Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di sabato 28.12.19: Giulio Raselli finalmente annuncia la scelta ma Giovanna Abate rovina l’atmosfera. Sara inizia a conoscere qualcuno che la intriga e Carlo dà il suo secondo bacio

Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – di sabato 28.12.19: Giulio Raselli finalmente annuncia la scelta ma Giovanna Abate rovina l’atmosfera. Sara inizia a conoscere qualcuno che la intriga e Carlo dà il suo secondo bacioanticipazioni uomini e donne 3

Oggi si è registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e finalmente Giulio Raselli fa la comunicazione che aspettavamo da tempo: la prossima registrazione farà la sua scelta…

Giovanna aveva un tubino aderente stile anni 70 come geometria che si spezzava in vita lasciandola scoperta, SENZA calze e tacco molto alto. Giulia una tuta pantalone che non le valorizza il fisico, leggermente arricciato in vita che le faceva i fiancotti.

Ha fatto due esterne con Giovanna e una con Giulia. La prima con Giovanna la fa subito dopo la registrazione scorsa, va da lei nei camerini per addolcirla un po’. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Chiama la mamma di lei (che ha registrato sul cellulare come ‘Yogurt scaduto‘ ad indicare bonariamente che è un po’ acidella) e la donna ha scherzato un po’ con Giulio dicendogli che se voleva andare a pranzo aveva fatto i cannelloni HAHA, Giulio risponde ‘Magari sarà per la prossima volta‘ e la mamma risponde: “allora ti farò le orecchiette pugliesi (battuta riguardante Giulia)“. Poi i due si sono avvicinati, abbracciati e baciati. Finalmente Giovanna ha riso di nuovo.

Poi Giulio organizza l’esterna con Giulia e la porta in un castello sul lago. Lei si vedeva che era preoccupata e poi esterna i suoi dubbi anche in puntata, dicendo di aver visto lui più freddo ma sia Giulio che Maria negano che lui fosse stato così, le fanno presente che è solo una sua impressione. In effetti non ci sono stati baci coinvolgenti (alcune talpine però dicono di sì), ma baci a stampo però lui ha fatto dei discorsi seri mentre bevevano vino, (Seguici su Vicolodellenewsegossip) esternando la voglia non proprio di una convivenza ma di volere qualcuno a casa ad accoglierlo quando la sera torna da lavoro e con cui condividere ciò che è successo durante la giornata. Panorama fantastico da sfondo. Lui dice anche di essere confuso ancora sulla scelta.

Invece porta Giovanna alle Terme di Stigliano, fanno il messaggio di coppia, nel mentre lui le prendeva la mano, le accarezzava la testa e poi fanno il bagno insieme e sono molto intimi nell’acqua (inlove) con sottofondo “Tutto questo sei tu” di Ultimo. Parlano del rapporto a distanza, di come sarà vedersi fuori, lei sarà ospite da lui e lui da lei e che avrebbero nel caso trovato una soluzione insieme. Lei sarebbe disposta anche a trasferirsi.

In studio però lei rovina tutto iniziando con le sue solite lamentele, secondo il suo parere lui doveva scegliere oggi, dimostrandosi così un po’ inacidita, tutto il pubblico e soprattutto Tina le danno addosso, non è possibile essere sempre così sulla difensiva. Giulio quindi annuncia che è pronto alla scelta e la farà la prossima settimana. Lì Giovanna peggiora il suo umore e gli dice “E tu saresti ora arrivato ad una scelta consapevole? Non stai bene per me” ad intendere che non ha fatto vedere nulla che possa determinare che è veramente convinto, lui però spiega che non per forza doveva andare male una delle due esterne per sapere chi scegliere, andando a casa dopo le due esterne si è schiarito le idee. (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Il tronista è infastidito perchè a lei non sta mai bene nulla e le spara un “mò hai rotto i coxxxxni, nonostante la bella esterna che ti ho organizzato“, Giulia si altera perchè lo accusa di stare sempre a rincorrerla, Giovanna che insiste invece nel dire a lui che non le ha mai dato nulla a differenza della rivale che da lui ha avuto sempre conferme. Gli paventa la possibilità di un NO se la sceglierà, lui calmo le dichiara che potrà dire ciò che vuole se sarà lei la scelta, lei continua ad offenderlo dicendogli che un uomo così non lo vuole, che nella vita aspira alla perfezione in un uomo che le faccia pure dimenticare le sofferenze passate, ecc. ecc. Insomma oggi Giovanna è stata proprio pesante e non ce n’era motivo ma le parte la testa appena vede due baci con l’altra e l’esterna con Giulia l’ha proprio turbata. Giulia dall’altra parte era scontenta di suo, urlava contro di lui dicendo che in realtà a Giovanna aveva dato molto di più in esterna che a lei, che dopo averlo portato a casa sua a conoscere i genitori si aspettava qualcosa di più penetrante. Interviene Lorenzo dando questa volta ragione a Giulio, facendo notare che sta sul trono e finchè non sceglie deve dare le stesse attenzioni ad entrambe. Per lui la Abate da tre puntate a questa parte sta facendo di tutto per non farsi scegliere. Gianni la difende dicendo che essendo stata maltrattata da lui varie volte ora ha accumulato un po’ di rancore. Giovanna è stata col muso per l’80% del tempo.

Si passa a Sara e la sua esterna con Sonny. Lui parla un po’ della sua vita e di come fosse andato all’estero per poi ritornare in Italia a lavorare per aiutare il padre a riscattarsi la casa. Un bravo ragazzo che ha fatto buona impressione a tutti, lei sembrava imbarazzata anche se lo nega dopo. Poi è uscita con Giuseppe, prima fanno vedere la presentazione su Witty, lui dava risposte vaghe al che lei decide di accompagnarlo in aeroporto e dà l’impressione di essere intrigata da lui e da quell’alone di mistero che ha intorno, lui non è bellissimo ma è bello sveglio infatti è piaciuto anche a Lorenzo che ha capito subito che è furbetto come lo era lui e che a lei può piacere. La tronista è uscita pure con Matteo.

Carlo è uscito con Marika e si è trovato bene con lei. La ragazza ha criticato un’altra sua corteggiatrice di nome Marianna che in studio è scoppiata in una sceneggiata degna da grande trash. Litigano perchè a dire di Marika sta Marianna è una che si vanta di tutte le cose fatte, tipo il viaggio a Dubai, di essere stata con Tizio e Caio e simili. La sua frase più celebre è stata: “Io ho una 42 ma gli uomini mi guardano anche per i contenuti”. Alla fine se ne esce dicendo che siccome lavora da quando ha 12 anni può permettersi di andare a Dubai quando vuole e far ciò che gli pare. Ha fatto un gran teatrino ma (Seguici su Vicolodellenewsegossip) Carlo ad un certo punto l’ha bloccata dicendo che questi modi di fare non gli piacciono, anzi si scusa per il suo comportamento della volta scorsa perchè lui in realtà non è così e non approva chi lo è. Ovviamente il tronista è uscito anche con Cecilia e lui ha cercato di entrare in confidenza con lei, si dice contento perchè sente di stare a costruire qualcosa di vero con lei, anche Cecilia è contenta perchè lo sente vero e inizia a capire com’è veramente, lui cerca di scioglierla un po’ e alla fine si baciano.

La puntata è durata circa h 1.20.

I DETTAGLI DELLE TALPINE: Giovanna arrabbiata dopo aver visto l’esterna con Giulia dice a Giulio di essere stata “La miglioria del giorno prima” ad intendere che le aveva dato il contentino prima di darle la mazzata finale. Lui si arrabbia come una bestia dandole proprio della pesantona, è diventata una macigno. Quando lui annuncia che sceglierà alla prossima, Giovanna non capisce come lui sia arrivato finalmente ad una conclusione senza far vedere a nessuno quel quid in più e gli dice: “Tanto io e te da qui usciamo morti“, forse ad intendere che lei sarà morta perchè sola in quanto è convinta che lui sceglierà l’altra, e lui con una morta (non si è capito molto). Entrambe le ragazze pensano di non essere la scelta. Tina ad un certo punto esasperata le dice: “Ma se sei così chi te se pija, li fai scappare gli uomini. Dev’essere tutto come dici tu”. Altro particolare: quando lui è andato in camerino da Giovanna per chiedere scusa sulla battuta della famiglia che è fredda con lui, si è accucciato davanti a lei, quasi inginocchiato per dimostrare quanto fosse contrito della situazione e ci tenesse a chiarire.

PIU’ TARDI AGGIUNGEREMO ALTRI DETTAGLI, SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS CITATECI

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nonsonounfioreil 29/12/2019 18:04

    Jojojo io mi aspetto Gianmarco Onestini come nuovo tronista BRRR

  2. Hope 27il 29/12/2019 21:06

    Sarà la volta buona per Cecilia??? Troverà il vero amore o alla fine rimarrà senza nulla … THINKING

  3. CapaMoniqueil 29/12/2019 21:10

    Tutto programmato, sarà la prescelta ;)

    Hope 27: Sarà la volta buona per Cecilia??? Troverà il vero amore o alla fine rimarrà senza nulla …

     

  4. sissi14il 05/01/2020 15:31

    Ops, partito… dicevo, lun ITALIA non c’era il torneo per questa registrazione!
    Io comunque le risposte del playoff le ho date senza avere letto queste anticipazioni, nel timore di arrivare tardi anche stavolta HAHA

1 2

Lascia un commento