‘Uomini e Donne’ Cosa ne pensa Ida Platano del suo ex Riccardo Guarnieri uscito dallo studio con Roberta Di Padua? Ecco la sua reazione

‘Uomini e Donne’ Cosa ne pensa Ida Platano del suo ex Riccardo Guarnieri uscito dallo studio con Roberta Di Padua? Ecco la sua reazione

Ieri vi abbiamo anticipato qui, che Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne” dichiarandosi innamorati e pronti a viversi fuori. Per molti telespettatori questa notizia è stata una doccia fredda, in quanto erano abituati a vedere Riccardo con Ida Platano, la donna con cui lui ha vissuto per anni una travagliata storia d’amore. Ma, come sapete, tra i due non ha funzionato e l’uomo ha deciso di riprovarci con Roberta con la quale due anni fa c’era stata una parentesi molto passionale.

Ma come ha reagito Ida alla notizia? La puntata della scelta, come sapete, andrà in onda prossimamente ma le nostre anticipazioni hanno fatto il giro del web e dunque anche la bella siciliana ne sarà venuta a conoscenza.

Ieri Ida ha dato la buonanotte ai fan ribadendo che il suo grande amore nella vita è il suo splendido figlio. Stamane invece, con la bella giornata di sole anche a Brescia, ha postato una storia con la canzone “Il sole a est” di Alberto Urso, artista molto amato da lei e Riccardo e colonna sonora dei loro momenti importanti. La Platano ha rivelato di avere avuto difficoltà a dormire e ringrazia i fan per i molteplici messaggi che ha ricevuto:

Insomma, Ida sembra “toccarla piano” nei confronti di Riccardo e Roberta. Secondo voi quanto resisterà la bella Ida prima di scoppiare e dire la sua?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 25/02/2021 17:32

    POPCORNS adesso torna lei nel programma

  2. sumi86il 25/02/2021 22:55

    Oddeo

Lascia un commento