‘Uomini e Donne’ Come avrà trascorso il compleanno Andrea Dal Corso? Avrà ricevuto gli auguri da Teresa Langella? Ecco cosa hanno scovato le nostre talpine!

‘Uomini e Donne’ Come avrà trascorso il compleanno Andrea Dal Corso? Avrà ricevuto gli auguri da Teresa Langella? Ecco cosa hanno scovato le nostre talpine!

teresa langella e andrea dal corso

 

 

 

 

 

Oggi, 24 marzo, è una giornata molto importante per Andrea Dal Corsoil bel modello ha compiuto 32 anni (un’età giusta per mettere la testa a  posto non vi sembra?  HAHA ) e la domanda che ci poniamo è: come avrà trascorso questa giornata? E soprattutto la sua  Teresa Langella gli avrà fatto gli auguri?

A queste profonde domande ci forniscono  risposta le nostre talpine che hanno scovato un interessante documento pubblicato dalla fanpage “andreadalcorsonumberone”:

Come potete osservare, il sabato appena passato Teresa ha avuto una serata in una discoteca di Zurigo e, tra i tanti pezzi che ha eseguito, c’era pure “Tanti auguri” di Raffaella Carrà! Un aperto riferimento al suo Andrea che compiva gli anni?  (inlove)

Nel frattempo quest’ultimo ha festeggiato in maniera semplice con amici e parenti. Che dite? L’ex tronista si sarà fermata nel viaggio di ritorno da lui? In fondo Zurigo e castel Volturno sono molto distanti e Milano è di strada…

In attesa di sapere quello che lui dirà nella prossima registrazione di Uomini e Donne che avverrà domani, che ne pensate di queste interessanti coincidenze? Fantasie delle shippers o qualcosa veramente sta accadendo fra i due?

A tutto ciò aggiungiamo che poco fa Andrea, febbricitante poverino, ha postato delle storie dall’hotel dove si trova e, ascoltando attentamente, si sente una voce femminile. Chi sarà? Tanti auguri Andrè

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ajil 25/03/2019 08:06

    Buongiorno..io credo di essere rimasta alla puntata precedente ossia Andrew che non conferma davanti a Maria e co, il suo interesse per Teresa  e una Teresa palesemente dispiaciuta e arrabbiata per la cosa…chi mi aggiorna su cosa è successso nella nuova puntata ? THINKING  HAHA anche se ammetto che lo chiedo per noia più che per altro perché non è che mi stia coinvolgente tanto sta serie tv, scarsa sceneggiatura, scarsa recitazione, la rivale della coppia osteggiata è poco credibile quindi il tutto risulta poco coinvolgente (rofl) però non c’è altro in questo periodo in tv quindi sono tutta orecchie THINKING   (rofl) 

  2. Climpy41il 25/03/2019 08:26

    Mah per me non se cag*no proprio. Anzi lui rosicano pure per non aver potuto presenziare a Sanremo questanno HAHA

Lascia un commento