‘Uomini e Donne’ Cosa lega Giacomo Czerny e Giulia De Lellis?

‘Uomini e Donne’ Cosa lega Giacomo Czerny e Giulia De Lellis?

Giacomo Czerny è finalmente uscito da Uomini e Donne e si sta vivendo la sua storia d’amore con Martina Grado. Al momento i due sono separati perchè Giacomo è dovuto tornare a Roma. Progetti lavorativi? E’ molto probabile visto la proposta di Maria De Filippi di entrare a far parte del suo entourage come video-maker.

Quello che però ha incuriosito i fan è vedere Giacomo presente in una storia in cui era a cena con amici tra cui…la mamma di Giulia De Lellis!

Ricordiamo che Giulia fece una bellissima storia a favore della nuova coppia il giorno della scelta, forse lei e l’ex tronista si sono conosciuti dietro le quinte?

La curiosità imperversa, chissà se sapremo cosa lega l’ex corteggiatrice ora impegnata sul set di Love Island che sta per prendere il via su Real Time e il futuro dipendente della De Filippi? Forse nulla o forse tutto chissà…certo che il mondo è sempre più piccolo non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 01/06/2021 23:34

    Certo che il mondo è piccolissimo, gira che ti rigira si conoscono sempre tutti…mahhh

  2. chanelil 02/06/2021 01:22

    Sole, cuore, amore e… business ! BODANCE

  3. Veritail 02/06/2021 01:28

    Business, COMPLOTTO….ma perché carolina non farà un po di business, visto che fa parte di un agenzia mah …..

  4. NERIOil 02/06/2021 01:48

    io ho sempre pensato ( e scritto varie volte) , che il mondo dei vippini ( che x me non è affatto il mondo dello spettacolo, ma la sua anticamera nei casi migliori, lo sgabuzzino in quelli peggiori)…che il mondo dei vippini, dicevo, sia un perimetro a parte, un pianetino diverso dalla nostra vita quotidiana normale …i vippini, e dintorni ( quindi amici e famigliari) fanno parte di una vera e propria categoria  …e come tale, fanno spesso anche sinergia fra loro 

    quante volte le fans si scannano per due fazioni contrapposte…salvo poi vedere da storie o foto che uno dei due nemici va a cena con amici dell’altro nemico, oppure addirittura che fanno combutta i due presunti nemici !!!

    onjde x cuim, il fatto in se, almeno per il momento,  lo trovo assolutamente normale, non significa niente di particolare …non parlerei assolutamente di businness o peggio complotti 

    non troverei fantascientifico neppure che un domani si trovassero in trattoria Giacomo e  Martina, con Carolina e il suo futuro compagno  …sarebbe un bel quartetto 

  5. Roxaneil 02/06/2021 05:09

    Non mi stupirei se si sapesse di una collaborazione per Sol o per altro che riguardi la sua professione..in fondo Giacomo, così come TUTTI quelli che vanno in tv per corteggiare od essere corteggiati, non credo che al di fuori del programma avesse difficoltá ad incontrare qualcuno d’interessante. Chi va ad u&d sa perfettamente che il ritorno d’immagine é notevole e si può svoltare seriamente. E se si é fortunati, ci s’innamora anche. E penso che a lui sia successo! THESUN

  6. pincapallinail 02/06/2021 08:42

    Business (zz) (zz) (zz)
    Maro non si sa proprio più che attaccarsi (zz)
    Tra un anno come farete caroline? THINKING

  7. pincapallinail 02/06/2021 08:44

    Ora ci diranno che GDL ha messo una buona parola con Giacomo per farle scegliere Martina HAHA
    ALPEGGIO

  8. Hope 27il 02/06/2021 09:46

    Io dico semplicemente che mi aveva stupito il fatto che Giulia avesse fatto una storia al momento della scelta, prontamente ripostata dal tronista e dalla sua scelta (rofl) . Non mi sembra che l’avesse fatta anche per altri …

    Quindi sicuramente esiste tra loro un qualche rapporto di conoscenza. Direi che questo è un dato oggettivo!!!

  9. SadRealityil 02/06/2021 09:49

    si urla sempre al business HAHA HAHA mi ricordo i vecchi troni, c’era FRUSTA che si fidanzava 1 settimana dopo il trono e quello business erano gli altri HAHA o mi ricordo le ProBBBe FACEPALM e quello business era quello che faceva l’opinionista non pagato HAHA Questo programma va visto con l’idea che tutti potevano fidanzarsi anche fuori ma volevano anche fare un po MESTIERI . però deve valere per tutti nessuno escluso. Poi ci sono quelli che si trovano e vivono felici per anni come ci sono le storie che finiscono.

  10. binauralil 02/06/2021 10:07

    Con Maria è così, quando entri nelle sue grazie, nel bene o nel male, entri a far parte di una Sacra Famiglia.
    Non conosco questi giri, ma la mamma della De Lellis fa parte pure lei del giro, per  l’appunto?

  11. Alyalbyil 02/06/2021 10:15

    Che se ne deve pensare? Che come sempre in quell’ambiente si conoscono tutti e più persone conosci più è facile restarci, come è successo a Giacomo ma anche a tanti altri.

    Ormai sono anni che dico che a Uomini e Donne (ma anche ad Amci), in quealche modo non arrivi praticamente mai qualcuno completamente slegato dall’ambiente sottobosco di tronisti e aspiranti stelline. O hanno amici in comune, o frequentano gli stessi giri, o hanno fatto stage con questo o con quel professore, ecc…

    Quando arriva qualcuno che non ha niente in comune con nessuno della rete, ed è una rarità, o passa in sordina o se è fortunato, entra nelle grazie di Maria e diventa nel tempo una nuova maglia della rete.

    Quindi la cosa non mi stupisce nè mi turba più di tanto. ;) 

  12. ghaneseil 02/06/2021 12:50

    penso che Giacomo sia amico del tipo che ha postato la storie che è anche uno dei migliori amici di Giulia. Il tipo ormai fa parte della famiglia de lellis ( era comunque fidanzato con la cugina di Giulia) partecipa quai sempre alle loro feste ecc… comunque nom e più una novità che si conoscono tutti tra di loro. Girano tutti lo stesso ambiente. Per la cronaca comunque non è la prima volta che la de lellis fa un in bocca al lupo a una coppia ( in questo caso sarà diverso perché sicuro Giacomo la conosceva già ). Comunque ho visto che martina ha ripostato anche gli auguri di claudia ;). Alla fine vanno tutti a ued per lo stesso motivo poi capita che qualcuno si innamori davvero ( raramente) non so se sarà il caso loro perché non ho visto niente del trono ma fanno bene come tutti a sfruttare le occasioni.

    ah lèggevo qualche volta la casetta di Carolina e anch’io pensavo l’avrebbe scelta per ciò che si scriveva. Poi ho letto jeannina mitica non ne sbaglia uno e ho cambiato HAHA. Lorenza ha sempre ragione INCHINO 

  13. NERIOil 02/06/2021 13:25

    x ghanese : penso tu abbia a casa un inginocchiatoio con la foto di jeannina, in modo da poterla venerare quando rientri 

    ma non esistono oracoli infallibili! qualcuna ci prende di piu’,   altre ci prendono di meno…ok,  ma nessuna ha sempre ragione !

    forse non sai che jeannina ha sbagliato di brutto la scelta di Massimiliano…pensa che ha detto che sceglieva Federica !!! come oracolo è sulla buona strada, ma ne deve ancora fare parecchia 

  14. NERIOil 02/06/2021 13:29

    ma jeannina si fa pagare per consulti divinatori in pvt ( magari potrei averne bisogno) …. oppure dispensa al volgo il suo sesto senso gratis??? 

  15. pincapallinail 02/06/2021 14:03

    Ma non credo proprio conoscesse la De Lellis. Semplicemente la de l’eclissi li ha sponsorizzati quando ha visto che il suo amico con l’agenzia era interessato ad averlo.
    Non è più facile come ragionamento? (rofl)

    Ma cmq anche ove la conoscesse da prima non capirei il nesso con la scelta fatta THESUN

    Non ci arrivo NGUEE

    Eppure qualcuno è arrivato a dire “ah allora si spiega tutto” (rofl) tutto che?! THINKING

  16. NERIOil 02/06/2021 14:28

    x pinca: ti ho letto  adesso…ecco, su questo siamo d’accordo ! il mondo dei vippini è un pò staccato dal resto del mondo…ormai tronisti e corteggianti sono una categoria lavorativa che prevedo avrà, in un futuro molto prossimo, pure un sindacato e un contratto collettivo di lavoro ( è triste…pensando agli operai dell’Ilva…ma è così ) 

    questi scambi di conoscenze ,  favori , like , stories pro o contro , sono “sinergia” …parlare di “business ” in senso negativo, di complotto , è decisamente anacronistico 

Lascia un commento