‘Uomini e Donne’ Giulia D’Urso annuncia la scelta di Giulio Raselli?

‘Uomini e Donne’ Giulia D’Urso annuncia la scelta di Giulio Raselli?

Giulia D'Urso Scelta

Come ormai tutti sapete, dopodomani 9 gennaio si registrerà una nuova puntata del Trono Classice, come abbiamo appreso dalle ultime anticipazioniGiulio Raselli ha comunicato la sua decisione di scegliere fra Giulia D’Urso e Giovanna Abate. E se quest’ultima sembra svanita dopo la scorsa registrazione in cui ha manifestato dissenso per l’atteggiamento del tronista, Giulia invecedopo aver fatto una dedica su Instagram per il compleanno di Giulio, ha postato questo video:

La bella pugliese sta dunque scegliendo un abito per la fatidica scelta? E dove avverrà quest’ultima: in studio o nella ormai mitica Villa? Un po’ di pazienza e tra un paio di giorni scopriremo tutto!  LAMAGA  POPCORNS

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 07/01/2020 21:05

    Vabbè Giulia sceglie l’abito per la scelta … speriamo che Giovanna stia scegliendo quello per il trono (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  2. foreverpaloneil 07/01/2020 21:09

    Wow non stiamo nella pelle per questa scelta guarda EMOO qualunque sia l’epilogo potete sparire tutti e 3 dalla nostra tv? Soprattutto i giuli. Grazie HAHA STLOMPA

  3. emerenzianail 07/01/2020 21:10

    Quelli che si vedono nelle storie mi sembrano abiti di Elisabetta Franchi. Io al posto loro sceglierei qualcosa di più esclusivo, non qualcosa che ormai indossano tutte.

  4. Positivail 07/01/2020 21:18

    Lei non vede l’ora di scegliere l’abito …. EMOO noia allo stato puro ..
    Tanto a chi vogliono darla a bere ???sono d’accordo da questa estate….Giovanna sul trono THESUN e che la sceneggiata finisca prima possibile …

  5. samarcandail 07/01/2020 21:43

    emerenziana eh ma non ce lo possiamo permettere
    Le ragazze della porta accanto vestono h&m STLOMPA

  6. emerenzianail 07/01/2020 22:25

    Sama, non parlo per forza di qualcosa di costoso. Nella boutique sotto casa sicuro che trovi un abito accessibile che hai solo tu.

Lascia un commento