Uomini e Donne, posticipato l’inizio della trasmissione…ecco quando vedremo la scelta di Amedeo Barbato…perché a pagare deve essere l’amore di Amedeo e Sophia Galazzo? Voi cosa ne pensate?

Mediaset posticipa la messa in onda di Uomini e Donne

Noi tutte eravamo convinte che la trasmissione iniziasse la stagione il 7 gennaio ma così non sarà, in quanto la programmazione ufficiale prevede per giovedì e venerdì:

Mediaset ha deciso dunque di rimandare la messa in onda della scelta di Amedeo Barbato a lunedì 11 gennaio (se inizieranno con il classico e generalmente quest’anno è stato così…), dispiace vedere Canale 5 prendere una simile decisione…ma sicuramente c’è chi all’apprendere della cosa patirà le “pene dell’inferno”.

Come saprete c’è una corrente di pensiero che dice che Amedeo Barbato non possa stare con Sophia Galazzo fino a quando la sua scelta sarà andata in onda (a parte qualche fugace incontro nei giorni successivi alla scelta…)…perché l’ammiraglia mediaset ha deciso di tenere ulteriormente lontani i nostri novelli Romeo e Giulietta?

Quanti sono ormai i giorni che vedono separati Amedeo e Sophia? Quanto staranno soffrendo i due consapevoli di amarsi ma di non poter stare assieme a causa della scelta della redazione (se fosse realmente una loro indicazione?)? Sara sufficiente l’asettico schermo di un tablet a tenere vivo in loro il fuoco della passione?

A voi i commenti…

Nel frattempo un programma di Maria De Filippi ha riaperto i battenti, indovinate quale?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

 

Leggi anche...

Lascia un commento