#uominiedonne Intervista a Karina cascella, per la prima volta parla del suo nuovo amore…parteciperà davvero al Grande Fratello Vip?

Intervista a Karina cascella, per la prima volta parla del suo nuovo amore…

E’ stato un grande amore quello che ha unito l’ex opinionista di uomini e donne Karina Cascella a Salvatore Angelucci, di cui entrambi conservano tutt’ora il ricordo nitido ogni volta che incontrano lo sguardo della piccola Ginevra, la figlia nata dalla loro storia.

A distanza di oltre 4 anni dalla rottura, un nuovo amore è entrato nella vita della Cascella, anche se lei preferisce proteggerlo, tenendolo lontano dai riflettori, come ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Novella 2000:

“Lo presenterò, ma al momento devo aspettare… Faccio fatica, preferisco parlarne il meno possibile… Le persone pensano che né prima né dopo Salva (Salvatore Angelucci, ndr) io non abbia avuto altri uomini, ma non è così. Dopo di lui ho avuto una relazione importante che ho preferito vivere non in maniera pubblica”.

Karina ha precisato che al momento il rapporto con il papà di Ginevra è decisamente tranquillo, ma non sempre è stato così:

“Il mio rapporto con Salva è sereno. Non lo è stato soltanto il primo anno, quando tutto finì perché dovevo metabolizzare. Quando una relazione finisce è un po’ come quando perdi una persona, è una sconfitta, però una volta metabolizzato il sentimento rimane. Nel mio caso è regredito, è tornato come quando eravamo amici”.

Abbiamo visto diverse volte la Cascella scontrarsi a Pomeriggio 5 con Giulia De Lellis e col fidanzato Andrea Damante quando sono stati ospiti di Barbara D’Urso, ma nonostante ciò, Karina ha ammemsso di apprezzare la coppia:

“Il pubblico si affeziona quando capta che c’è una relazione importante, un amore forte. Si affeziona anche ‘esteticamente’ nel senso che se ci sono due bei ragazzi – come Giulia e Andrea – diventano miti. Quando facevo io il programma tutto si fermava alla tv, il pubblico non viveva la loro quotidianità come la colazione, il regalino, il viaggio… Attraverso, magari, le Instagram Stories adesso vedono tutto. Se ci fossero stati i social ai tempi del trono di Salva, lui oggi avrebbe 10 milioni di follower! Giulia e Andrea si amano davvero, secondo me, ma sono intelligenti perché sanno come sfruttare la loro notorietà, uniscono l’utile e il dilettevole, l’avrei fatto anch’io se ci fossero stati i social quando ho partecipato alla trasmissione”.

Per quanto concerne la possibilità di partecipare alla seconda edizione del Gf Vip come si vocifera in giro, Karina ha raccontato:

“Io sono quella dei reality… Ad oggi non ho ricevuto nessuna proposta ufficiale. Leggo come voi che fanno il mio nome, ma non ho ricevuto nessuna chiamata”.

Che ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento