‘Uomini e Donne’ Oscar Branzani si è realmente riavvicinato ad Eleonora Rocchini? La sua risposta ad una fan ci chiarisce la reale situazione: “A voi, un piccolo gruppo a cui piace parlare di trash, non devo proprio nulla…” Ecco cos’è successo nelle ultime ore…

‘Uomini e Donne’ Oscar Branzani si è realmente riavvicinato ad Eleonora Rocchini? La sua risposta ad una fan ci chiarisce la reale situazione: “A voi, un piccolo gruppo a cui piace parlare di trash, non devo proprio nulla…” Ecco cos’è successo nelle ultime ore…

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Al tempo della pandemia da Coronavirus la vita deve in qualche modo proseguire, anche quella lavorativa a chi il decreto lo consente.

Ed è per questo che l’ex tronista Oscar Branzani ha presentato sul web, tutto orgoglioso, l’anteprima della sua nuova collezione di costumi per la prossima estate (lui e il suo staff hanno evidentemente continuato a lavorare in smart working, potendolo fare, finalizzando quanto preparato nelle settimane antecedenti al periodo di chiusura attuale).

Ma la sua soddisfazione è stata rovinata da alcuni commenti:

Insomma, c’è chi gli chiede di esprimere gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito al suo successo: riferimento alla ex di Oscar, Eleonora Rocchini e all’ex di sua  sorella Dalila, cioè Nunzio?

La risposta di Oscar mette però a tacere tutti, anche chi ha notato che nel coso della sua diretta c’era pure Eleonora, la sua ex, a seguirlo!

Ma da parte dell’imprenditore napoletano non c’è nessuna apertura nei confronti della sua ex, siete d’accordo con il suo comportamento?

Lo stilista dimentica nuovamente che una parte cospicua del suo fandom più attivo deriva dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, una trasmissione sicuramente non educativa (e che non ha le pretese di esserlo) che regala scene trash a iosa…ma eravamo già a conoscenza del suo atteggiamento nei confronti del programma che lo ha fatto conoscere a milioni di persone (a questo punto ci viene da pensare che lo avranno “costretto” a partecipare, Raffa batti un colpo!).

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 31/03/2020 10:29

    Ma lei che commenta quanto può essere priva di dignità dopo quello che ha combinato?

  2. mulinail 31/03/2020 10:46

    La dignità questa sconosciuta 

  3. Vale25il 31/03/2020 10:55

    Questi si sono gettati addosso la melma peggiore. Davvero non so che presupposti possano esserci, se dovessero tornare insieme.Quello che è successo negli ultimi mesi non è stato trash, è stato tristissimo. Tra risse, tradimenti, accuse di incidenti, persone finite al pronto soccorso.

     

  4. Gssmpiil 31/03/2020 11:25

    Ma lui chi pensa se li compri i suoi costumi????? Solo chi lo segue da uomini e donne e per la sua ex storia. Si è sempre sentito superiore, in realtà la sua azienda non ha mai fatto il salto di qualità che lo accetti e ringrazi chi almeno lo fa’ campare senza mettersi sul piedistallo che di trash lui ne ha fatto e ci campa. Detto questo eleonora :x

  5. Losiril 31/03/2020 11:39

    Questi personaggi sono tutti convinti che siano seguiti per il loro talento! SKIACCIA

  6. Cristina06il 31/03/2020 12:07

    Mamma mia BRRR BRRR lei che segue la diretta di lui HAHA HAHA ma poi… i costumi di Oscar chi se li compra???

  7. marty_944il 31/03/2020 15:17

    Ma cos’è sto ritorno dei poracci così messi tutti insieme BRRR  BRRR  BRRR 

Lascia un commento