#UominieDonne Dalila Branzani e il suo toccante messaggio su Instagram…verità che appartengono ad ogni donna…

Dalila Branzani e il suo toccante messaggio su Instagram…

Abbiamo conosciuto Dalida Branzani grazie al fratello Oscar, ex tronista di Uomini e Donne, lui è molto legato alla sua famiglia e in special modo alla sorella; Dalila ha accolto Eleonora Rocchini come fosse una sorella minore rendendola partecipe della sua quotidianità guadagnandosi l’affetto e la stima dei followers della coppia.

Lei però non è solo “la sorella di…”, è una donna con un trascorso…una vita fatta di alti e bassi, con le sue fragilità e i suoi punti di forza.

Nei giorni scorsi Dalila ha pubblicato un messaggio su Instagram che ci ha permesso di comprendere di più su di lei e sulla sua vita…

Cosa pensate delle sue parole? Io sono rimasta molto colpita, generalmente li conosciamo attraverso un freddo schermo a cristalli liquidi (di una TV o di uno smartphone…), in maniera molto superficiale e non ci rendiamo conto di come siano “umani e simili” a noi…grazie Dalila per aver condiviso questo messaggio con noi, spero vivamente che tante ragazze lo leggano e possano apprendere il tuo messaggio di vita.

Grazie dolce talpina!  KISS

Leggi anche...

Lascia un commento