Uomini e Donne ci lascia ma…non subito!

Uomini e Donne ci lascia ma…non subito!

Uomini e Donne… ci lascia

La stagione 2021/23 sta per concludersi. Nelle prossime puntate vedremo la scelta dei tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi.

Se non avete pazienza e volete conoscere in anticipo le loro scelte potete cliccare qui Uomini e Donne Finalmente Luca Salatino ha scelto! e qui Anticipazioni Uomini e Donne: Veronica Rimondi ha scelto!.

Solitamente questa, che è  l’ultima settimana completa di maggio, dovrebbe essere quella conclusiva della stagione di Uomini e Donne.

Il people show infatti si conclude a fine maggio e riprende a metà settembre.

Ma quest’anno la redazione ha deciso di fare un regalo ai propri fedelissimi telespettatori: il programma durerà fino al 1 giugno!

Spulciando infatti nella guida dei programmi televisivi scopriamo che la messa in onda di Uomini e Donne è prevista fino al 1 giugno!

In passato il programma finiva molto prima, vi ricordate? 

L’ultima registrazione risale a giovedì 19, quando la tronista Veronica ha scelto uno tra Andrea e Matteo.

A questo punto è anche lecito immaginare che, fino a mercoledì 1 giugno, la redazione possa mandare  in onda anche  alcuni contenuti extra che riguardino proprio i protagonisti di Uomini e Donne.

Oltre a quello che è accaduto in studio nelle due registrazioni che ancora dobbiamo vedere, anche quello che è successo dopo ai tronisti Luca e Veronica con le rispettive scelte.

Ma soprattutto, il pubblico vuole sapere come è andato a finire il ritorno di fiamma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Come avete visto nella puntata di ieri, i due hanno fatto un ballo insieme, così come c’era scritto nelle anticipazioni

 Anticipazioni Uomini e Donne registrato l’11/05/22: arriva il primo bacio per Veronica e un ballo per Ida e Riccardo che rimette tutto in gioco.

Nella puntata di oggi vedremo il seguito di quello che è accaduto ieri.

Non sareste contenti di vedere anche dei contenuti extra per sapere come procede tra Ida e Riccardo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/05/2022 17:31

    a me fa piacere che ued duri fino al 1 giugno e che riprenda a settembre, perchè ued mi piace cmq …però  certo non sono entusiasmato dall’idea che  l’allungamento sia dovuto alla fiction -Ida-Riccardo  

    preferirei che l’allungamento di una decina di giorni fosse dedicato  ad una specie di high-lits dei troni di quest’anno, o magari anche dell’anno prima  

    ma purtroppo Maria era da almeno 3-4 anni che cercava una coppia che sostituisse la fiction Gemma-Giorgio  …e penso che che lei ritenga di averla trovata in Ida-Riccardo…

    ovviamente non sarà finita qui!

    a  settembre farà vedere come è andata fra di loro durante l’estate 

Lascia un commento