Uomini e Donne, Un’altra coppia scoppia

Un’altra coppia di Uomini e Donne si lascia

Erano settimane che sembravano essere arrivati al capolinea del loro amore, ma non essendo la prima volta nessuno ne ha avuto la certezza.

Oggi è lei stessa a fare l’annuncio ufficiale:

Sara Shaimi ha dichiarato che lei e Sonny Di Meo, conosciuto proprio grazie a Uomini e Donne, si sono lasciati.

L’annuncio non lascia troppo stupìti perchè la loro storia è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, e da quando stanno insieme si saranno lasciati e ripresi decine di volte.

Ora però lei addirittura vuole regalare i pupazzi che le ha regalato lui e inoltre parla di segnalazioni, riferiti a cosa? Su di lui o su di lei e le sue compagnie?

Anche il video che avevano fatto insieme su tik tok e che lei teneva in evidenza è sparito, così come un post che aveva fatto con la foto di lui e la dichiarazione che si sarebbero visti la settimana scorsa, per dimostrare che non c’era nessuna crisi, visto che le voci già giravano.

Il tutto non è molto chiaro, ma lo è sicuramente il fatto che si siano lasciati. Ora c’è da scoprire se è definitivo oppure no. D’altronde loro ci hanno abituato alle montagne russe, a volte salgono altre scendono…ma spesso risalgono. Vedremo se stavolta i giri sono definitivamente finiti.

Voi che dite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. marinetil 21/12/2022 07:57

    nooooo

Lascia un commento