Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian oggi stanno insieme? Ecco le news, incluso uno scoop

‘UeD’ Andrea Nicole e Ciprian oggi stanno insieme? Ecco le news, incluso uno scoop

Oggi abbiamo assistito al pubblico ludibrio verso Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim per aver scelto di vivere insieme il loro amore nonostante il parere negativo di tutta la redazione, opinionisti e Maria De Filippi. Dopo la puntata tutti ci aspettavamo di vedere i due interessati pubblicare qualcosa sui loro social, soprattutto in considerazione del fatto che questa puntata è stata registrata settimane fa, ma non è arrivato nulla. Per fortuna ci ha pensato un caro amico di lei a farci sapere i due come stanno e se l’amore sta trionfando:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

A quanto pare i due stanno bene e si stanno vivendo felicemente, oltre ciò Andrea Giovanni ci lancia uno scoop: NON FINISCE QUI.

Secondo voi che vorrà dire? Voleranno diffide o cosa?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 15/12/2021 21:20

    Beh, standing ovation per questo ragazzo! Talmente sproporzionata la reazione degli opinionisti rispetto alla colpa, che tifo sinceramente che questo sia l’amore della vita per Andrea Nicole e Ciprian, per dire… E a me questo trono non aveva preso per nulla, ma certe scene, spacciate per senso di giustizia e rispetto, sono intollerabili.

  2. HiEverybodyil 15/12/2021 21:57

    “Viva l’amore libero da vincoli e pregiudizi” il quid della loro scelta! LOVE
    Solo due persone come loro, bersagli di offese e pregiudizi nella loro vita, potevano vedere OLTRE. Sono inevitabilmente anime affini.
    Che bel pensiero e che bel sostegno ha scritto l’amico. BRAA
    “L’offesa è di chi la pronuncia, non di chi la riceve” diceva diverse puntate orsono Nicole, ergo l’augurio che tutte quelle ingiurie (inascoltabili ed inaccettabili!) possano contare nulla se si pensa da quali bocche siano venute fuori! BRRR FAAK
    “Non finisce qui” ecco, che potrà attenderci?
    Mi auguro non mettano più piede in quegli studi BRRR sebbene speri di aver presto loro news (inlove)

  3. sissi14il 15/12/2021 22:32

    Si meriterebbero una bella condanna a risarcire Andrea Nicole e Ciprian per lo scempio di oggi, con annesse scuse pubbliche su canale 5
    Anche io non ho seguito con interesse il trono, ma ora faccio il tifo per loro e spero che l’hanno prossimo postino insieme una bella foto con il panettone il giorno di santo stefano, alla faccia di tina!

  4. CapaMoniqueil 15/12/2021 22:46

    Io  non pretendo che questo amore duri in eterno, ma almeno il tempo giusto per dimostrare che non era un calesse alla faccia di tutti, poi le storie possono continuare per sempre o finire, fa parte della vita.

  5. Diesil 16/12/2021 13:09

    Ok la difesa d’ufficio ma la pratica di declinare qualsiasi cosa in “gelosia” e “invidia” è francamente stucchevole. Quell’odiosa, insopportabile gogna in pubblica piazza è stata mossa da risentimento (da parte di Maria e della redazione per i piani mandati a monte), pregiudizievole antipatia (Tina che candidantemente sostiene di non averla mai sopportata ma di avere opportunamente evitato di commentare) e ottusa idiozia mista a bigottismo (Gianni, no comment). Io mi auguro che siano presi adeguati provvedimenti contro questa pagina di televisione francamente imbarazzante e svilente nei confronti non solo dei due agnelli sacrificali (che poveracci sono scesi tutti in ghingheri, magari aspettandosi maggiore comprensione e perfino un’uscita fra i petali), ma anche di chi guarda uno spettacolo che calpesta con inaudita e sconcertante violenza quel concetto di “amore” tanto pontificato dalla Mennoia.

  6. CapaMoniqueil 16/12/2021 15:33

    Io non credo che loro siano scesi per una scelta, ma probabilmente non si aspettavano tanta acrimonia. Pensavano di chiedere umilmente scusa, prendersi una bastonata benevola e salutare e ringraziare comunque tutti. Invece li han fatti andare lì per insultarsi ed umiliarli, non hanno nemmeno voluto farli parlare e giustificare, giudizio e condanna senza appello e poi via senza nemmeno un saluto degno manco fossero assassini.

    Ovviamente nemmeno io credo che si possa relegare tutto a invidia e gelosia…oddio forse un po’ Gianni la gelosia la prova perchè si sente molto meno libero di Nicole.

  7. 0501il 17/12/2021 12:32

    Sono rimasta scioccata dal comportamento di Tina, di Gianni, della redazione e del pubblico che applaudiva e soprattutto di Maria, che non ha aperto bocca. Possibile che non intervenga nessuno su questa situazione? È intollerabile come sono stati trattati questi due ragazzi.

Lascia un commento