Volto noto di Uomini e Donne ha aiutato una ragazza vittima di violenza

Volto noto di Uomini e Donne racconta come ha aiutato una vittima di violenza

Volto noto di UeD racconta un episodio allucinante.

La cronaca ogni giorno ci racconta di tristi episodi di violenza che, per la maggior parte delle volte, hanno come vittime le donne.

E ieri, un volto noto di Uomini e Donneha raccontato ai suoi followers di avere personalmente cercato di aiutare una ragazza vittima di violenze. 
L’autrice di Uomini e Donne e altri programmi Mediaset, Raffaella Mennoiaqualche giorno fa si trovava a Milano.

Alle sei del mattino è scesa in strada per portare a spasso il suo cane. E ha visto una scena sconvolgente. Ecco il suo racconto.

Mentre mi trovavo nel parcheggio, ho notato una ragazza in lontananza. Era solo una silhouette, e si teneva stretta la giacca, credevo a causa del freddo.

Tuttavia, una volta più vicina ho visto che la ragazza era completamente nuda sotto la giacca. Non aveva ne’ gonna ne’ slip, indossava solo le scarpe. Mentre ci avvicinavamo l’una all’altra, mi sono fermata per chiederle cosa stesse succedendo … non sapevo cosa dire esattamente…. Ma lei non si voleva avvicinare più di tanto ed era chiaramente sotto choc… con occhi persi… impaurita…subito dopo si è girata ed è andata dietro alle macchine parcheggiate. Non voleva che mi avvicinassi e mi ha fatto segno di aspettare, quindi sono tornata in albergo per informare la reception della situazione”.

Il racconto è proseguito con la polizia che, fortunatamente, ha trovato la ragazza e l’ha portata in ospedale. Lì i medici hanno confermato che la giovane è stata vittima di violenza sessuale.

La Mennoia ha espresso la sua costernazione e la sua indignazione dinanzi a quanto accaduto. E anche noi ci uniamo al suo pensiero nei confronti dell’ennesimo caso di violenza sulle donne di cui purtroppo siamo venuti a conoscenza.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento