‘Uomini e Donne’ Sammy Hassan ha dimenticato Giovanna Abate? I suoi sentimenti, dopo tre settimane di lontananza, hanno iniziato a vacillare? Arriva il suo sfogo…

‘Uomini e Donne’ Sammy Hassan ha dimenticato Giovanna Abate? I suoi sentimenti, dopo tre settimane di lontananza, hanno iniziato a vacillare? Arriva il suo sfogo…

Giovanna Abate e Sammy Hassan

La pandemia di Coronavirus ha imposto, per motivi di sicurezza, la cancellazione/sospensione di molti programmi, tra cui Uomini e Donne Trono Classico (e anche Over)che si basa proprio sulle esterne fra tronisti/ste e corteggiatori/trici impossibili da attuare in questo momento per via delle disposizioni di sicurezza.

Ma come vivono i protagonisti del programma questo periodo di lontananza?

Se i tronisti e le troniste non possono parlare, i corteggiatori/trici al contrario possono dire la loro e così ha fatto Sammy Hassan rispondendo alle domande dei suoi fan:

Come avrete sentito, Sammy è molto dispiaciuto del fatto che il percorso con Giovanna si sia interrotto e spera al più presto di poter riprendere la conoscenza ora forzatamente in stand-by e non ascolta il consiglio di chi, invece, lo invita a interrompere il corteggiamento della focosa romana.

E voi cosa pensate di ciò che ha detto Sammy? Secondo voi lui è realmente interessato a Giovanna?  LAMAGA 

Non possiamo naturalmente essere a conoscenza delle decisioni della produzione in relazione ai protagonisti del trono classico, ma ai più pare evidente che una ripresa della trasmissione, in brevi tempi, risulti improponibile.

Forse sarebbe il caso di “liberare” i tronisti da possibili impegni contrattuali e dargli la possibilità, se vorranno, di proseguire le conoscenze  in corso (seppur appena iniziate)…voi cosa pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 25/03/2020 14:43

    Io lo adoro!

  2. emerenzianail 25/03/2020 15:03

    Secondo me è il momento propizio per sospendere il classico almeno per questa stagione. Non vedo come potrebbero organizzarsi con esterne ecc. Diverso il discorso degli over che potrebbero stare in studio a distanza senza fare esterne e nulla. Magari potrebbero decidere di fare solo le scelte per fine maggio. Mi direte, e in base a cosa potrebbero scegliere senza essersi visti per due mesi? Semplicemente la persona che gli piace di più per quello che hanno potuto vedere. Oppure li liberano e basta, ognuno fa come gli pare.
    Oppure altra alternativa è farli tornare a settembre, ma l’idea sarebbe quella di fare ripartire da zero il classico. Bisogna recuperare al disastro di quest’anno. O se non interessa più è meglio chiuderlo.

  3. Eidosil 25/03/2020 15:17

    Io trovo davvero difficile che si possa riprendere con le registrazioni di Uomini e Donne, che sia il classico o l’over. Se tutto andrà bene, probabilmente solo a maggio si potrà ripartire per gradi. Ma dubito che già lasceranno far fare spostamenti tra le varie regioni italiane alla gente se non per ragioni serie. A meno che non si stia valutando di recuperare in estate i vari programmi TV. Quest’anno sarà tutto sfalsato, come pure le ferie. Chissà.

  4. emerenzianail 25/03/2020 15:34

    Ok, ma allora hanno sbagliato a non mandare in onda le registrazioni mancanti del classico. Se pensano di riprendere la trasmissione per metà/fine aprile ok, ma se annullano tutto fino a settembre praticamente quelle registrazioni non le vedremo mai.

  5. Aleda 89il 25/03/2020 15:51

    Perchè aveva dei sentimenti lui?Ma non fatemi ridere.Questa sospensione è arrivata nel momento giusto,perchè a dire il vero avevano stancato,il classico poì senza senso proprio.Mi auguro ritornino a settembre con dei tronisti validi

  6. Pinuxil 25/03/2020 16:10

    Dovrebbero “liberarli”, così almeno possono parlare in questo periodo di nulla totale e reclusione. Poi, se a fine quarantena si rivedranno e staranno insieme (chiunque di loro), ce lo faranno sapere sul magazine e auguri. Talmente improbabile è la ripresa di UED che la Menny l’hanno ricollocata ad Amici.

     

  7. Zuccherinoil 25/03/2020 17:27

    Penso dovrebbero assolutamente liberarli… visto che il trono classico è maggiormente seguito sui social sarebbe l’ideale ma dopo aver mandato in onda le ultime registrazioni… magari su Witty

  8. Zuccherinoil 25/03/2020 17:28

    Qua si va via di dirette che è una meraviglia (yo) (yo) EMOO

  9. Mikyiil 25/03/2020 19:05

    Penso che non abbia più senso continuare anche perché già faceva schifo.. chi vorrà conoscersi realmente lo farà fuori quindi li potrebbero anche liberare e poi capiamoci dopo un tot di giorni che non si vedono e sentono” si suppone” credo gli sarà passata anche la voglia.. Detto ciò consiglierei di prepararsi al meglio per settembre cambiando format o quantomeno tronisti

Lascia un commento