Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ci spiega per quale motivo non ha più cercato Gloria Nicoletti…o almeno ci prova

Riccardo Guarnieri non ha più cercato Gloria Nicoletti fuori dallo studio e ci spiega il motivo…

Questa mattina è uscito un nuovo numero del magazine di Uomini e Donne e Riccardo Guarnieri ha spiegato i motivi per cui non ha più cercato Gloria Nicoletti e il reale motivo per cui tra loro è finita.

Gloria, nella puntata in cui ha deciso di andare via, aveva raccontato in studio che lui aveva intrapreso una conversazione con una ragazza conosciuta su Instagram.

Alla fine, quando Riccardo ha preso il telefono e fatto leggere a Gianni Sperti la conversazione avuta con questa ragazza, è venuto fuori che Gloria aveva ingigantito la cosa.

Riccardo, altamente deluso dal suo comportamento (performance meritevole della candidatura al David di Donatello), aveva quindi deciso di chiudere e lei  quindi decise di lasciare il programma provando interesse solo per lui.

Le molte verità di Riccardo

Sulla rivista a Riccardo viene chiesto se l’ha cercata lontano dagli studi:

“No, non l’ho più cercata: è stata lei a scrivermi perché sono stato visto con un’altra persona (Michela, ndr) e Gloria non se I’aspettava.”

Immancabile arriva il quesito relativo alle motivazioni che l’hanno portato a non cercarla più:

“Perché quando vengo sminuito dalla donna che frequento mi allontano: è una cosa che davvero mi fa molto male e a cui non riesco a passare sopra, è più forte di me.

Tra noi andava tutto bene ma con Ie sue polemiche (Ia chat di quella ragazza, ad esempio) mi ha fatto capire di avere una bassissima considerazione di me: io non posso stare con una donna che non mi stima o, comunque, che in certi momenti sembra considerarmi quasi uno stupido, un uomo piccolo, cosa che non sono.

Tutto questo il giorno stesso in cui, prima della puntata, le avevo fatto capire che un sentimento c’era anche se avevo difficoltà ad ammetterlo e che sarei voluto uscire con lei dallo studio.”

Ma è davvero possibile che gli sia mancata neanche un po’?

“A volte. Tutto quello che è successo non cambia Ia considerazione che ho di Gloria: per me rimane sempre una donna splendida, dolce e sensibile. Non sono arrabbiato con lei e spero che neanche lei lo sia con me, anche se ha visto che ormai ho voltato pagina.”

Wow e non è neanche arrabbiato con lei! HAHA HAHA HAHA

Cosa ne pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 24/02/2023 22:42

    A me è sempre piaciuto… Ma troppo pesante

Lascia un commento