‘Uomini e Donne’ Sospesi i casting per l’allarme Coronavirus! Il programma andrà in pausa? Sì ma solo per il Trono Classico…ecco le decisioni prese!

‘Uomini e Donne’ Sospesi i casting per l’allarme Coronavirus! Il programma andrà in pausa? Sì ma solo per il Trono Classico…ecco le decisioni prese!

Maria De Filippi uomini e donne

Tutto il mondo è in piena crisi ed ansia a causa del Coronavirus, sta colpendo ogni settore, mettendo in ginocchio soprattutto l’economia.

A risentirne anche il mondo televisivo, il programma “Uomini e Donne“, ad esempio, ha diramato un comunicato stampa attraverso i social network, dichiarando di aver sospeso i casting del Trono Classico.

Essi dovevano svolgersi il 4 marzo a Bologna:

Come sappiamo corteggiatori e tronisti (così come dame e cavalieri) vengono dall’intero suolo italico (così come il pubblico), con i focolai del virus esplosi in alcune regioni italiane (ed una situazione in continuo aggiornamento), che hanno imposto dei limiti alla mobilità delle persone, è lecito supporre che le trasmissioni che tanto amiamo possano risentire della situazione ed andare in stand-by.

Per il momento i produttori Mediaset hanno deciso di correre ai ripari solo per quanto concerne i programmi registrati in Lombardia, i quali non prevederanno, per qualche giorno, il pubblico in studio.

Ovviamente fatta eccezione di quelli che sono stati già registrati. Ma il Trono Classico continua a rimanere il più bistrattato, perchè si è deciso anche di non registrarlo questa settimana, d’altronde siamo avanti con le registrazioni di ben 4 puntate, veto che non include però il Trono Over che invece sarà registrato domenica prossima. Quindi ancora una volta ci sono figli e figliastri televisivi HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luna59il 26/02/2020 22:26

    meglio il trono over…il classico è diventato statico

     

  2. Mikyiil 27/02/2020 07:38

    Preferisco l over quindi la mancanza del classico non la sentirò (rofl)

  3. morettina84il 27/02/2020 10:45

    si va bene ma cos’è il virus quelli dell’over non lo prendono??? sono immuni??? siano sinceri almeno, il classico non va’ e lo sospendiamo altro che virus, siate coerenti!

  4. Boby123il 27/02/2020 13:52

    Credo che semplicemente perché hanno sufficienti registrazioni per coprire qualche settimana… A me invece inizia a diventare noioso l’over, ormai Gemma fa parte del programma con i teatrini assieme a Tina, per cui da 2 o 3 anni assistiamo agli stessi video post puntata piangenti e sempre uguali, alla solita ora di battibecchi con Tina, al solito uomo conosciuto ed eliminato con qualche scusa, sfilate sempre uguale Dove signore più che mature litigano per un voto nemmeno si giocassero la fascia di miss universo, l’immancabile scenata di Armando, ogni tanto fanno arrivare Ida e riccardo, fine trono over e questi hanno ancora meno voglia dei giovani di trovare qualcuno e levar le tende dagli studi

  5. solounnickil 27/02/2020 17:43

    La DeFilippi nn ha detto nella conferenza stampa di Amici che le registrazioni erano difficoltose anche a causa di un problema personale di Tina?

  6. Marty89il 28/02/2020 03:15

    Ma che c entra il corona virus, xke gli over non Sn Anke loro di Milano, é una scusa

Lascia un commento