‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani manda una frecciatina ad Isabella Ricci

‘Uomini e Donne’ Gemma Galgani manda una frecciatina ad Isabella Ricci

Gemma Galgani si sta vivendo la sua estate in santa pace seppur percorrendo il viale dei ricordi come fa ormai da mesi sul Magazine di Uomini e Donne. Chi pensava di non rivederla più nel programma a settembre perchè rimpiazzata da Isabella Ricci si è fatto male i conti, perchè Gemma sarà ancora lì a sognare e sperare di trovare il suo amore, dopo l’ultima batosta ricevuta da Maurizio quest’anno.

Probabilmente però in Isabella vede una sorta di ‘rivale‘, perchè appena le si chiede di lei, se l’abbia sentita in qualche modo o spera magari la chiami, manda subito una bella frecciatina:

Non ho avuto nessun contatto con Isabella, del resto non c’erano proprio i presupposti per definirci amiche, soprattutto dopo i risvolti delle ultime puntate. Nel caso molto ipotetico di una sua chiamata, le direi semplicemente “Benvenuta nel 2021”, dato che ora mi sembra abbia superato la sua timidezza, le sue perplessità e la sua mancanza di tempo nei confronti dei social, dove è diventata piuttosto attiva.

Gemma si riferisce al fatto che Isabella si è iscritta finalmente su instagram (di seguito il video che ci ha mandato)

Per vedere il video cliccate qui

Quindi a settembre tutti pronti perchè ne vedremo delle belle, d’altronde quando non c’è l’amore tocca mettere pepe in qualche modo no?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 16/07/2021 15:47

    Si rinchiuderà in manicomio se Isabella dovesse arrivare ad avere il suo numero di follower o persino superarli… Certo che se bisogna essere social per essere nel 2021… DOH 

    Immagino che Gemma nella prossima stagione punterà ancora molto sulla rivalità  che ha con Isabella, e temo che quest’ultima comincerà a cedere alle sue provocazioni… VOMITO 

Lascia un commento