‘Uomini e Donne’ Giulia Latini in dolce compagnia in Thailandia? Le nostre talpe hanno scoperto lui chi è e…lo conosciamo molto bene: Mattia Marciano!

‘Uomini e Donne’ Giulia Latini in dolce compagnia in Thailandia? Le nostre talpe hanno scoperto lui chi è e…lo conosciamo molto bene: Mattia Marciano!mattia e giulia

Dal 7 agosto Giulia Latini è in Thailandia: l’influencer aveva confidato che questo viaggio doveva farlo col suo ex fidanzato ma poi la storia era finita e lei era in dubbio se partire ugualmente. Alla fine Giulia ha deciso ugualmente di partire e di fare un reportage sulla vacanza.

Ma le nostre talpe  KISS hanno scoperto che anche un’altra persona si trova in Thailandia negli stessi luoghi e nello stesso momento: si tratta del caro amico  Mattia Marciano

Il napoletano ha deciso anche lui di trascorrere il ferragosto  in Thailandia. Sappiamo che non si segue più su Instagram con Viktorija Mihajlovic, con cui si frequentava da un po’. Dunque Mattia e Giulia sono nello stesso posto tanto lontano da casa: semplice coincidenza o voglia di trascorrere del tempo insieme? A voi le ipotesi!  POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stancail 17/08/2019 10:52

    comunque bionditudo ha cancellato tutti i commenti che le chiedevano di marciano

  2. sarah_michelazziil 17/08/2019 10:55

    Si stanca ho notato. Si è già infastidita di leggere HAHA

  3. CapaMoniqueil 17/08/2019 11:15

    Ma sti amici dove sono che io non li vedo? THINKING Sono fantasma come il fidanzato di lei? HAHA 

    sarah_michelazzi: Ma veramente pensate che uno che vuole farsi un viaggio di coppia si porta dietro gli amici? Non amici con le rispettive ragazze, che allora avrebbe pure un senso, ma amici di mattia e basta. Poi ripeto ancora lui è partito dopo di lei. Come lo spiegate? nella storia messa da Mattia si vede Giulia seduta davanti, sono tipo in una “navetta”, è normale uno davanti e uno dietro? Secondo me stanno visitando gli stessi posti, alla fine i luoghi di interesse sono quelli. Poi voglio dire con l’ex della tua “più cara” amica ?

     

  4. Hope 27il 17/08/2019 11:16

    Cmq, coincidenza voluta o meno, tutto questo fa parlare di loro ed è utile ad entrambi. Anche se obiettivamente lui mi sembra essere tornato alla sua vita. Non ha fatto neancge una serata …
    Aspettiamoci un’igs di Bionditudo (rofl) (rofl)

  5. Hope 27il 17/08/2019 11:32

    Capa Monique gli amici sono due, di cui uno, è quasi sempre con lui e sono apparsi in un’igs prima di Ferragosto.

  6. Stancail 17/08/2019 11:46

    ma uno va in vacanza congli amici e non gli mette in nessuna story? nemmeno in quelle in archivio mbo!

  7. Stancail 17/08/2019 11:48

    che poi marciano oggi sta pubblicando anche story vecchie visto che oggi stava in tre situazioni ed ambientazioni completamente differenti per posto e per distanza

  8. Rosaria88il 17/08/2019 12:54

    Dovevano smuovere le acque, creano curiosità e poi se stanno insieme che male ci sarebbe

  9. sarah_michelazziil 17/08/2019 13:09

    Capa uno si chiama robertotesta su Instagram e ha pubblicato le stesse storie di marciano oggi e anche ieri. L’altro non mi ricordo il nome.

  10. sarah_michelazziil 17/08/2019 13:13

    Comunque hope le serate non le fa perché non è più richiesto. È normale, al momento ci sono altri personaggi.
    Per quanto riguarda le storie con gli amici, una l’aveva messa qualche giorno fa, ma ad ogni modo non è obbligato a riprenderli. Ovvio che non facendo storie con loro alimenta ancor di più l’ipotesi della storia con biondi. magari l’intenzione è quella: far parlare un po’.

1 2

Lascia una risposta