità, e lei non ne ha, è leggermente superiore a Rosa ma il livello rimane basso come il suo.

  5. pacificil 31/01/2021 13:17

    Come ballerine sia lei che Rosa le avrei già sostituite da un pezzo EMOO però è inevitabile che questa love story aiuti a farla rimanere dentro….

  6. emerenzianail 31/01/2021 13:37

    Sono d’accordo Capa. È leggermente meglio di Rosa perché almeno nel suo stile qualcosa sa fare, ma rimane comunque una ballerina mediocre. Ed è vero che vuole comandare lei in sala, mi deve spiegare come può una ballerina di latino americano non ballare in coppia. Non sa adeguarsi a nessun partner, poi era Riccardo il problema. Il problema è chiunque per lei.

  7. hope16il 31/01/2021 19:07

    Lui dolcissimo e super preso al punto tale da non rendersi conto che forse forse è meglio lasciare perdere…lei immatura ai massimi livelli proprio bimba va detto a onor del vero che non ha mai detto esplicitamente cioè dalla sua bocca non è mai uscito non amo più Luca mi interessi tu ma dalla conversazione avuta con Raffaele lascia intendere di essere cmq lusingata dalle attenzioni che il cantante le riserva dicendogli addirittura sei sicuro della risposta lasciando intendere che quasi quasi ci farebbe un pensierino…ho trovato in questa situazione Raffaele poco chiaro e onesto mio personale parere quella risatina mentre gli dice certe cose proprio non mi è scesa capisco l’età e l’imbarazzo nel dover dire certe cose ma ha cmq detto cose inesatte perché lei non ha mai detto certe cose e doveva se proprio voleva parlargli essere totalmente sincero e dirgli senti io l’ho notata ma siccome ci hai provato prima tu ho fatto un passo indietro non posso nascondere il mio interesse pure se mi sto al posto mio per rispetto ma è bene che tu lo sappia invece gli dice lei non ti ama più sua deduziine che può essere anche vera perché io penso che lei non sia innamorata ma cmq non detto da lei e poi che prova un interesse per lui anche qui cosa vera fino a un certo punto perché anche qui lei mi ha dato l’impressione di spingersi oltre perché lusingata non so fino a che punto possa davvero provare qualcosa per Raffaele in tutto sto ambaradan mi spiace solo per Luca perché andrà incontro a una forte delusione non solo sono incompatibili lui è un ragazzo molto geloso si vede e si capisce come vive i rapporti lei è più Easy se poi come penso non prova chissà quale sentimento e chiaro che senta pesantezza e infine un commento come ballerina manco mi piace a me piace solo Giulia la ballerina che sta con sangio e a proposito ad esempio loro li trovo carinissimi piccoli piccoli ma lui è troppo il discorso che gli ha fatto sulla bellezza e il sentirsi diversi è stato meraviglioso a dimostrazione che l’eta è solo un numero

  8. emerenzianail 01/02/2021 09:45

    Concordo anche con hope, Raffaele secondo me ha fatto bene a parlare, però ad onor del vero Martina nella conversazione non ha detto di non amare più Aka (anche se mi sembra evidente non ne sia nemmeno innamorata) e poi ha omesso la parte in cui lui ammette che in qualche modo ricambia. Uno veramente corretto cadrebbe dalle nuvole di fronte al tentativo di Martina e direbbe “ma che mi stai a dire, come ti viene in mente una cosa del genere”. Raffaele invece ha praticamente detto “vorrei, ma non posso”. Però lui questa parte non l’ha raccontata ad Aka, gli ha raccontato solo quello che pareva a lui. Che ripeto, ha fatto bene, però proprio del tutto limpido non è stato.

  9. hope16il 01/02/2021 12:06

    Emerenziana esatto tentativo goffo e inutile di evitare un confronto serio con Luca perché guardano tutto e basta che Luca riveda il pezzo su IG o altrove per sapere tutto quindi ha perso l’occasione Raffaele di essere totalmente chiaro poi che le sue deduzioni su Martina siano vere lo penso Martina non la trovo innamorata e Luca è al contrario talmente preso da avere i prosciutti sugli occhi …capisco l’essere giovani però ci sono secondo me Certe cose che o ti appartengono o non ti appartengono e Raffaele ha provato a fare il furbo ma credo appunto per via del fatto che Luca avrà sicuramente recuperato tutto che non sia servito a nulla raccontargli mezze verità

Lascia un commento