‘Uomini e Donne’ La corteggiatrice e tronista più amata di sempre è finalmente convolata a nozze: scoprite di chi si tratta!
Lei è stata una tra le corteggiatrici e poi tra le troniste più amate di sempre. Fu la scelta di Salvatore Angelucci con cui la relazione durò alcuni mesi. Poi salì sul trono e appassionò il pubblico con il suo tira e molla con Cristian Galella ma alla fine scelse Carmine Fummo. Si, stiamo parlando di lei, la mitica Paola Frizziero che, come vedete in questo filmato, è convolata a nozze! ![]()
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Facciamo i nostri più sinceri auguri alla mitica Paola e suo marito! 
by emmaforever
















Unica! La migliore complimenti Paola e auguri
Auguri Paola come lei nessuna
Sono davvero troppo contenta per lei.Merita di essere felice.
La ricordo ancora quando corteggiava Salvatore.Una ragazza acqua e sapone,sincera,che non aveva niente a che fare con le corteggiatrici di adesso.Tanto pura e in cerca di una cosa soltanto:l’amore!
L’hanno fatta sofrire all epoca.Le auguro tutto il meglio!
Auguri Paoletta
unica e inimitabile Paola
tantissimi auguri
Auguri
non dimenticherò mai l’esterna con le cuffiette in piazza plebiscito
o quella del finto gf
o il delfino curioso
o i chupa chiups
l’esterna nella stalla con carmine
o io devo togliermi i sassolini dalle scarpe
o dei belli e buoni a niente non me ne faccio nulla
quanti ricordi
le auguro un amore bellissimo e duraturo 
Sono strafelicissima per la mia mitica Paola
se lo meritata auguri lei e il suo sposo Francesco
Paola resterà sempre la numero uno di ued nessuna come lei 
Oooh come sono contenta
spero che Paola possa avere tutta la serenità e la felicità possibili accanto a suo marito 
Ha sempre potuto permettersi di andare a testa alta e col cuore puro, restando fedele a se stessa, e quand’è così, per quante mazzate si possano ricevere, alla fine non si può che raggiungere qualcosa di più grande e soprattutto vero di ciò che troppi inseguono in quell’ambiente.
Non ci credo
quanto è bella Paola, quanto è stata unica in quel contesto e sia riuscita a entrare in maniera prepotente nel cuore dei telespettatori.


Son passati forse 12 anni dalla sua ultima apparizione in tv, è sparita completamente dai social da quel momento, eppure l’affetto che vedo per lei sono ancora enormi, nonostante tutto. Mi è quasi scesa mezza lacrimuccia al ricordo
Auguri alla migliore
Gssmpi ii invece non dimenticherò mai Cortina la pagina più brutta di ued

Auguri Paola
Tanti auguri
Â

Tanti auguri Paoletta, mi hai dato il più grande palo della storia di u&d ma ti si vuole bene lo stesso
, una perla rara in quel contestoÂ
Â
Lun
gli amici di lui
karina e costantino
comunque alla fine ued non è poi così cambiato tronisti sole e gente nell’armadio(come dimenticare la pallavolista di cristian
pure sotto casa sua era andata paola
)
E se il suo matrimonio fa ancora notizia un motivo ci sarà . Un mito, grande e unica Paola!! Mi hai fatto veramente sognare!

Lun44 e pensa che Karina ancora vive di quella luce riflessa
Marty hai detto bene, il più grande palo e chi se lo dimentica
Auguri
a lei che è stata e sempre sarà The Original, il modello dei modelli di tutte le corteggiatrici aspiranti scelte e troniste, ma a differenza delle altre spontanea, incoerente e a volte incomprensibile per gli perché coerente per prima e solo con se stessa, genuina, affascinante e misteriosa, allegra, forte, provocante, dolce e sensibilissima. A differenza delle altre ha fatto il suo percorso e poi è tornata alla vita normale senza mai cercare la popolarità per lucro. Per queste differenze lei sarà per le altre sempre irraggiungibile. Anche se è sparita nel mondo dello spettacolo e anzi forse proprio per questo, resterà indimenticabile. 
Grande Paola una delle piu belle pagine della storia di uomini e donne…mi piacerebbe rivederla e perchÄ— non ascoltarla commentare gli altri troni..?

Io la adoravo e in studio il giorno della sua scelta c’ero… È stata risucchiata per un periodo da un mondo scintillante ma fatuo ed è riuscita a chiamarsi fuori con fermezza per riprendere una vita normale
Paoletta…che ricordi!ho amato paola da corteggiatrie e meno da tronista ma l’ ho capita……come dimenticare il viaggio post scelta in kenya,l’esterna in casona,da tronista l’ esterna a napoli con cristian……..le auguro di cuore il meglio
Paola e alessandra pierelli se sono rimaste nei nostri cuori un motivo c’e……dopo solo galline artefatte e qualche eccezzione x fortuna…..ma come loro nessuna
Auguri comunque anche se non l’ho mai sopportata…
Felicissima per lei.
Sicuramente aveva un caratterino assai particolare …
La migliore