Uomini e Donne: l’ex tronista tanto amato dalla De Filippi vorrebbe tornare sul trono

Uomini e Donne potrebbe riproporre un tronista del passato

Manca più di un mese all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Solo a fine agosto riprenderanno le registrazioni e scopriremo quali saranno i nuovi tronisti.

C’è un ex tronista però, che piaceva molto alla padrona di casa Maria De Filippi, che si ripropone, visto che quella precedente ė stata una bella esperienza seppur finita male.

Si tratta di Luca Salatino che ha successivamente partecipato anche al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha dichiarato al.settimanale “Nuovo TV”:

“Se mi dovesse arrivare la proposta di tornare a Uomini e Donne la prenderei sicuramente in considerazione perché ho vissuto un’esperienza bellissima che mi ha lasciato tanto.

Sono rimasto in contatto con tutto lo staff del programma che per me è come una seconda famiglia.

Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore e anche il mio migliore amico, Matteo Ranieri.

Se ho voglia di ricominciare ad amare? La fine di un rapporto serve anche ad aiutarti a comprendere cosa devi migliorare.

Le colpe non sono mai solo da una parte, in coppia si vince e si perde insieme.”

Nonostante la storia con Soraia Allam sia finita, Luca ancora voglia di innamorarsi, e poi grazie a Uomini e Donne ha trovato un grande amico: Matteo Ranieri.

Vi piacerebbe rivederlo di nuovo come tronista? Diteci la vostra…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/08/2023 22:54

    portatelo via dal mio cospetto…non voglio vederlo 

  2. Radianail 02/08/2023 23:08

    Direi che è ora che cominci a cercarsi una ragazza da solo, fuori dalle telecamere. Altri 6 mesi di noia con lui anche no.

  3. Marottail 03/08/2023 09:00

    Tutti ex tronisti che vogliono tornare sul trono. Morti di fama! Trovatevela fuori l’anima gemella. Posso capire chi non ha avuto fortuna in passato. Ad esempio ai corteggiatori non scelti si può dare una seconda possibilità (se proprio proprio..) ma chi ha già vissuto una relazione la sua chance già l’ha avuta

Lascia un commento