Uomini e Donne, Federico Nicotera rilascia un’intervista in cui semina gli indizi su chi sceglierà

Verso chi il cuore di Federico Nicotera?

Uomini e Donne è al giro di boa e i tronisti rimasti, Federico Nicotera e Lavinia Mauro, stanno per compiere le loro scelte.

Dall’intervista che ci offre il magazine dedicato al programma, il primo potrebbe essere proprio l’ingegnere, che dovrà portarsi a casa una tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Chi sarà la fortunata? Ecco uno stralcio di ciò che ha detto, che potrebbe fornirci qualche indizio:

Ben due dei suoi colleghi tronisti hanno deciso di uscire dalla trasmissione; c’é stato un momento in cui anche lei ha “vacillato”?

«Si, Fede e Federica hanno lasciato Lavinia e me in balia di questo uragano di emozioni! Tuttavia non ho mai pensato di abbandonare il trono, anche se ci sono stati dei momenti di incertezza quando mi sono reso conto che una conoscenza stava diventando “altro”. Se dalle emozioni si passa ai sentimenti, é normale che sorga qualche paura».

All’inizio del suo percorso pensava che sarebbe stato più facile?

«Pensavo di riuscire a gestire più facilmente delle conoscenze “parallele” (ride), invece appena sono spuntati i primi sentimenti la situazione é “degenerata”! Relazionarti a due persone che ti piacciono non é facile. Temo di ferirle o di farle stare male. Devo ringraziare Lavinia: il ventaglio che mi ha regalato mi sta tornando molto utile… Forse adesso é piu utile a me che a lei!».

Qual é la sua paura più grande in questo momento e quale, invece, la sua più grande speranza?

«La mia speranza pitu grande é quella di avere davanti due persone che hanno il mio stesso desiderio di uscire da Uomini e Donne per vivere una storia d’amore da film. La mia paura é quella di farmi male. Nella vita cerco di ascoltare la testa, ma in questa occasione voglio seguire quello che mi dicono il cuore e la pancia… sperando di non prendere batoste!».

Federico parla di sentimenti, di volersi buttare con il cuore e la pancia. Secondo voi a quale delle due ragazze si sta riferendo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 27/01/2023 10:19

    Se non fa il paragnosta e dice la verità, direi che quel tipo di problema può averlo solo con Carola. Di Alice è già sicuro sul sentimento

  2. emerenzianail 27/01/2023 10:36

    In verità non è ben chiaro in base a cosa sia sicuro dei sentimenti di Alice, visto che non si è mai interessato di approfondire la questione.

  3. binauralil 27/01/2023 10:54

    Stando alle parole, per me è come se parlasse un po’ dell’una e un po’ dell’altra. Di sentimenti ne parla con Carola, ma di paure ne parla con Alice. A Carola ha ribadito più volte che non sta giocando, ad Alice ha detto più volte che è spaventato da quello che c’è fra loro. 

  4. NamelessAriannail 27/01/2023 10:55

    Con una persona sola ha parlato di paure, di pancia, di cuore e di sentimenti. 

  5. Martina Espiil 27/01/2023 11:27

    Tutto riconduce ad una sola persona, ovvero Carola. Premetto che è giusto che lui scelga con il cuore, perché fare una scelta totalmente razionale non ha senso, a meno che lui non abbia giocato un pò troppo a ricoprire il ruolo di tronista è quindi tutto è il contrario di tutto. Detto questo, credo che tanti gesti e tante parole con Alice, poteva evitarle. Tutto il web, dirà che era per smuovere Carola, ma poteva smuoverla in altri modi. 

    Però togliendo tutto questo, in bocca al lupo Fede e grazie per averci tenuto compagnia per sei mesi, un pò ci mancherai LOVE 

  6. Jill26il 27/01/2023 12:37

    mi fa ridere il fatto che alcune di voi siano certe che la scelta sia Carola come altre siano certe che la scelta sia Alice… HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA  questo dualismo mi ricorda un po’ quello della Fuffy Fella e sappiamo come è andata a finire HAHA HAHA HAHA 

  7. NERIOil 27/01/2023 15:01

    a me Federico NON mancherà più di tanto…nella seconda parte si è troppo incasinato  sicuramente Federico mancherà a molte shippatrici, perchè avranno molti meno argomenti su cui commentare, perchè lui, con tutti i suoi scleri e le sue paturnie, spunti di discussione ne dava parecchi 

    ancor meno mi mancherà la coppia  che si formerà ( perchè a me non piacciono nè Carola nè Alice) ….però, ovviamente, se la coppia, qualunque sia, funzionerà… NE SARO’ CONTENTO 

    per quanto riguarda l’intervista…visto il suo percorso, direi che la pancia e il cuore si riferiscono indubbiamente a Carola ( anche se sul coinvolgimento di cuore forse si è esagerato un pò ) 

    però mi sembra strano che lui si sbilanci in questo modo in una intervista  …non mi quadra 

  8. sumi86il 27/01/2023 20:34

    Per me Carola..

Lascia un commento