Valeria Cardone spiega quando si sono realmente lasciati con Matteo Ranieri

Valeria Cardone spiega quando si sono realmente lasciati con Matteo Ranieri

La breve relazione fra l’ex tronista Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Valeria Cardone come sapete è giunta all’epilogo.

I due ormai hanno ripreso la loro abituale vita ma l’interesse del web sulla loro relazione finita ancora non si placa. 

Soprattutto la gente avrebbe voluto che loro spiegassero chiaramente ai fan il motivo per cui si sono lasciati.

E anche chi dei due ha preso l’iniziativa. Ma anche se la storia si è conclusa, Valeria non ha alcuna intenzione di rivelare al web i motivi della rottura con Matteo.

Ecco cosa dice nelle storie pubblicate su Instagram ieri.

“In primis è vero: la nostra coppia è nata in un programma televisivo. Io per prima mi sono esposta per lui. Ci sta è un dato di fatto. Può piacere o non piacere al pubblico. Ma ciò non significa che io debba entrare nello specifico e spiegare i motivi della rottura. I motivi della rottura restano nostri. Per fortuna esiste ancora la privacy. Io non sono una persona rancorosa, vendicativa. Non sono una persona che sputa nel piatto dove ha mangiato. Non lo farò mai! Quindi se vi aspettate che io parli male della persona con cui ho condiviso determinate cose importanti, questo non succederà mai. Ne’ da parte mia, ne’ da parte sua. Non siamo questo tipo di persone.

Io e Matteo nel momento in cui ci siamo lasciati lo abbiamo detto. Non è vero che ci siamo lasciati prima e non lo abbiamo comunicato. Nel momento in cui ci siamo lasciati lo abbiamo detto anche a voi”.

Con la sua ottima dialettica, la Cardone ha chiarito che lei non parlerà mai male del suo ex Ranieri e non svelerà mai i motivi per cui si sono lasciati.

Fa bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 01/08/2022 15:39

    infatti non è vero che si sono lasciati prima…la realtà è che non  si sono mai lasciati, nè prima, nè dopo, nè durante ………..

    per il semplice motivo che NON sono mai stati insieme veramente, neppure un minuto 

    certo che quel ” per fortuna che esiste ancora la privacy”  detta da questi vippini è una frase grandiosa 

  2. Pat28il 01/08/2022 16:24

    Ha fatto una storia per non dire nulla tanto valeva continuare a stare zitta. Però le storie ed i Tik tok con le frecciate verso di lui le fa. Morta di fama quanto lui

  3. pacificil 01/08/2022 17:19

    Paura che la Mennoia (è ancora amica dell’amante dei cani Matteo scommetto!!?)non la richiami in trasmissione!?Ma tanto non succederà lo stesso POPCRN 

  4. Pat28il 01/08/2022 18:24

    Più paura che l’agenzia che è la stessa di Matteo, le tolga il lavoro.

Lascia un commento