‘Uomini e Donne’ Come procede tra Jessica Antonini e la sua scelta Davide Lorusso? Ecco la sua risposta eloquente ad una fan

‘Uomini e Donne’ Come procede tra Jessica Antonini e la sua scelta Davide Lorusso? Ecco la sua risposta eloquente ad una fan

Jessica Antonini e Davide Lorusso

Jessica Antonini è stata indubbiamente una tronista dal percorso lampo all’interno di Uomini e Donne: appena i suoi occhi azzurri hanno incrociato quelli scuri e penetranti del corteggiatore Davide Lorusso non c’è stata più altra storia da scrivere. La redazione, avendo intuito i sentimenti della donna, l’ha spronata a scegliere il bartender perché era inutile andare avanti a conoscere altri corteggiatori.

Ma come procede ora  fra Jessica e Davide? A fornirci un quadro della situazione è lei stessa in questa risposta ad una fan:

Alla fan che consiglia loro di andarci piano Jessica consiglia di fare di più l’amore!  HAHA Evidentemente all’ex tronista non piacciono questi tipi di consigli, siete d’accordo? E sicuramente le ha consigliato quello che lei stessa fa HAHA

Vi piace questa coppia?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 01/11/2020 01:13

    Ma quanto è trash la foto? comunque ancora insieme :O li trovo male assortiti esteticamente STLOMPA HAHA

  2. CapaMoniqueil 01/11/2020 01:23

    Più che la foto in sè trovo trashissime le due teste dorate

  3. Pinuxil 01/11/2020 07:33

     

    Lei ha una coda di paglia ingiustificabile. Sempre acida. Se non vuoi il commento, il consiglio (mi pareva anche educato) e il confronto, il fidanzato te lo trovi al supermercato sotto casa. E, a proposito di amore sensuale, dal basso dei miei 36 anni mi sono fatta l’idea che chi più ne parla meno ne fa.

    A ogni modo, questo rapporto può essere vero, costruito, metà e metà, più o meno appagante, non mi importa. Non mi importa più. La verità non consegna la patente dell’ammirazione.

    Resta il fatto che i due, insieme e singolarmente, non siano piacevoli (e non lo siano stati in studio), aggraziati e carismatici.

    Televisivamente e, in genere, mediaticamente sono il nulla mescolato all’insopportabile.

    Anzi, proprio l’emblema dell’Insopportabile, al quale riconosco un unico merito: avere sloggiato presto dal tubo catodico.

     

    #Adios

  4. Adelaideil 01/11/2020 08:00

    Tra i pochissimi veri e trasparenti nei propri sentimenti usciti dal programma! LOVE
    Jessica comunque secondo me dovrebbe perdere meno tempo della sua vita a rispondere a commenti o notizie che non le piacciono, si fa un sacco di sangue cattivo per niente…
    Per il resto i due sono una bellissima coppia LOVE

  5. Losiril 01/11/2020 10:39

    Sono inquietanti le due teste!

  6. sumi86il 01/11/2020 10:50

    Miss simpatia

  7. rebbie2013il 01/11/2020 11:09

    A breve si sputeranno in faccia sui social e la storia bellissima piena di sesso si scoprirà che era un inferno. Come tutte quelle che abbiamo visto fin ora. Ultimo ma non ultimo esempio RASELLI

  8. Marottail 01/11/2020 11:36

    Lei l’antipatia fatta persona. Mi sono pentita di averli shippati per un nano secondo. Lui però sta tenendo botta, resiste impavido non so come. Ma è ancora presto per dire.. Ci sono coppie bistrattate e non amate che alla fine durano e quelli con più seguito che si mollano in un nano secondo. Staremo a vedere. Sicuramente non sarà facile (per lui)

  9. safari92il 01/11/2020 13:13

    Ma manco le è passata quell’acidità? BRRR

  10. CapaMoniqueil 01/11/2020 13:24

    Lui lo trovo sempre bello e sexy…purtroppo vicino ha lei DOH 

  11. NERIOil 01/11/2020 16:14

     io non li seguo…sono coerente con la mia idea di base: qualsiasi coppia uscita da ued che ci sta provando sul serio, 

     ha la mia approvazione  e il mio ok 

    ( quanto sopra, in dipendentemente dall’esito finale , e anche se  mi stanno antipatici, come in questo caso) 

    concordo però in pieno su quello che ha detto pinux prima:  sono convinto che chi , con immagini o a parole,  faccia capire alle genti di  fare molto sesso, e/o abbonda nei doppi  sensi, mi lascia il dubbio che scopi piu’ a chiacchiere che nei fatti 

Lascia un commento