‘Uomini e Donne’ Alla vigilia della registrazione di sabato 7 dicembre, secondo voi come risponderà Ida Platano alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri? Era davvero tutto quello che voleva da lui o l’amore va oltre un semplice “contratto”?

‘Uomini e Donne’ Alla vigilia della registrazione di sabato 7 dicembre, secondo voi come risponderà Ida Platano alla proposta di matrimonio di Riccardo Guarnieri? Era davvero tutto quello che voleva da lui o l’amore va oltre un semplice “contratto”?

Ida platano e Riccardo Guarnieri  ued

 

 

 

 

 

 

Questa settimana abbiamo visto nelle puntate del Trono Over l’emozionante proposta di matrimonio che Riccardo Guarnieri ha fatto ad Ida Platano.

Il fatidico momento è stato seguitissimo anche dal pubblico: i telespettatori della puntata in questione erano oltre 3 milioni con uno share del 24,3%!!

La storia d’amore fra Ida e Riccardo interessa molto i fan che seguono l’Over ed ha persino diviso in due l’opinione pubblica!!

Una parte si è schierata totalmente dalla parte di Riccardo e si commuove davanti ai suoi tentativi per riconquistare Ida che, per il suo mal d’amore è finita anche in analisi, stando a ciò che ha raccontato al settimanale di Uomini e Donne.

Il pugliese sta facendo di tutto per convincerla nuovamente a fidarsi di lui, ma davanti ha ora una donna diversa, più distaccata.

Ida, dal canto suo, ha trascorso la scorsa stagione a vedere l’uomo che amava fiondarsi su tutte le donne più belle del parterre, portare anche Roberta Di Padua a Taranto, con la quale ha ammesso di avere avuto una relazione altamente passionale.

Quando Riccardo è ritornato da lei, Ida ha provato a ricostruire qualcosa ma si è lamentata della scarsa passionalità di lui nei suoi confronti!!

Nella puntata di questa settimana abbiamo appreso che tra i due le cose si erano messe male…ed ecco arrivare la proposta di matrimonio di Riccardo che ha veramente lasciato senza parole!!

Ida, come avete visto, non ha accettato la proposta, nonostante si sia lasciata poi andare ad un ballo travolgente con lui!  LOVE

Per sapere come andrà a finire dovremo aspettare la registrazione di domani 7 dicembre.

Certo, sarebbe davvero un peccato interrompere la loro soap opera…

Secondo voi cosa dovrebbe rispondere Ida?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 07/12/2019 11:02

    Se davvero volevano riprovarci dovevano azzerare tutto e ripartire cosa che non hanno fatto ma hanno passato tutto il tempo a rinfacciarsi ciò che è stato. Lei secondo me non lo vuole più, e attenzione ci può pure stare, però questa tarantella poteva evitarla perché una che reagisce con una tale freddezza sia alla lettera e sia alla proposta secondo non è più innamorata e continuare questo show è solo per rendergli pan per focaccia e basta,ma stavolta il pubblico comincia a non essere più dalla sua parte.

  2. sumi86il 07/12/2019 16:30

    Ida non mi interessa. Ricky sul trono

Lascia un commento