Uomini e Donne, Tina Cipollari cambia idea su Gemma Galgani

Uomini e Donne, Tina Cipollari cambia idea su Gemma Galgani

Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne, ę stata intervistata dal Magazine dedicato al programma per parlare dei nuovi protagonisti e non solo.

Sui nuovi tronisti non si sbilancia perché è ancora presto, ma di una cosa ę certa: non la convince Federica Aversano.

«Cosa non mi convince? Faccio prima a dirle che di lei non mi convince proprio niente. Non mi piace come si pone nei confronti dei suoi corteggiatori. Mi sembra una ragazza alla ricerca dell’uomo impossibile.

Non sa nemmeno lei quello che realmente vuole. lo penso che a lei non piaccia nessuno dei ragazzi che sono lì, farebbe prima a eliminarli tutti e ricominciare da capo.

Alla fine, secondo me, se continua con questo atteggiamento, resterà con un pugno di mosche in mano».

Ovviamente non poteva non parlare di Gemma Galgani e alla domanda “con chi uscirebbe a prendere un aperitivo tra Ida, Roberta e Gemma”, ironicamente risponde:

«Tra le tre sceglierei Gemma, è l’unica a potermi dare qualche consiglio sull’amore (ride), ma soprattutto mi piacerebbe chiederle qual è il segreto per conquistare un uomo, e come si fa per tenerlo legato a sé (ride)».

Tra Fabio il fotografo e Armando sceglierebbe la clausura.

Alla domanda perché alcune persone sono anni che sono anni nel parterre e non riescono a trovare l’amore, tura in ballo di nuovo Gemma ironicamente:

C’è chi è in studio solo per giocare, perché interessato alla notorietà, chi è troppo esigente, perché pretende di conquistare… guardate Gemma!

Poi c’é chi purtroppo è sfortunato, e non riesce a trovare la persona giusta. Sa chi trova l’amore? Tutti quelli che non si arrendono e Io vogliono davvero.

Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/10/2022 22:28

    ma quale cambio rotta? quello che ha detto su Gemma è chiaro che lo ha detto ironicamente 

  2. binauralil 22/10/2022 12:20

    Ah ecco, mi ero preoccupata HAHA Continua imperterrita a percularla: è tutto come deve essere STLOMPA 

Lascia un commento