‘Uomini e Donne’ Valentina Dallari ringrazia i suoi lettori e si stupisce di essere divenuta punto di riferimento per tanti giovani che vivono i problemi alimentari! Ecco le sue emozionanti dichiarazioni!

‘Uomini e Donne’ Valentina Dallari ringrazia i suoi lettori e si stupisce di essere divenuta punto di riferimento per tanti giovani che vivono i problemi alimentari! Ecco le sue emozionanti dichiarazioni!

valentina Dallari

 

 

 

 

 

 

 

E’ degli ultimi mesi la moda dei personaggi di Uomini e Donne di diventare scrittori: il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto“ è schizzato in vetta alle classifiche e verrà tradotto in altre lingue!  :O

Anche Ludovica Valli si è cimentata in questa esperienza: il suo libro “Di troppo cuore” racconta la sua vita e il suo sogno di diventare scrittrice!  :O

E poi c’è lei , l’ex tronista Valentina Dallari che non racconta di fatti umoristici o di tradimentI amorosi: il suo libro è incentrato su uno dei mali del secolo di cui soffrono i giovani, soprattutto le ragazze, ossia i problemi alimentari come anoressia e bulimia.

Il suo “Non mi sono mai piaciuta” è il racconto di un calvario, di una ragazza divenuta famosa che voleva essere perfetta sui social perché i likes erano divenuti il suo unico obiettivo e per raggiungere questo obiettivo dimagriva sempre più. Ma dietro c’era altro: conflitti familiari, profonda insicurezza dietro  un’apparenza di bellezza. Chi decide di acquistare e leggere questo libro non lo fa solo per sapere come mai è finita con Andrea Melchiorre (di quei capitoli ve ne abbiamo parlato qui e anche della conseguente querela da parte di lui) ma lo fa anche perché molti, ahimè, si sentono coinvolti nella questione della malnutrizione.

Valentina Dallari ha proprio dichiarato questo su Instagram: il suo libro sta coinvolgendo tanti ragazzi  che le scrivono perché si sentono toccati dal problema e lei in un certo senso li aiuta a riflettere!

L’influencer è veramente stupita da ciò! E voi vi sareste immaginati che l’opera letteraria di un’influencer avrebbe avuto tanta utilità?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento