‘Amici 18’ Continuano le liti nella scuola. I cantanti Daniel Piccirillo e Giacomo Eva contro tutti: vittime del gruppo o abili strateghi? Nel frattempo arriva un altro regalo per Giordana Angi che però inizia ad infastidirsi…

‘Amici 18’ Continuano le liti nella scuola. I cantanti Daniel Piccirillo e Giacomo Eva contro tutti: vittime del gruppo o abili strateghi? Nel frattempo arriva un altro regalo per Giordana Angi che però inizia ad infastidirsi…

amici18

Nel daytime di oggi, 19 dicembre, abbiamo assistito a uno scontro aspro fra tutti gli allievi e il cantante Giacomo Eva. Ma come si è arrivati a questo punto? Andiamo per ordine.

Nell’ultima puntata del sabato, essendo la squadra Atene sempre sconfitta dalla squadra Sparta, è stato proposto di fare un cambio di componenti fra le due. Nella squadra Atene è stato indicato come anello debole Daniel Piccirillo e contemporaneamente Jefeo ha chiesto agli “ Ateniesi“ se lo volevano nel loro gruppo. Il capo Giordana Angi gli ha risposto che se ne poteva parlare ma senza conferme. Daniel si sente però messo da parte dai suoi compagni di squadra e decide di assumere un atteggiamento distaccato nei loro confronti, in virtù anche di quello che ha percepito al residence, cioè che gli Ateniesi non lo vogliono più con loro. amici

A sostenerlo in questo momento difficile è lo “spartano” Giacomo Eva, anche lui fortemente attaccato da Giordana e Mameli. E mentre Jefeo prende la decisione di rimanere spartano, gli Ateniesi, ormai ai ferri corti con Daniel (lo vogliono fuori!) rilevano che lui ha tolto loro il saluto e di questo incolpano, per la cattiva influenza, indovinate chi? Giacomo Eva che ha trascorso due giorni proprio in compagnia di Daniel! :O Jefeo lo accusa:

“Tu sei furbo!! ” E sulla base di cosa lo dici?” “Una percezione”

Daniel però parla chiaro: non vuole più avere a che fare con quelli che gli parlano alle spalle, specialmente Mameli che però chiosa:

“Io dico sempre le cose in faccia”.

Cosa ne pensate della faccenda? Ha ragione Daniel ad esserci rimasto male? E Giacomo è attaccato a torto o a ragione secondo voi?

Nel frattempo Giordana continua a ricevere mazzi di fiori e bigliettini dal suo spasimante segreto. Nei biglietti si legge la voglia di penetrare la sua tristezza e regalarle gioia. La cantante all’inizio era incuriosita, ma ora è piuttosto infastidita dallo spreco di denaro per i fiori ( in tutto otto mazzi) e vorrebbe che la persona si palesasse! Esclude a priori il padre, chi sarà dunque a mandarle i fiori? Speriamo di scoprirlo prima possibile, siete curiosi? POPCORNS
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 19/12/2018 19:15

    Certo che sto Mameli è proprio antipatico, poi insieme a Giordana fanno un mix viperitudine allucinante

  2. pacificil 19/12/2018 22:19

    Concordo con la Capa,mettiamoci che mi sembrano anche sponsorizzatissimi,basta vedere il classico siparietto di Zerbi che gli va contro per renderli simpatici al pubblico o la Defy che soggigna .però anche questo Giacomo 26 anni in mezzo a gente di 18 la sa lunga NOTME infatti credo punti a beccarsi le funz di Daniel

  3. Ilary27.3il 20/12/2018 09:04

    mi piace l’idea che quest’anno nn ho ancora visto nemmeno 5 minuti di sto programma  STLOMPA  (bastard) 

Lascia un commento