‘Uomini e Donne’ Selene Querulo, corteggiatrice di Davide Donadei, attaccata sui social dopo l’aspro confronto con la tronista Jessica Antonini reagisce in modo alquanto veemente…che caratterino!

‘Uomini e Donne’ Selene Querulo, corteggiatrice di Davide Donadei, attaccata sui social dopo l’aspro confronto con la tronista Jessica Antonini reagisce in modo alquanto veemente…che caratterino!

Jessica Antonini e Selene querulo

La scorsa settimana abbiamo assistito al confronto un po’ aspro tra la corteggiatrice di Davide Donadei, Selene Querulo e la tronista Jessica AntoniniLa corteggiatrice aveva criticato la scelta del tronista pugliese di portare per prima in esterna una ragazza tatuata  e dall’aspetto sofisticato e dunque di non apprezzare ragazze dall’aspetto più semplice. Il discorso tatuaggio aveva fatto inalberare la Antonini (che di tattoo è piena) che a quel punto aveva consigliato a  Selene ironicamente di presentarsi ai provini come tronista e non come corteggiatrice dato l’atteggiamento supponente nei confronti di Davide.

Selene ha risposto a tono ma gli haters si sono scatenati contro di lei, attaccandola sull’altezza e lei ha risposto così:

La corteggiatrice rivela una personalità molto decisa ma bisogna capire se ha realmente colpito il tronista, voi che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lola grullitail 17/09/2020 17:21

    non so se abbia colpito davide (anche se l ho visto annuire piu’ volte alle affermazioni di selene durante la ramanzina di jessica) ma ha colpito me STICAPP  INCHINO 

    Jessica la scorsa puntata ha perso un’occasione per stare zitta FAAK  alla fine questa selene diceva a davide se ti piace la bambolina che hai portato in esterna ( extension labbra rifatte seno rifatto a malapena terra’ 20 anni ma soprattutto muta e imbalsamata) come posso piacerti io??  anche quella parentesi dove lei dice se vuoi ballare con me ti alzi e mi vieni a prendere era puiu’ che motivata.. non per spocchia ma siccome poco prima davide aveva chiesto ad una ragazza che si era presentata per sirius di restare per lui, lei dice dato che se vuoi qualcosa te lo prendi allora vieni. se mi vuoi sto qua. ditemi che c era di cosi’ attaccabile NGUEE 

  2. arya54il 17/09/2020 18:35

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA 

  3. pacificil 17/09/2020 23:02

    Costruite dalla A alla Z. Ma Diventeranno le paladine del popolo che non ha imparato nulla dalle varie Giovanne o fake super donne che si susseguono di trono in trono .

Lascia un commento