Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo manda su tutte le furie Teresa Cilia!

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo manda su tutte le furie Teresa Cilia!

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo manda su tutte le furie Teresa Cilia!

Alcuni mesi fa Teresa Cilia aveva annunciato che il suo matrimonio con Salvatore Di Carlo era finito.

Qualche settimana fa, dopo che era venuta fuori la notizia che lui si stesse frequentando con un’altra, lei ha svelato il motivo per cui si erano lasciati: Teresa Cilia è stufa e svela il motivo che l’ha spinta a lasciare Salvatore Di Carlo: “Ho scoperto dei messaggi…

Poche ore fa Salvatore, sul suo profilo Instagram, ha reso noto che ha intrapreso la carriera di modello ed ha poi scritto un messaggio che ha fatto infuriare Teresa:

“Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni. A troppe proposte simili ho dovuto rinunciare negli anni per amore, per troppo tempo ho messo gli altri al primo posto, e adesso ho deciso che al primo posto metterò solo e sempre me stesso. I miei obiettivi, quello che voglio!”

In pratica Salvatore ha fatto intendere che per amore di Teresa avesse rinunciato a delle proposte di lavoro.

Teresa, dopo che la notizia si è diffusa, ha voluto chiarire attraverso dei video su instagram la sua posizione:

“Il fatto che io sia una signora non giustifica il fatto che un’altra persona possa permettersi il lusso di dire ca***te! Sono tutte ca***ate! Nessuno gli ha mai impedito nulla! Anzi, quello che pensava solo ed esclusivamente a giocare a calcio era lui. Lui non ha mai pensato a fare queste cose! Se adesso la visione di vita è differente da quella di prima prenditi le tue responsabilità! Io cosa sto facendo? Ho cambiato tutta la mia vita ma non di certo perché prima ero innamorata e non lo facevo. Io questo giochetto non lo faccio.”

Poi ha continuato:

“Io ho cambiato la mia vita perché adesso sono una donna diversa, sono una donna sola, non devo dare spiegazioni a nessuno. Quando sei sposata o fidanzata per forza di cose bisogna portare rispetto alla persona che si ha accanto. Ogni scelta la condividi col tuo partner. Adesso sono sola e sono rinata ma non rinnego il passato. Non dico che prima per amore non facevo questo, prima per amore mi sono comportata come volevo io. A Salvatore non gli ho mai impedito nulla.”

Poi rivela che lui l’ha bloccata praticamente ovunque:

“Di lui non so più niente, se volessi mandargli un messaggio di aiuto non potrei farlo. Sono bloccata ovunque. Dalla porta è uscito lui, io quello che ha fatto non lo dirò mai perché sono una signora.”

Infine conclude con una riflessione:

“A volte è meglio stare in silenzio anziché dire cretinate. Continuo ad augurargli tutto il bene, spero che lui ritrovi la felicità anche con un’altra persona. Tutto quello che ho fatto l’ho fatto con il cuore, non rinnego nulla. Gli ho sempre detto di seguire i suoi sogni. Per seguire i suoi sogni ho rinunciato ai miei.”

Cosa pensate dell’accaduto?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/11/2022 17:39

    lei ha le sue colpe…ma sicuramente, liberandosi di lui, si è scansata mica un fosso…almeno il canale di Suez 

Lascia un commento