‘Uomini e Donne’ Antonio Moriconi torna a parlare di Teresa Langella , dei suoi rapporti con Luca Daffrè, e poi esprime la sua opinione su chi sceglierà Andrea Zelletta. Che ne pensate?

‘Uomini e Donne’ Antonio Moriconi torna a parlare di Teresa Langella , dei suoi rapporti con Luca Daffrè, e poi esprime la sua opinione su chi sceglierà Andrea Zelletta. Che ne pensate?

antonio moriconi a cuore aperto

Ieri, dopo parecchio tempo, l’ex corteggiatore  Antonio Moriconi ha deciso di rispondere alle domande dei fan e ha fornito interessanti dichiarazioni su Teresa Langella, Luca Daffrè e Andrea Zelletta:

Dunque con l’ex tronista  Teresa Langella non c’è stata più alcuna occasione d’incontrarsi ( ma ormai lei vive felicemente la sua storia d’amore con Andrea Dal Corso). Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Antonio è ancora single e, siccome non esclude a priori di tornare in tv, potrebbe essere il nuovo tronista di settembre, vi piacerebbe?

Inoltre lo sciatore rivela di avere chiarito con Luca Daffrè  e quindi avere dei rapporti sereni con lui. Infine Antonio rivela di seguire con molto interesse il trono di Andrea Zelletta e che secondo lui la ragazza giusta da scegliere è la bellissima Natalia Paragoni! Siete stupiti da questa risposta?  (ironia)  HAHA 

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/05/2019 10:33

    Ma davvero pensa che Andrea sceglierà Natalia???? Strano HAHA HAHA HAHA

  2. ale111174il 05/05/2019 11:09

    Un bravo ragazzo come sempre! Anche per me sceglierà Natalia!

  3. ale79il 05/05/2019 12:34

    Quindi anche Antonio è fan degli andrelia … Antonio uno di noi LOVE LOVE

Lascia un commento