‘Uomini e Donne’ Protagonista del Trono Over rivela altri dettagli sulla lite censurata tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri di cui vi aveva parlato la nostra talpina

‘Uomini e Donne’ Protagonista del Trono Over rivela altri dettagli sulla lite censurata tra Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri di cui vi aveva parlato la nostra talpina

In questi giorni i telespettatori di Uomini e Donne sono rimasti delusi per la censura che è scattata all’interno del dating show in merito alla lite fra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri e fra quest’ultimo e Armando Incarnato. I tagli fatti al montaggio hanno reso molto confuso il confronto anche tra Riccardo e Ida Platano della quale ci hanno mostrato solo le lacrime.

Se non fosse stato per la talpa del Vicolo delle News nessuno avrebbe saputo della lite tra il pugliese ed il napoletano.

A raccontarci altri particolari di quello che, ahimè, non andrà mai in onda provvede un’amica comune di Roberta e Riccardo, l’ex dama Valentina Autiero che è stata intervistata da ‘Fanpage.it’ in merito alla vicenda dei due ex fidanzati.

Ecco cosa rivela Valentina sulla lite:

“Quasi a botte, muso a muso mi ha detto. Hanno tagliato tutto. Me l’ha raccontata Roberta. Mi ha detto che si sono avvicinati ma l’hanno tagliata integralmente. Non so cosa abbia scatenato la lite. Quando l’ho chiesto a Roberta mi ha detto che avevano litigato sempre a causa di quella battuta di Armando sul fatto che Riccardo ” non funzionasse”.

L’ex dama romana rivela che la lite non è stata causata dal fatto che Armando avesse parlato male della redazione (cosa che la stessa Valentina smentisce) ma che sia scaturita dalla solita problematica che riguarda Riccardo, ossia la scarsa “passionalità”.

Dunque, nonostante la censura, la verità viene sempre a galla, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 21/05/2021 07:26

    Se Riccardo se lo fosse fatto scivolare addosso quel commento non se lo ricorderebbe nessuno ma ora rischia di essere associato principalmente a quello. Spesso gli ex incattiviti nella foga del litigio dicono cose tipo “tu sei una pazza” e “se tu a letto ci sapessi fare forse non lo sarei” ma quante volte è vero? Se ti ci fissi è perché hai paura di essere giudicato ed in contesti come quello allora è meglio non andarci.

Lascia un commento