‘Amici 20’ Ex allieva si scaglia contro Alessandra Celentano per il comportamento assunto nei confronti della ballerina Rosa Di Grazia: siamo di fronte ad un dejà vu?

‘Amici 20’ Ex allieva si scaglia contro Alessandra Celentano per il comportamento assunto nei confronti della ballerina Rosa Di Grazia: siamo di fronte ad un dejà vu?

La scorsa settimana ad Amici abbiamo assistito ad un duro scontro fra le insegnanti Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini e la professionista Elena D’Amario. Oggetto della querelle: le qualità artistiche dell’allieva di danza Rosa Di Grazia. La Celentano la reputa tecnicamente scarsa e non perde occasione di criticarla. La Cuccarini ha un approccio diverso: per lei gli allievi vanno anche incoraggiati e la critica continua li danneggia troppo a livello psicologico. In mezzo c’è la D’Amario che concorda con la Cuccarini.

A dire la sua sulla questione ci ha pensato anche una ex allieva, Agata Reale, che di critiche dalla Celentano ne ha ricevute talmente tante da finire nella storia del talent. Ecco il suo amaro sfogo:

Agata è andata avanti dopo “Amici” e se non fosse stato per motivi di salute avrebbe continuato a ballare perchè chiamata da coreografi importanti come da lei spiegato.

Chissà se l’allieva Rosa trarrà forza dalla sua testimonianza…

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/01/2021 16:18

    Eccerto, ballerina incoraggiata nel proprio talento da avercela ancora con la Cele dopo QUATTORDICI anni STICAPP 

  2. marluil 20/01/2021 17:46

    ma che daVero daVero? Purche’ se ne parli pure per Agata

  3. pacificil 21/01/2021 11:30

    Un po’ di punteggiatura qua e là farebbe Meno male del Pro Arch AVISO

Lascia un commento