‘Uomini e Donne’ Arriva la prima intensa dedica di Daniele Schiavon alla sua Giulia Quattrociocche

‘Uomini e Donne’ Arriva la prima intensa dedica di Daniele Schiavon alla sua Giulia Quattrociocche

Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

 

 

 

 

 

 

 

Il trono di Giulia Quattrociocchecome sapete, ha avuto un epilogo emozionante: la ragazza, spronata anche dal suo corteggiatore Alessandro Basciano, ha vinto le sue ultime reticenze e si è dichiarata pubblicamente per il suo Daniele Schiavon! LOVE  Anche il ragazzo, seppur di poche parole, ha dimostrato gioia per essere stato scelto e ha contraccambiato l’abbraccio e i baci di lei.

E stanotte Daniele ha pubblicato questo romantico post che, in poche parole, dice tutto! Quale frase piace di più a noi donne? Nessuna forse   LOVE

Vi piace questa nuova coppia?

Aggiornamento:

Poco fa Daniele ha pubblicato il primo video con Giulia

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Annaluil 03/12/2019 10:56

    Viste come sono andate a finire le coppie con tanto di scelta ad effetto, dediche intensissime e quant altro (rofl) meglio chi pubblica poco e nulla. Lei non mi pare abbia ancora aperto un profilo THINKING e lui pubblica solo igs con amici, niente foto con tartaruga e in pose pensierose (rofl)

  2. Silvia3007il 03/12/2019 11:16

    Vorrei ricordare a tante utenti del vicolo (e dell’web più in generale) che dicevano le stesse cose di Paolo Crivellin, che proprio oggi festeggia 22 mesi con Angela! Comunque…e lo faccio come discorso generale, nella vita ci si può imbattere anche in persone che non sono brave a manifestare i propri sentimenti e sono meno “empatiche”…io ad esempio sono una di quelle: appaio molto fredda e più distaccata ma in realtà dentro custodisco gelosamente i miei sentimenti…però ad esempio, rispetto a mio marito, che è più bravo nel manifestare i propri sentimenti e che è più affettuoso, sono sempre passata per quella che meno innamorata della coppia (e in passato ne ho anche sofferto, quando me lo dicevano)! Ora…io non lo so se Daniele finge o è davvero frenato nel manifestare i sentimenti ma io, almeno il beneficio del dubbio glielo concedo! Giulia invece, è un libro aperto come lo è stata per tutto il trono: per me lei ha avuto una sorta di colpo di fulmine appena lo ha visto ed è stata corretta nel voler terminare il percorso…appreziamolo visto che ogni volta assistiamo a troni portati avanti per allungare il brodo e perchè è la redazione che decide quando un/una tronista deve scegliere!

  3. emerenzianail 03/12/2019 11:19

    A me lui non convince per nulla, mi spiace. Poi è chiaro che siamo tutti diversi, ci sono persone più espansive e altre meno, ma a prescindere da questo lui non mi convince. Io ho creduto alla famosa segnalazione e, a parte questo, ieri non mi ha fatto un’impressione positiva nei momenti subito dopo la scelta. L’ho trovato rigido, quasi nel panico in certi momenti.

    Poi certo, solo il tempo darà le risposte. Spero di sbagliare, io gli auguro tutto il bene.

  4. Silvia3007il 03/12/2019 11:23

    Certo ma ci sta che non convinca…ci mancherebbe! Dico solo che a volte si è visto persone uscire da lì dentro che sembravano innamoratissime, stare insieme 3/4 mesi e persone a cui non avresti dato 1 euro invece che sono ancora felicemente insieme. E’ il fuori la prova del nove…chi vivrà, vedrà!

    emerenziana: A me lui non convince per nulla, mi spiace. Poi è chiaro che siamo tutti diversi, ci sono persone più espansive e altre meno, ma a prescindere da questo lui non mi convince. Io ho creduto alla famosa segnalazione e, a parte questo, ieri non mi ha fatto un’impressione positiva nei momenti subito dopo la scelta. L’ho trovato rigido, quasi nel panico in certi momenti. Poi certo, solo il tempo darà le risposte. Spero di sbagliare, io gli auguro tutto il bene.

     

  5. Annaluil 03/12/2019 11:24

    Silvia vero (handshake) io per prima su Paolo e Angela non ci avrei scommesso nulla. È bello anche ricredersi. Ma sopratutto ad oggi vista la moria di coppie che c’è stata tutte coppie con belle scelte belle dediche ecc.. non darei a priori un commento negativo su di loro. Poi per carità ci sta che non piacciono, è stato comunque un trono durato poco e la tronista non ha mai fatto tanta simpatia, quello amato era ed è Alessandro, questo si sa.

  6. Silvia3007il 03/12/2019 11:32

    Infatti…se pensiamo a Zarino e Veronica o al trono di Giulio…ben venga una ragazza, che si è presa la sbandata e se n’è voluta andare con il prescelto, per viverselo fuori. Poi andrà come deve andare!

    Poi altra cosa che mi fa rabbrividire…leggere sull’web commenti di mamme che scrivono a Giulia sei un c.sso, la tronista più brutta di sempre ecc…allora, prima chiedete persone normali e poi quando vi mettono persone normali, le offendete per l’aspetto fisico perchè non sono belle come Belen, secondo (e qui parlo per le persone adulte, mamme che hanno scritto le offese)…ma voi alle vostre figlie che insegnamenti date??? Per caso che o si è belle e strafi.he o nella vita non si conta niente? 

    Annalu: Silvia vero io per prima su Paolo e Angela non ci avrei scommesso nulla. È bello anche ricredersi. Ma sopratutto ad oggi vista la moria di coppie che c’è stata tutte coppie con belle scelte belle dediche ecc.. non darei a priori un commento negativo su di loro. Poi per carità ci sta che non piacciono, è stato comunque un trono durato poco e la tronista non ha mai fatto tanta simpatia, quello amato era ed è Alessandro, questo si sa.

     

  7. emerenzianail 03/12/2019 11:38

    Io non penso che i pareri negativi siano dati dalla scelta poco sfarzosa o dalla mancanza di fuochi d’artificio, penso che il trono in generale non abbia appassionato molto il pubblico, Giulia stava antipatica ai più e, in ultimo, mi è sembrato che Alessandro piacesse più di Daniele.

  8. tonightil 03/12/2019 11:53

    si trova la scusa per dare contro la coppia perché volevano che scegliesse Alessandro questa è la verità per me

  9. samarcandail 03/12/2019 12:11

    Silvia (handshake) (handshake) (handshake)

    Che poi porta fortuna il web non capisce quasi mai nulla NOTME
    Io nn ho seguito molto bene il suo trono,
    ma in un mondo di veronica siate giulia THESUN

  10. Boby123il 03/12/2019 12:18

    Non saprei cosa dire su questa coppia, lui non riesco a decifrarlo ma può essere solo più “chiuso”, in realtà i due corteggiatori come interesse verso la tronista li ho sempre messi sullo stesso piano, si interessati ma non presi completamente. Quello che forse non mi è piaciuto di lei è che si è persa subito per Daniele e questa è una cosa positiva, anzi ma ben venga, ma era come se in puntata ogni volta poi per giustificare questo, attaccava in modo esagerato Alessandro, sembrava ogni puntata avesse qualche scusa per attaccarlo, insinuare dubbi, mentre Daniele tutto perfetto… Uno Va a ballare due sfere infinite, sull’altro segnalazioni e tutto apposto è sincero… semplicemente era talmente presa che della sua scelta andava bene tutto e non voleva vedere oltre, poteva evitare tanti pipponi all’altro

  11. Normail 03/12/2019 12:43

    A me lei piace un sacco! Ed era da tempo che non c’era una scelta che non fosse pro-pubblico
    Inoltre, nonostante sia reputata brutta (che poi ragazzi secondo me brutta non è) i suoi corteggiatori mi sono sembrati mediamente più interessati di quelli di altre troniste

  12. chiaratil 03/12/2019 13:17

    A me piacciono, lei è partita. Lui è semplicemente chiuso ma è preso da lei. L’unico dubbio è se, visti i suoi 24 anni, lui sia pronto per la vita che vuole lei. Per la tipologia di amore di cui lei ha bisogno (senza il venerdì tassativo). Ma questo lo dirà solo il tempo

  13. foreverpaloneil 03/12/2019 13:25

    Lui per me è ancora un punto interrogativo ma è presto per dirlo, il tempo rivelerà tutto. Comunque bisogna dirlo questa è l’unica coppia più vera del primo trio della stagione.

  14. Silvia3007il 03/12/2019 14:28

    Sama…hai vinto!!! In un mondo di Veronica, siate Giulia… BRAA  BRAA  BRAA 

    samarcanda: Silvia Che poi porta fortuna il web non capisce quasi mai nulla Io nn ho seguito molto bene il suo trono,ma in un mondo di veronica siate giulia

     

  15. Anna23il 03/12/2019 15:08

    Nonostante tutto sono una bella coppia e potrebbero pure durare. Lui non riesco a inquadrarlo bene, a tratti mi sembra preso e in altre circostanze lo percepisco freddo. Può essere che sia solo molto chiuso e quindi faccia fatica ad esternare le proprie emozioni ma non mi convince al 100%,comunque non mi sento di dare un giudizio affrettato é ancora presto e col tempo si vedrà, sicuramente gli do il beneficio del dubbio.

  16. Silvia3007il 03/12/2019 15:14

    Anna io precisamente come te su di lui: a volte ho nutrito dubbi, altre volte ho pensato sia solo introverso ma da qui a sentenziare che la sta prendendo in giro ed è una sòla, anche no…prima voglio vedere ciò che succederà fuori e poi magari mi farò un’idea più chiara! Comunque mi sembrano parecchio compatibili e il fatto di abitare nella stessa città è sicuramente un ottimo punto di partenza…

    Anna23: Nonostante tutto sono una bella coppia e potrebbero pure durare. Lui non riesco a inquadrarlo bene, a tratti mi sembra preso e in altre circostanze lo percepisco freddo. Può essere che sia solo molto chiuso e quindi faccia fatica ad esternare le proprie emozioni ma non mi convince al 100%,comunque non mi sento di dare un giudizio affrettato é ancora presto e col tempo si vedrà, sicuramente gli do il beneficio del dubbio.

     

  17. binauralil 03/12/2019 15:39

    Io li trovo davvero molto carini e simili, penso ci siano da ambo le parti tutte le buone intenzioni di stare insieme, il tempo naturalmente dirà la sua.

    Lui è senza dubbio poco espansivo, però nel suo volto, quando è stato scelto, ho letto una gioia sincera. Ha poi detto cose importanti prima di sapere di essere la scelta, non aveva bisogno di dirle se non avesse in cuor suo intenzioni reali nei confronti di Giulia, e ancor meno ne aveva bisogno se il suo percorso era finto.

    In più, quel ballo che hanno fatto prima della scelta, quell’abbraccio, erano di una intensità che si è vista di raro là dentro, che per quanto mi riguarda è stato più emozionante della scelta stessa.

     

  18. Anna23il 03/12/2019 15:43

    Silvia la penso come te… Anche perché nel ballo prima della scelta l’ho visto coinvolto. Sicuramente non tutti esterniamo le emozioni allo stesso modo, c’è chi é più istintivo e aperto e chi più chiuso e frenato. Può darsi lui sia parecchio introverso e faccia molta fatica ad esternare ma questo non vuol dire che non sia preso. Sicuramente non riesco ad inquadrarlo bene e rimane un punto interrogativo, ma anche io non me la sento di giudicarlo falso. Il tempo darà le risposte

  19. NERIOil 03/12/2019 16:26

    x silvia : è il concetto di base che è mal ragionato: è ovvio che in questi rapporti personalissimi e sentimentali è IMPOSSIBILE dare una valutazione esatta a priori …onde x cui non è giusto tranciare giudizi negativi o sperticarsi in elogi iperbolici 

    però noi possiamo avere pareri ( sottolineo la parola pareri) SULLA BASE DI QUELLO CHE ABBIAMO VISTO , sulle sensazioni che ci sono arrivate …altrimenti , se dovessimo aspettare solo la prova dei fatti futura, il forum pubblico perderebbe almeno il 60 % del suo significato

    e l’impressione che a me è arrivata, è di una Giulia stracotta di Daniele ( basta vedere come si abbandonava stretta a lui)  e Daniele invece molto piu’ indietro nel coinvolgimento —–quando per es. lui in studio si è alzato per andare  incontro  a Giulia, , subito dopo l’annuncio della scelta, sinceramente la sua espressione  non era esaltata

    poi, ripeto, magari si sposano 

  20. Silvia3007il 03/12/2019 16:41

    Ovvio Nerio che sono pareri! Non mi pare di aver cercato di convincere nessuno che ha manifestato un parere diverso dal mio. Al Crivellin io e uno scarso 10% del web avevamo dato il beneficio del dubbio, dell’altro 90% che era certo che aveva scelto Angela solo perché era la preferita del pubblico, ne ho letti tanti negli ultimi mesi che hanno scritto di essersi sbagliati e ricreduti su di lui. Magari stavolta sbaglio percezione io e hanno ragione tutti quelli che la pensano come te su Daniele.

Lascia un commento