‘Uomini e Donne‘ Luigi Mastroianni si sbottona con una fan in merito alla sua storia con Irene Capuano: presto conosceremo la verità?

‘Uomini e Donne‘ Luigi Mastroianni si sbottona con una fan in merito alla sua storia con Irene Capuano: presto conosceremo la verità?

Luigi e Irene

 

 

 

 

 

 

Sono ormai settimane che i fan della coppia composta da Luigi Mastroianni e Irene Capuano aspettano un cenno, una storia su Instagram che confermi che la coppia è serena. Da quando Luigi è tornato dal Brasile Irene è apparsa solo in una storia di lui, ma in maniera così veloce che l’impressione non è stata positiva nei fan. Lei stessa ha cercato di calmare i dubbi su lei e Luigi bloccando su Instagram gente che insisteva con le domande e prendendosela con le galline del web (i particolari qui). Ad un certo punto abbiamo pensato che tutto questo silenzio fosse solo una mosa strategica per lanciare il loro nuovo singolo dal titolo ‘Nascondiamoci‘.

Oggi però, con grande nostro stupore, Luigi si è sbottonato un po’ e guardate cosa ha risposto ad una fan:

Che ne pensate della sua risposta? Presto sapremo la verità…ma mica dovremo aspettare la rivista? Non ci fare questo smacco Luigi che non potremmo assolutamente perdonartelo  LAMAGA

by emmaforever e capa Monique

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 22/10/2019 09:55

    Silvia onestamente ancora non ho capito cosa ho scritto di male: il dimagrimento da delusione amorosa e l’ingrassamento da delusione amorosa (perché esiste pure questo) non sono paragonabili ad altre situazioni ben più gravi.

    Solitamente invece i protagonisti di uomini e donne ma soprattutto i loro fan cercano i segni visibili del dolore nello svips: una volta è il dimagrimento, una volta le occhiaie, una volta il tono di voce, ecc ecc.

    tutte cose già lette mille volte e che di solito non spostano il nocciolo della questione: quando si viene mollati si sta male e a volte si sta male pure quando si è in torto.

    Alcune igs di Irene sono da manuale : coccodè (mi firmo adeguatamente)

     

    Silvia3007: Barbara io porto pazienza e infatti mi sono rivolta a te con molta calma e educazione. Ti ho solo fatto notare questa cosa, perchè a volte le voci girano e si viene anche a sapere che ci sono ragazze che, anche se mostrano altro ai fans, davvero non se la passano bene e stanno soffrendo. Poi sei (siete) libera di crederci o no. Su Giulia che diceva che le corna fanno dimagrire…perchè non è forse vero? A me per fortuna non è capitato ma alla mia amica si…suo marito se n’è andò con un’altra e lei perse 10 kg in 2 mesi…

     

  2. Luigi tutta la vitail 22/10/2019 09:56

    A me la risposta di Luigi ha dato tutt’altra impressione, io credo che non abbiano ancora chiarito definitivamente la situazione, per questo motivo dobbiamo rispettare questo momento e quando sapranno cosa fare ce lo comunicheranno, poi ognuno è liberissimo di vederla e pensarla come vuole. Per chi dice che ha fatto una scelta forzata, lo inviterei a riguardare le puntate del suo trono e semmai dovessero rilasciare interviste farebbero una grandissima figura di m… entrambi quindi non si tratterebbe di pararsi anzi e state tranquilli che nessuno cerca l’approvazione del web ma proprio per niente, il fatto è che voi non avete imparato a conoscere le persone e probabilmente non ci riuscirete mai perché non siete degne di loro, ecco tutto. Nulla contro chi ha scritto questo articolo, ci tengo a precisarlo KISS

  3. honeypeopleil 22/10/2019 10:03

    Che vuol dire non siamo degne? Si commenta una situazione fra due che hanno partecipato a Ued e che sono “seguiti” anche per quello SORRY Nessuno ha offeso né insultato.
    Buongiorno a tutti THESUN

  4. barbara76il 22/10/2019 10:04

    HAHA HAHA  HAHA 

     

    Luigi tutta la vita: il fatto è che voi non avete imparato a conoscere le persone e probabilmente non ci riuscirete mai perché non siete degne di loro, ecco tutto.

     

  5. foreverpaloneil 22/10/2019 10:05

    Luigi tutta la vita io ho guardato il suo trono come si guarda la cifra delle bollette da pagare e ho sempre pensato che lei fosse molto avanti rispetto a lui che non partiva da un sentimento chissà quanto profondo. Cosa che mi è stata confermata anche fuori. Saranno stati bene e magari continuerà ma se tipo vogliamo parlare di amore folle da parte di lui non ne vedo.

  6. foreverpaloneil 22/10/2019 10:06

    Ah scusa non siamo degne di dj giggio! Scusaci HAHA

  7. Silvia3007il 22/10/2019 10:11

    Luigi ti sei fatto un fake e sei venuto ad auto difenderti??? STLOMPA 

    Luigi tutta la vita: A me la risposta di Luigi ha dato tutt’altra impressione, io credo che non abbiano ancora chiarito definitivamente la situazione, per questo motivo dobbiamo rispettare questo momento e quando sapranno cosa fare ce lo comunicheranno, poi ognuno è liberissimo di vederla e pensarla come vuole. Per chi dice che ha fatto una scelta forzata, lo inviterei a riguardare le puntate del suo trono e semmai dovessero rilasciare interviste farebbero una grandissima figura di m… entrambi quindi non si tratterebbe di pararsi anzi e state tranquilli che nessuno cerca l’approvazione del web ma proprio per niente, il fatto è che voi non avete imparato a conoscere le persone e probabilmente non ci riuscirete mai perché non siete degne di loro, ecco tutto. Nulla contro chi ha scritto questo articolo, ci tengo a precisarlo

     

  8. Cometa93il 22/10/2019 10:12

    Ero “fan” della coppia o meglio ho shippato la coppia durante il trono… Ma “luigi tutta la vita” (già il nome direi che è decisamente troppo SORRY) direi che sei andato/a decisamente oltre la ship AVISO HAHA HAHA HAHA
    Qui non ti stanno criticando un familiare eh quondi STICAPP
    Comunque quoto Silvia e Tiffany KISS KISS
    Sono in attesa degli sviluppi POPCORNS POPCORNS

  9. barbara76il 22/10/2019 10:12

    anche io avevo sospettato fosse lui ma è scritto in italiano corretto quindi non può essere STLOMPA 

    Silvia3007: Luigi ti sei fatto un fake e sei venuto ad auto difenderti???

     

  10. Julietteil 22/10/2019 10:17

    Vabbè Luigi tutta la vita, con tutta la buona volontà, ma se Luigi fosse interessato a recuperare la relazione domenica si sarebbe fermato a Roma

  11. Cometa93il 22/10/2019 10:18

    Barbara ma lui sta studiando per diventare avvocato HAHA HAHA HAHA
    Per questo non riesce a vedere la fidanzata, è troppo occupato con gli studi STLOMPA

  12. Silvia3007il 22/10/2019 10:27

    Cometa… KISS 

    Aspetta con noi, che se Irene parla, ci divertiremo un sacco. Perchè le storie finiscono, gli amori passano ma l’importante è comportarsi bene, essere corretti e sinceri e soprattutto non prendersi gioco delle persone che ti vogliono bene. 

    Cometa93: Ero “fan” della coppia o meglio ho shippato la coppia durante il trono… Ma “luigi tutta la vita” (già il nome direi che è decisamente troppo SORRY) direi che sei andato/a decisamente oltre la ship Qui non ti stanno criticando un familiare eh quondi Comunque quoto Silvia e Tiffany Sono in attesa degli sviluppi

     

  13. Maria Doloresil 22/10/2019 10:32

    Prevedo panni sporchi lavati in pubblico molto presto. Comunque non so i loro fans, ma fossi io avrei già tolto il segui da una vita ad entrambi. Irene mi ha deluso con il suo comportamento offensivo, se sta assecondando Luigi sbaglia. Tanto sarà presto fatta fuori dalla toc comunque. Luigi mai piaciuto. È stato solo fortunato che la Affi Fella abbia fatto tutto quel casino.

  14. barbara76il 22/10/2019 10:41

    ma esattamente lei per parlare che cosa aspetta? che parli prima lui? ch eesca intervista? il permesso da Infernetto? dagli elios?

    in ogni caso tanta tristezza

    Silvia3007: Cometa… Aspetta con noi, che se Irene parla, ci divertiremo un sacco. Perchè le storie finiscono, gli amori passano ma l’importante è comportarsi bene, essere corretti e sinceri e soprattutto non prendersi gioco delle persone che ti vogliono bene.

     

  15. lun44il 22/10/2019 10:57

    Non sono degna di loro??? Meno male dico io preferisco non “ essere degna “ di certa gente

  16. sarah_michelazziil 22/10/2019 11:37

    Luigituttalavita spero proprio tu bannino, così magari impari a stare al mondo, e in forum soprattutto.

  17. emerenzianail 22/10/2019 11:50

    Non son degno di te, non ti merito piùùùù…

    Sicuro Gigino se ne viene fuori con una supercaxxola delle sue, del tipo che lui c’ha messo tutto se stesso in questa storia, c’ha creduto. Da uomo del sudde ha portato rispetto e onore alla sua amata, l’ha presentata pure alla famigghia, ma si sa…la distanza, le incomprensioni, i troppi litigi, lei che magari è più piccolina di lui di testa…e insomma non se so trovati. L’amore a volte non basta. Dai Luigi, facce sentì DENTI 

  18. eli78il 22/10/2019 11:59

    Vorrei far presente a “luigituttalavita” che una cara amica di Irene piaccio’ un commento so

  19. eli78il 22/10/2019 13:39

    Vorrei far presente a “luigituttalavita” che una cara amica di Irene piaccio’ un commento sotto l’ultimo post di Irene appunto, in cui le scrivevano di meritare qualcuno che la mettesse al primo posto. Il like è stato rimosso poco dopo…mi sembra tutto ml

  20. eli78il 22/10/2019 13:41

    sotto l’ultimo post di Irene appunto, in cui le scrivevano di meritare qualcuno che la mettesse al primo posto. Il like è stato rimosso poco dopo…

  21. eli78il 22/10/2019 13:42

    Scusate il mio cel è impazzito HAHA

  22. Zuccherinoil 22/10/2019 17:29

    Mai piaciuto nessuno dei due
    Lei mai seguita…lui appena visto da corteggiatore per capire com’era….defollowato di lì a breve
    Da quello che leggo però capisco che i due si sono montati

  23. Avvilitail 23/10/2019 00:22

     NON SIAMO DEGNE di San Gigggino il costituzionalista del cuore puro e Irenuccia de lellis del discount  HAHA  HAHA   HAHA  solo i funz riescono a leggere nel cuore e nella mente di questa gente grazie al loro sviluppatissimo intelletto, cosa ne vogliamo sapere noi comuni mortali  HAHA 

1 2

Lascia un commento