Uomini e Donne, presentazioni molto importanti per una coppia di Uomini e Donne!

Per una coppia di Uomini e Donne è arrivato il momento delle presentazioni importanti

Una delle coppie più belle uscite negli ultimi anni da Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Brando Ephirikian e Raffaella Scuotto

La storia d’amore di questi due ragazzi ha veramente appassionato il pubblico del dating show e in molti sono rimasti colpiti dall’ educazione e sensibilità del tronista e dalla solarità della corteggiatrice.

Dopo un breve periodo di separazione, Raffaella  ha raggiunto il suo Brando a Treviso.

Ieri la coppia ha preparato le valigie perché avevano  un impegno di lavoro fuori in una bellissima villa.

Ma, prima di partire, l’ex tronista si è recato a salutare la sue amate nonne e ha presentato loro la fidanzata che è stata molto onorata di conoscerle.

Le nonne di Brando sono veramente due donne speciali. Una, Mery, ama dipingere i sassi di fiumi con colori vivaci. L’altra, invece, nonna Silvia, ha raccontato ai due giovani un evento accaduto il 7 aprile 1944, gli americani bombardarono la loro città e causarono danni e morti.

Momenti di vita vissuta che costituiscono i tasselli alla base di una solida relazione.

Raffaella ha molto apprezzato questi momenti con la famiglia di Brando e per questo ha scritto su Instagram una bella dedica per il suo fidanzato e i parenti di lui.

In conclusione tra i due giovani fidanzati il rapporto procede a gonfie vele. Raffaella si è inserita molto bene nella vita di Brando è entusiasta della famiglia di lui e della città di Treviso, piena di servizi senza gli stress della grande metropoli.

A breve ci sarà una convivenza per loro due? D’altronde la Scuotto non ha mai nascosto che le piacerebbe moltissimo realizzare questo desiderio.

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 08/04/2024 16:25

    Doveva essere x alcuni una scelta di comodo ,di testa e non di cuore invece Brando è molto più di quel che pensavo oltre ad essere un bel è bravo ragazzo fa anche sul serio non è poco

  2. sempreanninail 08/04/2024 16:43

    Nannarella ciao! Sì, questo bel trono ci sta dando molte soddisfazioni. Brando e Raffaella si stanno confermando le persone splendide che le esterne soprattutto ci avevano permesso di conoscere. Raffaella conserva tutto il calore e la dolcezza che aveva mostrato, e Brando ha aggiunto alla serietà una capacità di gioco e vitalità che ci ha sorpreso un po’ tutti. Entrambi i ragazzi hanno tanta voglia di quella che Brando chiamava, durante il trono, leggerezza: alle spalle hanno abbastanza peso, dolore e coraggio che hanno dovuto dispiegare finora. Tutte le mamme, le zie, le nonne che li hanno ammirati e amati LOVE li seguono e gli augurano di continuare così

Lascia un commento