‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si incontrano al matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e…cos’è successo tra loro? Ecco le testimonianze di chi era presente all’evento mondano…

‘Uomini e Donne’ Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si incontrano al matrimonio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci e…cos’è successo tra loro? Ecco le testimonianze di chi era presente all’evento mondano…

nilufar addati e giordano mazzocchi

 

 

 

 

 

 

 

Ieri 30 maggio nella splendida cornice di Napoli si è celebrato il tanto atteso matrimonio fra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. 

Naturalmente erano presenti tutti i “colleghi” di agenzia, oltre ad altri ospiti famosi invitati direttamente dalla coppia.

Ma seduti a quei tavoli c’erano due ragazzi che l’anno scorso avevano scatenato il delirio di tante fanpages: Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

La loro storia d’amore è stata indubbiamente fra le più seguite e quando si sono lasciati in molti fan hanno sperato che non ci fosse la parola fine! Ieri, dopo mesi di silenzio, si sono rivisti a questo matrimonio di amici comuni e la domanda che si è levata sul web è stata la seguente:

“Cosa sarà accaduto tra loro?”

Le nostre infaticabili talpine  KISS KISS KISS hanno scovato una serie d’immagini e di filmati che mostrano il loro atteggiamento durante l’intera serata:

Come potete vedere c’è una Nilufar molto allegra, pronta sempre a ballare.

In uno invita il proprietario dell’agenzia a danzare con lei e c’è chi nota anche lo scambio di due parole proprio con Giordano. In un’altro lei balla proprio con l’ex cognato, Agostino.

Insomma a fronte di una ragazza di ottimo umore, le talpe hanno percepito un Giordano un po’ pensieroso, che quasi sembrava evitare la sua ex!

Secondo voi tra i due non è rimasto un buon rapporto? C’è forse ancora qualcuno dei due che prova qualcosa per l’ex e non riesce ad essere sereno? A voi le ipotesi sorelle! (yo)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. frenchkoteil 01/06/2019 14:04

    Nono ti sbagli, io non ignoro le cose che fa nilufar; contesto solo il fatto che le faccia solo lei, cosa palesemente non vera. E ho sottolineato le cose significative che fa gio solo perché tu avevi parlato delle canzoncine pubblicate da lei.

  2. liberauscitail 01/06/2019 14:18

    Tra i due chi fa di tutto per alimentare le fan, è lei!!! Lui ha sbagliato solo una cosa per me: non mandarla a pascolare quando ha scoperto del paninaro!!! Nel trono gli ha fatto passare le peggio cose per poi scoprire che aveva Nicoletto fuori!!!! Pessima!!!!!

  3. safari92il 01/06/2019 14:28

    Beh french allora gli riesce male perchè il fanaticato vede lei povera vittima e lui che se ne strafrega.
    Libera INCHINO se l’avesse mollata ai tempi probabilmente Nilufar avrebbe fatto la stessa fine di Sara

  4. lun44il 01/06/2019 14:31

    Lui lì ha sbagliato ,ha voluto la bicicletta gli è toccato pedalare

  5. liberauscitail 01/06/2019 15:05

    Penso che sia rimasto accanto a lei a livello umano ma che da lì ha indiziato a capire davvero di che pasta è fatta…. non credo per il business sinceramente perché se lo seguite un po’, ha un profilo abbastanza defilato sui social rispetto al 99% dei ragazzi usciti di lì..

  6. Saliceil 01/06/2019 15:51

    Io shippavo i gilufar durante il trono, dopo il panino gate ho abbandonato la nave e mi sono accorta di chi è veramente Nilufar. Giordano mi piace, credo però che sia rimasta con lei per business, con il tempo è diventato sempre più insofferente e si è visto. Io non credo proprio che lei sia mai stata interessata a lui; era interessata ai fan, ad alimentare il suo ego e a come sarebbe uscita da tutta la faccenda.

  7. Hope 27il 01/06/2019 19:26

    INCHINO INCHINO  INCHINO INCHINO Condivido appieno  BRAA  BRAA BRAA

    liberauscita: Penso che sia rimasto accanto a lei a livello umano ma che da lì ha indiziato a capire davvero di che pasta è fatta…. non credo per il business sinceramente perché se lo seguite un po’, ha un profilo abbastanza defilato sui social rispetto al 99% dei ragazzi usciti di lì..

     

1 2

Lascia un commento